Domenica mattina, tra cascina cafe, brusignone, maneggio in zona calo, si svolgera' una camminata non competitva. Tenetene conto.
io e firestorm ce ne siamo accorti a nostro malgrado!!... erano ovunque e tantissimi! impossibile evitarli!!!
Domenica mattina, tra cascina cafe, brusignone, maneggio in zona calo, si svolgera' una camminata non competitva. Tenetene conto.
Puoi salire sia dal Passone sia da Quattrostrade. Le due vie si incontrano più o meno presso il ristorante Maggioni. Se arivi da Quattrostrade, giri a dx intorno a ristorante, discesa di 50m, quindi a sx e poco dopo ancora a sx. La strada diventa pian piano sterrata, la segui sempre, giri a dx intorno ad una cascina dove un largo sterrato bianco ti porta sulla strada di fondo valle (via Bagaggera).
Giri a sx lungo tale strada e la segui fino alla fine, quando dà una svolta netta a dx (via Malnido). Sali sali sali e svolti a sx in via galbusera bianca. Quando arrivi all'isola del wwf: o vai dritto, segui il percorso e fai una salita su ciottolato alla fine che passa per un agriturismo, oppure vai a dx e quindi a sx e fai la salita ripida delle terrazze. Alla fine sei in entrambi i casi al pianello.
Se guardi questo itinerario
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3661[/URL]
e zoommi, sotto lIssolo e sotto bernaga Inferiore vedi "via pianello".
Spero ti sia d'aiuto.
Buon giro
Per domenica passo..sono inc....tissimo senza contare che un pirletta diciottene di turno oggi mi é entrato in macchina senza frenare...6 mesi di macchina vederla ridotta così mi vien da piangere
sent from my smartphone using Tapatalk
@ Eym : o cazz !!!
e ti credo!
Spiace! ma recupereremo dai ;)
Cmq per domenica sembra aperta questa proposta: Brianza classic nelle sue numerose varianti.
Chi c'è ?
p.s. ma quanto siamo scemi in quella foto ! :D Bellissima !
La giornata promette bene.
Se vogliamo andare ad alserio. bisogna partire max 8:30 da Canonica. Sono 34 km e 1 ora e 45 " minuti per arrivare, altrettanti per tornare. Comprese le pause, verso le 12:45 dovremmo essere ancora a canonica.
Il fondo è facile, salita poco, paesaggi.... beh meritano ;) meglio anzi portare la macchina fotografica :)
La sanno tutti, ma la rimetto, da Monza ad Alserio: http://www.giscover.com/tours/tour/display/10208il lago potrebbe esser quello di alserio!?!?!?
io ad ora ci sono!vi do poi conferma nella giornata di domani!
ciao ragazzi
Personalmente al San Genesio sono frenato solo dal fatto discesa.
Giustamente Diego consiglia le protezioni, e con la mia sia per il fatto dei v brake che della poca escusione e delle ruote particolarmente rigide preferisco andare cauto.
Devo tirarla avanti tutto quest'anno prima di passare alla 29 o ad una ful seria e leggera ( una 120/120 ). Per questo preferisco aspettare per il canto o il san genesio, solo per questo motivo.
per domani se vogliamo fare per andare ad alserio assicuro che per quanto lungo è come la ciclabile del lungo lambro, ci si ferma quando se ne sente il bisogno, si ciciara e se il tempo regge prometto che piacerà parecchio :)
@ Paolo: la prox al tracciolino, anche se piove considerami prenotato ;)
io ho provato a fare il Sange con la vecchia Merida con la forcella semidistrutta da 80 mm e senza freni (pastiglie a zero...).....+ di una volta ho visto scendere con front con 100 di escursione, poi ci passano i crosscountristi della marathon della brianza, ovvero uno uno sciame di biker con mtb race, fai tu...