Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Scusate per quello che forse sarà un OT...Il percorso della marathon bike è praticabile in questo periodo?con la traccia gps riesco a percorrerlo o ci sono tratti vietati? Grazie e buone pedalate
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Scusate per quello che forse sarà un OT...Il percorso della marathon bike è praticabile in questo periodo?con la traccia gps riesco a percorrerlo o ci sono tratti vietati? Grazie e buone pedalate
il percorso della marathon è quasi tutto percorribile in qualsiasi periodo, potresti avere qualche problema in zona san Genesio: c'è qualche tratto che viene pulito dalle sterpaglie solo in occasione della gara così come qualche passaggio su fondi privati che durante l'anno non sono transitabili.
per il resto vai tranquillo, oviamente meglio farlo quando il terreno è più asciutto

solamente nel rientro ho evitato la val pegorino per paura di infossarmi e non uscirne più, alla fine del giro ho fatto circa40 km e tonnellate di fango, tanto che sono entrato con la mtb in un autolavaggio x toglierci tutto il fango.
hai fatto bene, con Solosterrato abbiamo messo il naso all'inizio del Pego ed il torrente era bello pieno, chissà com'erano i guadi...
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
grazie della dritta sul giro!io ho proprio casa li a colico...e non conosco giri possibili da fare!la prossima volta che sei li si può far 2 pedalate insieme!


da Colico ci sono un sacco di giri belli da fare!! tra i quali anche il tracciolino della val Codera! ;-)
io sono li spesso visto che il Gufo ci abita, la prossima volta ti avviso ;-)
comunque solitamente lo scrivo su questo topic quando vado, ieri è stata un'eccezione in quanto ho deciso all'ultimo istante di andare ;-)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ma cosa diavolo e' successo oggi a Missaglia ?
Stavo inseguendo il mio personal best quando ho dovuto districarmi tra colonne d'auto che andavano, nei due sensi, dalla rotonda di monticello fino allo scollinamento di casatenovo verso lesmo. :arrabbiat:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
come promesso ecco le foto del giro di domenica in cui si nota la Giant con il telaio nuovo! ;-)


i86187_dsc06378.jpg

i86188_dsc06387.jpg
i86189_dsc06375.jpg
i86190_dsc06389.jpg
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Ma cosa diavolo e' successo oggi a Missaglia ?
Stavo inseguendo il mio personal best quando ho dovuto districarmi tra colonne d'auto che andavano, nei due sensi, dalla rotonda di monticello fino allo scollinamento di casatenovo verso lesmo. :arrabbiat:

guarda su casateonline:maremmac:

Scusate per quello che forse sarà un OT...Il percorso della marathon bike è praticabile in questo periodo?con la traccia gps riesco a percorrerlo o ci sono tratti vietati? Grazie e buone pedalate

ciao
come ti ha detto embolo..il percorso è quasi completamente percorribile..
2 punti sono proprietà privata..il primo è quando scendi verso cagliano, prima di risalire al sange..devi allungare su asfalto, scendi a giovenzana e vai a cagliano tramite strada..
il secondo è nella discesa dal sange..trovi una catena di proprietà privata quando sbuchi su asfalto..giri sulla strada a sinistra e riprendi il sentiero pochi metri più avanti sulla destra
chiaramente ci sono 2 o 3 punti dove, dopo le forti piogge, diventa praticamente impedalabile..ma se fa una settimana cosi..per il we dovrebbe essere ok
ciao
 

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Grazie ciccio sui pedali delle informazioni.... Penso andrò domani visto che ho finalmente una girnata libera. Vi farò sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo