• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao ragas, scusate il pacco ! Ieri sono tornato alle 3, e stamattina non c'è stato verso !
Cacchio, mi spiace non essere venuto...uff... sarà per la prossima !!

Volevo anche dirvi, come ho gia detto a cicciosuipedali quando siamo usciti, che io ho un furgone che puo portare 6 biker con bici appresso, se per caso volete organizzare qualche uscita in posti superfighissimi !
 

Ventanas

Biker poeticus
dai ragazzi, col bel meteo in arrivo di giri se ne faranno tanti ;)

@ Ale: ti ho preso mentre ti pettinavi, più Figo di così ??? :D

@ Luc e Cri: il gruppo c'è, i posti anche, e chi ci ferma? :)

@ Sfiamma: non ti preoccupare, è capitato anche a me di arrivare tardi e alla mattina ero... tramortito dal sonno!
si recupera!
Ottimo per il furgone ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Mauro: ecco! vedi cosa succede se non vieni? guarda che broncio !

@ Tex: eh si a quanto pare. Ci hai visto quando eravamo fermi sul prato del parcheggio? era il momento Breakfast :)

@ Raffa: devi v e n i r e anche Te :)!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Dai, non fatela così triste... un bel kway e la vita torna a sorridere! Tra l'altro, se piove bene, al ritorno basta spararsi una decina di km su bitume sotto l'acqua a catinelle che la bici vien bella pulita. Provare x credere
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Dai, non fatela così triste... un bel kway e la vita torna a sorridere! Tra l'altro, se piove bene, al ritorno basta spararsi una decina di km su bitume sotto l'acqua a catinelle che la bici vien bella pulita. Provare x credere

Non so il perchè ma voglio crederti sulla parola

sent from my smartphone using Tapatalk
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Dai, non fatela così triste... un bel kway e la vita torna a sorridere! Tra l'altro, se piove bene, al ritorno basta spararsi una decina di km su bitume sotto l'acqua a catinelle che la bici vien bella pulita. Provare x credere

con delle temperature decenti sono d'accordo con te, ma uscire adesso sotto l'acqua vuol dire ammalarsi!
io questo week-end ho saltato, magari stase mi faccio un'oretta sui rulli..
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
con deletemperature decenti sono d'accordo con te, ma uscire adesso sotto l'acqua vuol dire ammalarsi!
io questo week-end ho saltato, magari stase mi faccio un'oetta sui rilli..
ma no dai, ieri mi sono fatto più di 3 ore sotto l'acqua ma sono in perfette condizioni!
per ora....
il peggio è stato rientrare in casa dalla moglie....
in ogni caso ne ho approfittato per esplorare un pò di sentieri nuovi nei campi zona Bellusco: ho seguito le indicazioni lasciate per una corsa campestre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo