Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
anchio domani sono libero..
se vuoi si va insieme..fammi sapere :i-want-t:

ciao

ciccio, uscirei volentieri in compagnia, ma il problema è che non posso stabilire un'ora certa poichè devo prima sbrigare delle faccende casalinghe...sai com è, prima il dovere e poi il piacere, cmq sarà per un'altra volta, tanto per un po di tempo sarò in pianta stabile in lombardia!!!

P.S.:se vedi un razzo con bici blu, quello sono io eheheh!
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciccio, uscirei volentieri in compagnia, ma il problema è che non posso stabilire un'ora certa poichè devo prima sbrigare delle faccende casalinghe...sai com è, prima il dovere e poi il piacere, cmq sarà per un'altra volta, tanto per un po di tempo sarò in pianta stabile in lombardia!!!

P.S.:se vedi un razzo con bici blu, quello sono io eheheh!

ok..sarà per la prossima

ps se domani qualcuno mi 'svernicia' in salita..saprò che sei tu:cucù::-):-)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti, anche questa mattina sono riuscito a fregare il METEO :mrgreen:, portandomi avanti e mi sono fatto un 40 km fra Chignolo-Lungo Lambro ecc.
La situazione fango non è devastante, sinceramente pensavo molto peggio, vi sono sicuramente alcuni punti con pozze e melma, ma si possono aggirare senza problemi.
Speriamo che tenga.
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pinco: curioso di vederla ( e scroccare un giretto :D ).
Ah è Artesso! non l'avevo riconosciuto perchè le 2/3 volte che l'ho visto era " sgelato " :)

@ Ciccio: domani, magari!

sono uscito stasera sul solito percorso di prova e mi sono stupito di quanto le gambe girassero bene, niente a che vedere col fiatone di venerdì.
35 km in 95 minuti, comprese alcune soste per semafori in monza.
Ma soprattutto monza - agliate all'andata in 45' secchi.
Se non mi conoscessi mi darei per dopato :P
 
@ Pinco: curioso di vederla ( e scroccare un giretto :D ).
Ah è Artesso! non l'avevo riconosciuto perchè le 2/3 volte che l'ho visto era " sgelato " :)

@ Ciccio: domani, magari!

sono uscito stasera sul solito percorso di prova e mi sono stupito di quanto le gambe girassero bene, niente a che vedere col fiatone di venerdì.
35 km in 95 minuti, comprese alcune soste per semafori in monza.
Ma soprattutto monza - agliate all'andata in 45' secchi.
Se non mi conoscessi mi darei per dopato :P


Il fiatone di venerdi???????????????
Ma se abbiamo fatto una scampagnata....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo