Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Che culo,volevo uscire domani mattina :smile:
Ciao!!!
Sono uscito ugualmente,finalmente ho fatto la prima uscita stagionale,così ho potuto provare l'ibrida,da riprovare quando la gamba sarà più allenata,in pianura è un attimo andare a 35 km/h senza fatica.
Per il resto ho preso tanta acqua e ho avuto qualche problema tecnico,la catena che è saltata giù in salita e per non farmi mancare niente ho bucato l'anteriore,meno male che è bastato gonfiarla un paio di volte per tornare a casa,alla fine un bel 50 km.
Ciao!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, domattina organizzereste qualcosa? e che cosa?
i nostri sentieri sono molto infangati, in alternativa mi hanno proposto un giro in conca di trezzo / valbrona... sono molto indeciso...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sono uscito ugualmente,finalmente ho fatto la prima uscita stagionale,così ho potuto provare l'ibrida,da riprovare quando la gamba sarà più allenata,in pianura è un attimo andare a 35 km/h senza fatica.
Per il resto ho preso tanta acqua e ho avuto qualche problema tecnico,la catena che è saltata giù in salita e per non farmi mancare niente ho bucato l'anteriore,meno male che è bastato gonfiarla un paio di volte per tornare a casa,alla fine un bel 50 km.
Ciao!!!
A che pressione tieni le gomme?
Peccato per il nickname che porti ... ti perdi il piacere di girare a 9atm. :smile:

EDIT: ... e che rapporti hai?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
A che pressione tieni le gomme?
Peccato per il nickname che porti ... ti perdi il piacere di girare a 9atm. :smile:

EDIT: ... e che rapporti hai?
La pressione era a 4,2 (max 5),i rapporti sono 52-39 davanti e 12-30 (7 rapporti) dietro.
Il nickname rispecchia realmente quello che penso infatti domenica torno all'amata front e vado a fare qualche sentiero.
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Sono uscito ugualmente,finalmente ho fatto la prima uscita stagionale,così ho potuto provare l'ibrida,da riprovare quando la gamba sarà più allenata,in pianura è un attimo andare a 35 km/h senza fatica.
Per il resto ho preso tanta acqua e ho avuto qualche problema tecnico,la catena che è saltata giù in salita e per non farmi mancare niente ho bucato l'anteriore,meno male che è bastato gonfiarla un paio di volte per tornare a casa,alla fine un bel 50 km.
Ciao!!!
io non ho fatto tempo ad arrivare a Concorezzo che ha cominciato a piovere: allora ho deciso, stanco di fare l'ennesima uscita sotto l'acqua, di rimanere in zona.
il risultato è stato 43 km sotto l'acqua!:arrabbiat:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
ma quindi...:nunsacci:...domani c'è in programma qualcosa??
:cucù:
Io penso di uscire domani mattina, ma DEVO assolutamente essere a casa per le 12:00, pena il divorzio. Data le tonnellate di acqua che sono cadute in brianza, pensavo di evitare i posti più fangosi e magari fare + asfalto. Se parto da casa alle 7:00, ci vediamo sotto il solito balcone alle 8:00 qui: [url]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=via+europa,+10+monticello+lecco&aq=&sll=45.707408,9.318638&sspn=0.00992,0.01929&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Europa,+10,+23876+Monticello+Brianza+Lecco,+Lombardia,+Italy&ll=45.708172,9.318702&spn=0.00992,0.01929&z=16[/URL]

Possiamo spararci un cancello, un san genesio ed un lissolo al ritorno.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pela70: la Palta NON c'è, vai tranquillo :loll:

devi solo ricoprire la mtb interamente di un triplo strato di cellophan e portare 2 € per l'autolavaggio ;-)
Se il lungo lambro era fangoso montevecchia deve essere bella scivolosa :roll:
ocioooo !


Grazie a tutti del bel giro di oggi! bella compagnia e cielo stupendo ci hanno accompagnato per un bel brianza classic e siamo anche andati a trovare un amico che, chissà, per il 100°, 150°, 200° anno ( boh ) si prepara a ridiventare carico di foglie ! ;)

E il lato natura ci sta alla grande o-o

dimenticavo: grazie a Fabrizio M. ( qui vedete il gruppo dedicato a questo magico ciliegio )

http://www.facebook.com/group.php?gid=110523622304072
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
@CiccioSuiPedali: sorry, avevo inteso male il tuo "domani". Pensavo ti riferissi a sabato, invece intendevi oggi venerdì. Poco male, sarà per la prox.

@Ventanas: belli smanicati e scosciati, eh? Io sono uscito nel pome a farmi una corsa, ho tenuto la maglia a manica lunga... non pensavo, ho fatto la sauna. Ma che caldo c'era? Da domani, niente più pellicola di plastica intorno ai piedi come questo inverno :-) come dici tu, la metto intorno alla bici. Poi faccio come le visiere dei piloti: via la pellicola, via la palta :-)

Domani danno coperto con possibilità di pioggerelline, ma mi sa che la coscia la scopro anch'io :-)

Buona notte.
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
bel giro si oggi..beh a parte l'intrepido fede che era versione estiva gli altri eran ben coperti...ammazza che caldo che faceva però oggi!giornata stupenda x il meteo..un po meno i sentieri..a tratti non pedalabili
alla prossima!
 
Come sempre compagnia fantastica e percorso bellissimo.
Peccato che ho finito la benzina gia ad Agliate....:hahaha:
La cosa buffa è che io al ritorno avevo la lingua fuori dalla fatica e CicciosuiPedali parlava al cell...:smile::smile::smile:
Anzi vi ringrazio per avermi aspettato!prometto che mi allenerò di piu:smile:

Cris i pantaloni corti mi hanno fatto comodo per la giornata soleggiata...ma non ho ancora finito di contare le punture di zanzara....:smile:

Alla prossima!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Stamattina giretto in bici, avevo intenzione di farmi il parco dei colli briantei ma al posto dei sentieri c'erano i torrenti e quintali di fangazza.
Alla fine ho rinunciato e mi son dato al bitume e son salito su a montevecchia dal passone.
Bella giornata, temperatura ottima e braghe corte :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo