Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Non riesco a capire una cosa :nunsacci:
Perchè ogni anno dopo il 25 e il 26 Dicembre sono assolutamente obbligato ad aumentare la pressione della Forca e dell Ammo per avere un sag corretto ?
Mah, forse non dovevo mangiarmi 3 panettoni, 2 pandori e 45 kg di noccioline. :omertà:
:smile::smile::smile:

mha va la nn sono i panettoni ecc ecc ma le noccioline che ingrassano dai adesso sotto a:i-want-t: tempo permettendo:nunsacci:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Non riesco a capire una cosa :nunsacci:
Perchè ogni anno dopo il 25 e il 26 Dicembre sono assolutamente obbligato ad aumentare la pressione della Forca e dell Ammo per avere un sag corretto ?
Mah, forse non dovevo mangiarmi 3 panettoni, 2 pandori e 45 kg di noccioline. :omertà:
:smile::smile::smile:

bhe nn sei l'unico adesso sotto a :i-want-t:tempo permettendo:nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
no è questa
[url]http://www.decathlon.it/IT/sotto-maglia-senza-cuciture-ml-129055231/[/URL]
cm se si sente freddo è proprio perchè il sudore nn viene eliminato

Mi sembra un bel capo.
Ecco perché non la trovavo. E' nel settore calcio. :-)
confermo, è nella sezione calcio, ho preso anche questa ma nella versione senza maniche, con tre strati è quasi impossibile sentire il freddo!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
confermo, è nella sezione calcio, ho preso anche questa ma nella versione senza maniche, con tre strati è quasi impossibile sentire il freddo!
Ummm.. visti gli innumerevoli strati, quanto e' "spessa"? (se puoi darmi un'indicazione)

EDIT: mi rispondo da solo, visto che mi son comprato ora un maniche lunghe .... e' sottile.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Visto i bagordi di questi giorni, oggi pomeriggio sono riuscito a fare un giretto :i-want-t:, un 30 km molto TURISTICI fra Lungo Lambro e Parco, tanto ghiaccio, specialmente nei punti in ombra.
Poca neve ma come sempre tanto divertimento.
Avevo proprio voglia di fare un giretto, visto il tempo infame di questo periodo.
Unico problema, i piedi gelati :paur:, a fine giro non sentivo più le dita.
Se nei prossimi giorni vi capitasse di trovare in zona Canonica un pollicione,:omertà: siete pregati di riconsegnarlo al legittimo proprietario il prima possibile. :smile::smile:
 

Allegati

  • 27122010910.jpg
    27122010910.jpg
    65,7 KB · Visite: 26
  • 27122010911.jpg
    27122010911.jpg
    63,4 KB · Visite: 21

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao Embolo,sono Poldinho tutto bene?Chiedo scusa dell'intrusione,ho visto che sei di Brugherio e ne parlavo con un mio amico biker di Brugherio per l'appunto...tale Stefano Masiero,vi conoscete per caso?Ciao.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
venerdì ci sono anche io se ci diamo un appuntamento e luogo di incontro mi aggrego volentieri...ho ancora bisogna di guide:)
Fabio
pedalate anche per me! si lavora tutta settimana....:arrabbiat:

Ciao Embolo,sono Poldinho tutto bene?Chiedo scusa dell'intrusione,ho visto che sei di Brugherio e ne parlavo con un mio amico biker di Brugherio per l'appunto...tale Stefano Masiero,vi conoscete per caso?Ciao.
ciao Poldinho, il nome non mi dice niente, magari di vista ci conosciamo. Venite alla prossima birrata così ci conosciamo tutti!
ciao
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo