Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
auguri a tutti di buon anno, stamane salto perchè sono tornato da un viaggio di lavoro stanotte alle 3......avevo voglia di pedalare ma rimando a domenica. sapete dirmi dove pensate di incontrarvi e a che ora?
Grazie mille
Fabio
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
auguri a tutti di buon anno, stamane salto perchè sono tornato da un viaggio di lavoro stanotte alle 3......avevo voglia di pedalare ma rimando a domenica. sapete dirmi dove pensate di incontrarvi e a che ora?
Grazie mille
Fabio
io domenica vado a calusco se vuoi ti puoi aggregare,il punte di paderno sponda bg alle 9.00 fammi sapere:i-want-t:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Buongiorno a tutti un veloce reportage dopo l'uscita di stamattina.

Premessa: considerate che certi posti noti a tutti voi io li vedevo per la prima volta :hahaha:

Clima: anche se dopo le 9.30, molto molto freddo. Ho notato che anche di duecento metri in duecento metri ci possono essere dei notevoli sbalzi di temperatura (li senti sulla faccia ;-))

Ringraziamenti sentiti a Lawrence e Cicciosuipedali, per la guida, la compagnia e l'assistenza per una imprevista foratura sotto il Pegorino, con ancora scuse per il ritardo (pensavo ci fosse una scorciatoia sotto il lambro per arrivare al parcheggio sotto Canonica, scorciatoria che invece non c'è).

Percorsi: dovrò abituarmi a percorsi del tutto diversi a quelli a cui ero abituato, sarà anche la stagione ma diversi tratti sono risultati molto sconnessi e rovinati e per fortuna che la temperatura molto bassa li ha tenuti compatti, altrimenti era un mare di fango. Tuttavia ci sono diverse cose interessanti da riprovare ed imparare a conoscere, come i sottobosco del chignolo ed i guadi del pegorino.

Forma fisica: da ricostruire da zero. :soffriba::soffriba:

Infine una nota per l'abbigliamento: la prima uscita delle NW Celsius come scarpe invernali è stata + che soddisfacente, anche se avevo due paia di calze (un paio misto lana interno ed un paio di spugna-cotone esterno), stanno come due pantofole, piedi perfettamente caldi (anzi dentro casa le 'fette' stavano cominciando a soffrire) e prima o poi bisognerà testare anche (c'è scritto sopra) la 'waterproof technology' :celopiùg: Mani: doppi guanti, interni un paio presi da Chain Reaction (Pro qualcosa...), esterni un vecchio paio in pile della Kup Line; dopo un primo impatto titubante subito uscito da casa (punte di indici e medi congelate), il problema si è successivamente risolto. Non va ancora bene invece per il torso, perchè se il giubbino in windstopper e la maglia intima (in realtà una maglia estiva di decathlon) sono risultati tutto sommato asciutti, la maglia intermedia (una vecchia maglia termica della Castelli) si è piuttosto bagnata, facendo sentire freddo soprattutto alle spalle ed alla parte alta della schiena quando ci siam dovuti fermare per la foratura. Da rivedere e se possibile risolvere.

**************************

Detto questo, mi associo anche io e

BUON ANNO A TUTTI!


:up::rock-it::rock-it::rock-it:;.=9/:mrgreen::magna::augustin::-Po-o:-x:-?:yeah!:
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
io domenica vado a calusco se vuoi ti puoi aggregare,il punte di paderno sponda bg alle 9.00 fammi sapere:i-want-t:
se ti seguo in auto oppure vai in bici direttamente? Non conosco il posto e non vorrei arrivare con la banda, se mi dai le coordinate ci raggiungiamo e andiamo insieme...resto in attesa ti invio anche mio cell così puoi scrivermi sms 3933371536
grazie mille
Fabio
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
se ti seguo in auto oppure vai in bici direttamente? Non conosco il posto e non vorrei arrivare con la banda, se mi dai le coordinate ci raggiungiamo e andiamo insieme...resto in attesa ti invio anche mio cell così puoi scrivermi sms 3933371536
grazie mille
Fabio

io vado in bici se vuoi puoi venire qui a casa mia e andiamo insieme se no come riferimento per google maps tieni ristorante etrusco(che è dopo il ponte )se vedi un numero di cell sconosciuto è il mio fammi sapere
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Buongiorno a tutti un veloce reportage dopo l'uscita di stamattina.

Premessa: considerate che certi posti noti a tutti voi io li vedevo per la prima volta :hahaha:

Clima: anche se dopo le 9.30, molto molto freddo. Ho notato che anche di duecento metri in duecento metri ci possono essere dei notevoli sbalzi di temperatura (li senti sulla faccia ;-))

Ringraziamenti sentiti a Lawrence e Cicciosuipedali, per la guida, la compagnia e l'assistenza per una imprevista foratura sotto il Pegorino, con ancora scuse per il ritardo (pensavo ci fosse una scorciatoia sotto il lambro per arrivare al parcheggio sotto Canonica, scorciatoria che invece non c'è).....


grazie a te x la compagnia

buon anno a tutti i monza-birranzoli
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
io vado in bici se vuoi puoi venire qui a casa mia e andiamo insieme se no come riferimento per google maps tieni ristorante etrusco(che è dopo il ponte )se vedi un numero di cell sconosciuto è il mio fammi sapere

ciao carlo
domenica ci dovrei essere pure io

unico prob: ho finito le pastiglie posteriori...ma se non è troppo "discesistica" ci vengo..

verrei anchio in bici al puntello..tu che strada fai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo