sabato ho portato la giant a fare il primo tagliando gratuito dal conti e gli ho fatto notare che se lasciavo le mani dal manubrio mi pareva tirasse a dx.
sottolineando che essendo la mia prima full magari ero io che non ero capace... BAH!
Dopo che l'avevano provata ho visto delle facce brutte sui volti dei meccanici... e anche la mia ha incominciato ad incupirsi, soprattutto dopo che mi han chiesto se avevo preso botte....
nessuno sembra volerla prendere in lavorazione e dopo un po gli dico che devo andare e glie la lascio così la guardano con calma. Oggi mi chiamano e il verdetto è: TELAIO STORTO!!!
mi dice che le hanno provare tutte.. cambiato ruote e forcella ma nulla da fare, mi cambiano il telaio in garanzia. menu mal che almeno non hanno fatto storie per la garanzia! io già temevo il peggio... " avrà preso qualche colpo, non è colpa nostra..." e invece un applauso al Conti per la serietà!
l'unica cosa è che forse non riesce a procurarmi lo stesso colore di telaio ma uno simile. Poco m'importa, l'importante è che non sia di qualche colore osceno.. tipo il nuovo trance X verde acido e bianco!
il telaio arriverà settimana prossima, appena ho news vi aggiorno!
Pesante.