Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
ok per l'ultimo allora..

che si fa?
montevecchia?
x me va bene tutto..ditemi voi

Troppo lontana da Monza città/dintorni (dove mi pare la maggior parte degli interessati scrivono, incluso il sottoscritto). :nunsacci:

Ritrovo al Parco, ingresso lato Golf Club (Villasanta)?
Oppure direttamente parcheggio sotto Canonica dove stazionano sempre i carabinieri?
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
Troppo lontana da Monza città/dintorni (dove mi pare la maggior parte degli interessati scrivono, incluso il sottoscritto). :nunsacci:

Ritrovo al Parco, ingresso lato Golf Club (Villasanta)?
Oppure direttamente parcheggio sotto Canonica dove stazionano sempre i carabinieri?
a me va bene tutto, sicuramente sotto la Canonica dove stazionano i caramba sembra essere una buona idea...orario?? Poi per il percorso mi affido a voi:i-want-t:
Fabio
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao gente, giovedì dovrei ritirare la biga, non sono molto pratico delle vostre parti quindi magari datemi qualche indicazione per il puntello. Sbaglio o c'è qualcuno di brugherio. potrei passare da li, con la macchina ovviamente
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Troppo lontana da Monza città/dintorni (dove mi pare la maggior parte degli interessati scrivono, incluso il sottoscritto).
ma no dai, la Vegia non è affatto lontana da Monza! uno dei nostri giri classici comprende proprio la Vegia da casa salendo via bitume da Arcore oppure via sterrato dal lungo Lambro o da Bernate. Solitamente si è intorno ai 60 km

Ciao gente, giovedì dovrei ritirare la biga, non sono molto pratico delle vostre parti quindi magari datemi qualche indicazione per il puntello. Sbaglio o c'è qualcuno di brugherio. potrei passare da li, con la macchina ovviamente
Brugherio? presente ma purtroppo non disponibile, lavoro tutta settimana
 

be bip

Biker novus
19/12/10
25
0
0
57
monza
www.forhansteam.it
Ciao gente, giovedì dovrei ritirare la biga, non sono molto pratico delle vostre parti quindi magari datemi qualche indicazione per il puntello. Sbaglio o c'è qualcuno di brugherio. potrei passare da li, con la macchina ovviamente
ciao se vuoi possiamo incontrarci davanti alla villa reale di
Monza puoi parcheggiare l'auto lì e insieme proseguiamo fino alla Canonica per incontrarci con gli altri, l'importante è confermare l'orario...appuntamento per venerdì e grande sgambata...preparatevi perchè i pistoni sono bei tosti:):)
Fabio

n.b. io ho una Merida 0.9 bianca/nera
3933371536
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sono uno dei caramba di Canonica: vi diffido dal continuare a creare pericolosi assembramenti davanti alla nostra postazione.
Venerdì mattina sarò di servizio, e vi contesterò una contravvenzione.


PS: a che ora?
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
ciao se vuoi possiamo incontrarci davanti alla villa reale di
Monza puoi parcheggiare l'auto lì e insieme proseguiamo fino alla Canonica per incontrarci con gli altri, l'importante è confermare l'orario...appuntamento per venerdì e grande sgambata...preparatevi perchè i pistoni sono bei tosti:):)
Fabio

n.b. io ho una Merida 0.9 bianca/nera
3933371536
Ok ti lascio il num 347/0836532 domani sera cmq controllo il num. A che ora?? proprio davanti la villa per che ora si torna perchè il pome sul presto parto. Giant Talon blu bianca
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Sono uno dei caramba di Canonica: vi diffido dal continuare a creare pericolosi assembramenti davanti alla nostra postazione.
Venerdì mattina sarò di servizio, e vi contesterò una contravvenzione.
PS: a che ora?
guarda chi si vede! tutto bene Lawrence?
porta i miei saluti al commendator gran farabut lupo mannar di Filippo:celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao gente, giovedì dovrei ritirare la biga, non sono molto pratico delle vostre parti quindi magari datemi qualche indicazione per il puntello. Sbaglio o c'è qualcuno di brugherio. potrei passare da li, con la macchina ovviamente

ciao ragazzi per domenica io vado a provare il percorso della gara di calusco ad andatura turistica giro di 2 ore il puntello ore 9.00 al fiorista sponda bg dal ponta chi viene? a fare la prima (per me )pedalata dell'anno

p.s aspetto adesioni:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo