Monza-Brianza e dintorni part.4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ciao Ale, come và ?

Dove, dove, che questa non la sò.
Che magari risparmio qualche gettone.:mrgreen:
Diciamo che va.
E dove c'è il parcheggio dei camper a Biassono,vicino al centro sportivo,proprio all'uscita del Parco,Ventanas lo conosce bene la prima volta ci ha portati lui,l'unica cosa è che se ci sono i camper loro hanno la precedenza.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ma all'autolavaggio con l'acqua a pressione la bici non si rovina? Io non ce l'ho mai portata, sempre spugna e olio di gomito.
Ci sono molte discussioni sulla pulizia,io lavo le due bici con l'idropulitrice e finora ho avuto zero problemi,basta un pò di accortezza tipo tenere una certa distanza e non insistere nei punti delicati.
Ciao!!!
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Quoto solosterrato, io è anni che pulisco le bici cn l'idropulitrice ! Quando la provi non la molli più !
Allora uscite venerdì o domani? non ho capito ! Ore?
 

Ventanas

Biker poeticus
E io quoto Ale, Biassono resta 1 km distante dal parcheggio di canonica, se siamo molto conciati vale la pena passare.
Non sono sicuro, ma dovrebbero aver riaperto l'acqua dopo l'inverno.

Ale a quando un'uscita insieme? con Ste e Marco? :)

per l'idropulitrice credo che se si evita di puntare su questi punti direttamente il getto
1) movimento centrale
2) punto dove il reggisella entra nel telaio
3) parapolvere forcella
4) mozzi ruota

è solo una gran cosa, comoda! :)

Stasera sono passato sul ponte di fornaci di briosco, stasera il lambro da qualche parte esce, sicuro!

per venerdì sto vedendo come impostare il giro perchè sarà parecchio fangoso.


@ Kid: mi spiace domani sono a casa ma preso da ... " pulizie primaverili ".... :/
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Diciamo che va.
E dove c'è il parcheggio dei camper a Biassono,vicino al centro sportivo,proprio all'uscita del Parco,Ventanas lo conosce bene la prima volta ci ha portati lui,l'unica cosa è che se ci sono i camper loro hanno la precedenza.
Ciao!!!
l'acqua è ancora chiusa, niente lavaggio a scrocco...
domenica ho lavato via il grosso in una fontanella del parco...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo