Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ieri pomeriggio eravamo a monza, in centro. lasciata la macchina all'autosilo abbiamo passeggiato per qualche minuto, poi ha cominciato a piovere. ci siamo rifugiati in un bar ma la pioggia è aumentata sempre + fino a diventare.... grandine!!!
il tetto panoramico ha retto bene, x fortuna

uno spasso tornare a casa, la bimba di un anno dei nostri amici si è gustata tutte le pozzanghere prese a tutta birra dallo zio (io!)

guarda te, per una volta che esco in bici al mattino per essere libero al pomeriggio e portare in giro moglie ed amici....

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Finalmente prima uscita! Con la rigidissima fatti 25 km lungo naviglio martesana in compagnia del buon Marco62 (grazie). Gamba di legno e c..o da far male paura. L' importante é aver ripreso. Spero in settimana di uscire e fare un po di fondo ancora cosí tra un mesetto ci becchiamo

sent from my smartphone using Tapatalk

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

GRANDE Eymerich, piano piano si ritorna al meglio.
Io alle 7:00 mi sono alzato ma pioveva, cosi sono ritornato a letto, e adesso SOLE, sembra una presa per il c..o

Ventanas

Biker poeticus
@ Kid: ho letto in giro che qualcuno ha misurato cm di grandine! ieri verso le 17 andavo in valassina verso erba e vedevo un nero!... torniamo verso giussano - carrefour, un acqua! Ce la tiravano a secchiate! :P
e che fulmini!!!

@ Eym: Evvai !!! dai che arriva il bello!

Pomeriggio se riesco a convincerla, giretto nel parco easy ma in bici :)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.320
63
0
Brianza
Visita sito
io e Solosterrato abbiamo rischiato, partenza alle 8.45 sotto l'acqua, per fortuna dopo meno di un'ora ha smesso ed siamo rientrati con un bel sole!
Meno male che ho deciso di uscire,vedere che dopo 30/45 minuti smetteva di piovere mi avrebbe fatto girare le .
Appena scaricati i dati dal Garmin,55 km tondi tondi e poco dislivello,le mie gambe di legno ringraziano.
Ciao!!!

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sto girando in bdc anche per farmi la gamba.
Visto il tempo, ho preferito il pomeriggio e cosi' sulla strada del ritorno ho attraversato il Cavriga, convinto che avrei incontrato ventanas
Invece ho incontrato un milione di umani piu' o meno distratti che ... mi han fatto abbassare la media.
La bdc e' terribile - senza essere cipollini, anche pochi mm di arretramento/altezza sella sbagliati fanno un gran differenza. Sto ancora girando con la brugola a portata di mano.
Anche se la gamba migliora, risalire sulla mtb prevedo che sara' dura - dopo un po' di volte che sollevi una bdc in carbonio, i 13kg di una mtb si fan sentire.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

bel giro si oggi..beh a parte l'intrepido fede che era versione estiva gli altri eran ben coperti...ammazza che caldo che faceva però oggi!giornata stupenda x il meteo..un po meno i sentieri..a tratti non pedalabili
alla prossima!

grazie a tutti voi per la compagnia..alla proxo-o

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

grande

ti aspetto per il cantoo-o

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Meno male che ho deciso di uscire,vedere che dopo 30/45 minuti smetteva di piovere mi avrebbe fatto girare le .
Appena scaricati i dati dal Garmin,55 km tondi tondi e poco dislivello,le mie gambe di legno ringraziano.
Ciao!!!
fuori dall'autolavaggio ho poi girato ancora un pò, per arrotondare i km.
stasera ho caricato la Merida in macchina e recuperati tutti i pezzi, credo mi manchi solo pacco pignoni, catena e serie sterzo. trovati anche i pedalini, non penso di dover fare ordini su CRC, in ogni caso ti faccio sapere, ciao

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Anche in casa sta arrivando una nuova front sintesi 7 teen per la mia donna che ha deciso di farmi compagnia nelle uscite piú light

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
sabato sono rientrato in possesso della Giant!! telaio cambiato, me ne hanno montato uno della tranceX2 in garanzia, grigio titanio con le striscine arancio. Mi piace ancora di più con sti colori!! a mezzogiorno vi posto le foto

ieri mi sono svegliato e volevo restare a letto ma poi ho sentito il gufo e in su non c'era una nuvola! tra l'altro non avevano visto una goccia da Mercoledì...
allora ho caricato la bici in macchina e sono volato a Colico per un giretto sul legnoncino. Partiti da Colico siamo andati per asfalto a Dervio, Vestreno, Sueglio, Artesso. poi giù per sterrato a Sommafiume, Verciè, piccola deviazione alla madonna di Bondo, poi indietro a Piaz e giù a presallo e Colico.
bel giro! tempo magnifico!! anche di questo vi posterò 2 fotuzze!

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
ieri mattina nonostante il tempo incerto sono uscito,la pioggia mi ha accompagnato da lissone fino alle grotte di realdino, poi ha cominciato ad aprirsi,ho fatto un brianza classic e i sentieri erano impraticabili,ma non ho rinunciato allo sterrato solamente nel rientro ho evitato la val pegorino per paura di infossarmi e non uscirne più , alla fine del giro ho fatto circa40 km e tonnellate di fango, tanto che sono entrato con la mtb in un autolavaggio x toglierci tutto il fango.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questa mattina, sono finalmete riuscito a fare un giretto , tanto asfalto e poca palta.
Unica fregatura il vento, infame e fastidioso.
Almeno sono riuscito a fregare IL METEO, visto la presa per il c..o di ieri mattina.

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito

grazie della dritta sul giro!io ho proprio casa li a colico...e non conosco giri possibili da fare!la prossima volta che sei li si può far 2 pedalate insieme!

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Domani pome credo di spararmi uno 40ina di km di asfalto con la specy, ieri ho forzato col Marco ho tirato a una media di 25 km/h , cercherò di andare piú piano e fare più km...mi manca la commencal per girare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo