Ottimo Mat! quando vuoi,io sono libero tutto il giorno!
ti mando Pm
Ottimo Mat! quando vuoi,io sono libero tutto il giorno!
sul lungo lambro si sopravvive, per il giro che faremo avremo un 60 % fango e un 40 % asfalto.
Sarà meglio portarsi i soldi per il " bicilavaggio " :)
Che culo,volevo uscire domani mattinaVenerdi danno bello...dovrebbe migliorare da domani pomeriggio....
Penso voglia dire di fermarsi ad un autolavaggio self service per pulire la bici,anche se fuori dal Parco a Biassono si può lavare la bici gratis dove si fermano i camper.Sarebbe Matt?tappa autolavaggio?
Penso voglia dire di fermarsi ad un autolavaggio self service per pulire la bici,anche se fuori dal Parco a Biassono si può lavare la bici gratis dove si fermano i camper.
Ciao!!!
Ma all'autolavaggio con l'acqua a pressione la bici non si rovina? Io non ce l'ho mai portata, sempre spugna e olio di gomito.sul lungo lambro si sopravvive, per il giro che faremo avremo un 60 % fango e un 40 % asfalto.
Sarà meglio portarsi i soldi per il " bicilavaggio " :)
Diciamo che va.Ciao Ale, come và ?
Dove, dove, che questa non la sò.
Che magari risparmio qualche gettone.
Ci sono molte discussioni sulla pulizia,io lavo le due bici con l'idropulitrice e finora ho avuto zero problemi,basta un pò di accortezza tipo tenere una certa distanza e non insistere nei punti delicati.Ma all'autolavaggio con l'acqua a pressione la bici non si rovina? Io non ce l'ho mai portata, sempre spugna e olio di gomito.
l'acqua è ancora chiusa, niente lavaggio a scrocco...Diciamo che va.
E dove c'è il parcheggio dei camper a Biassono,vicino al centro sportivo,proprio all'uscita del Parco,Ventanas lo conosce bene la prima volta ci ha portati lui,l'unica cosa è che se ci sono i camper loro hanno la precedenza.
Ciao!!!