Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
io devo essere a casa prima..:medita: e dato il meteo, che non non promette bene..opterei per un giro veloce..
se per te va bene montevecchia ci possiam trovare a monticello..
per le 10.30 va bene??o è troppo presto?
cmq..nel mio profilo c'è il cell

@sfiamma: se ti vuoi unire..fammi sapere..:celopiùg:

Perfetto!!
rimaniamo per le 11 a Monticello........(se ti và bene?)
se riesco a partire per le 10.00 ti faccio uno squillo,
in macchina c metto 15/20 minuti....

dove? al rotondone....
io posteggio davanti Villa greppi....
Ho una Honda FRV blu.....

non dovrebbe piovere....
http://www.3bmeteo.com/meteo/montevecchia?giorno=1

dimenticavo fai tu da navigatore, ho fatto la maratona della brianza
e c sono stato un paio di volte in quelle zone, ma non saprei da dove partire!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao Roby ben riletto!

vedo che la schiena ti fa tribolare ancora un po', azz, mi spiace. Però qualche giro più comodo con il caldo lo facciamo, si ?

i 10.000km... io volevo mettere 100.000 km, ma non me lo prendeva :D allora ho messo questo così almeno 1 ) posso segnare tutti i pochi km che faccio ( 3 o 4000 se va di lusso) 2 ) fa una scenaaa :D !

Eh si.. purtroppo il freddo e l'umido non aiutano certo.. mi trasferirò nel Sahara (sicuramente ci sarà un collegamento internet più veloce di quello di Besana In Brianza.. sto scaricano un pdf alla fantastica velocità di 84byte al secondo..)

Qualche giro comodo lo faremo di sicuro! Appena riesco a salire in sella senza che piova cerco di togliere un pò di ruggine e poi sarò pronto ;-)

In questo periodo,bene è una parola che non conosco.
Con me non ci vuole il cannone basta un leggero dislivello a fermarmi,per adesso sono uscito solo 2 volte,speriamo che dal prossimo we si riesca a tornare in sella in modo regolare.
Ciao!!!

Oh meno male che c'è ancora qualcuno quasi al mio livello (il quasi è d'obbligo visto che sono in una condizione pietosa). Speriamo nel bel tempo!!!

Ciaooo
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
io devo essere a casa prima..:medita: e dato il meteo, che non non promette bene..opterei per un giro veloce..
se per te va bene montevecchia ci possiam trovare a monticello..
per le 10.30 va bene??o è troppo presto?
cmq..nel mio profilo c'è il cell

@sfiamma: se ti vuoi unire..fammi sapere..:celopiùg:

:rosik:... io dovrei essere a casa per l'1 max.. !! quindi, 2 ore a balla !! Ti piace l'idea?

Mi spiace, di solito non ho problemi d'orario, ma pomeriggio devo lavorare !

Alle 10.30 al parcheggio dopo monticello ?

Vuoi venire con me da meda ? ti passo a prendere col furgone se vuoi :celopiùg:
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
:rosik:... io dovrei essere a casa per l'1 max.. !! quindi, 2 ore a balla !! Ti piace l'idea?

Mi spiace, di solito non ho problemi d'orario, ma pomeriggio devo lavorare !

Alle 10.30 al parcheggio dopo monticello ?

Vuoi venire con me da meda ? ti passo a prendere col furgone se vuoi :celopiùg:

Perfetto!!
rimaniamo per le 11 a Monticello........(se ti và bene?)
se riesco a partire per le 10.00 ti faccio uno squillo,
in macchina c metto 15/20 minuti....

dove? al rotondone....
io posteggio davanti Villa greppi....
Ho una Honda FRV blu.....

non dovrebbe piovere....
http://www.3bmeteo.com/meteo/montevecchia?giorno=1

dimenticavo fai tu da navigatore, ho fatto la maratona della brianza
e c sono stato un paio di volte in quelle zone, ma non saprei da dove partire!!!

ok
domani 10.45 a monticello..sfiamma, dove ci siam trovati l'altra volta.
@tex: alla rotonda, dopo esser sceso da monticello, vai dritto per missaglia..al 1 incrocio a sx è via europa..ci troviam li
ciao
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi, nel tardo pomeriggio, ho portato il mostriciattolo a fare il bagnetto, era veramente zozza, cosi ho colto l'occasione per fare un giretto , un mezzo brianza classic, e devo dire che i percorsi sono quasi tutti senza fango, poca cosa, l'importante è non tentare di attraversare le sabbie mobili, perche appena ritrovi l'asfalto ci si concia da buttare :omertà:.
 

Allegati

  • 29032011967.jpg
    29032011967.jpg
    59,6 KB · Visite: 21

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
@ Pela: vedrai che con davanti me o Paolo vai tranquillo, eppoi il ritmo è tranquillo, è una escursione, quindi le buche sono un problema blando :)

@ Cri83: dai ;) se non riesci contattami che ti presto la mia.


@ TUTTI: la Notturna va a Giovedì sera, in quanto potremmo essere in 8 contro i 2/3 di mercoledì ( e alcuni Meteo danno pioggerella e umidità alta mercole, e invece buono per giove ) :)


...quindi giovedi...
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
Ciao ragazzi..oggi son andato in alto a montevecchia..avevo bisogno di metter km nelle gambe..solo asfalto purtroppo anche perchè son partito alle 18e35 da casa!40 km tondi tondi in nemmeno due orette..mi serve per non far figuracce con voi mostri!!! ;-)
pantaloni corti maglia lunga antivento...morale...pensavo facesso meno freddo!
non voglio immaginarei alla prima notturna tra2 sere!!!
detto questo STRACONFEMO la mia presenza per giovedi sera! a presto e buona serata a tutti voi ragazzi
 

luca976

Biker tremendus
6/1/10
1.001
0
0
Giussano - Lambrugo
Visita sito
Ciao ragazzi..oggi son andato in alto a montevecchia..avevo bisogno di metter km nelle gambe..solo asfalto purtroppo anche perchè son partito alle 18e35 da casa!40 km tondi tondi in nemmeno due orette..mi serve per non far figuracce con voi mostri!!! ;-)
pantaloni corti maglia lunga antivento...morale...pensavo facesso meno freddo!
non voglio immaginarei alla prima notturna tra2 sere!!!
detto questo STRACONFEMO la mia presenza per giovedi sera! a presto e buona serata a tutti voi ragazzi



...bene allora l'ultimo lo faccio io!!!!

AHH AHH!!!

P.S. tu che sei di Sovico, conosci Margiotta????
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
un saluto e un bel video di.... gravity ? boh per me questa gente vola con ritmo nel sangue ;)!

Mah... io vedo molta più adrenalina (anche infinitamente più "manico") in un video di questo 'sconosciuto' qui:

YouTube - John Tomac MTB ride

Quotando da altro forum: This guy was hauling ass on a rigid...you know, back in the day when you actually had to pick a line, not just roll over everything sans finesse.)

Ah, a saperci andare così in bici... :celopiùg:
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
p.s. sarà l'età, sarà quel che vi pare ma a me le 29" non interessano proprio, le full da motocross senza motore men che meno, io voglio tornare indietro nel tempo a divertirmi con una rigida seria... :il-saggi::pirletto::mrgreen::-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo