Ciao Ventanas, quasi quasi ... come sono gli orari? dici che partendo e rientrando al parco di monza, ce la si fa a fare il tutto dalle 14 alle 17?
Io sabato mattina sono libero; disponete pure della mia vita...Se avete voglia il canto è bello almeno quanto san genesio, in ogni caso anche per me uno vale l'altro
Io sabato mattina sono libero; disponete pure della mia vita...
Se avete voglia il canto è bello almeno quanto san genesio, in ogni caso anche per me uno vale l'altro
Il Canto e' bellissimo
sent from my smartphone using Tapatalk
spero in aprile di poterci andarequando riprendi ati voglio come guida..
speriamo presto
ciao
Consiglio...non so con chi vai ma partite da calusco e fate il pre canto il giro e' belloquando riprendi ati voglio come guida..
speriamo presto
ciao
assolutamente d'accordo, non sono un amante del Canto ma aggiungendo anche il pre-Canto vien fuori proprio un bel giroConsiglio...non so con chi vai ma partite da calusco e fate il pre canto il giro e' bello
sent from my smartphone using Tapatalk
sabato probabilmente mi salta la mattina, qualcuno gira nel pomeriggio, si parla di lungolambro brianza xc, giro tranquillo.
Non vi chiedo di fare un giro tranquillo, ma se qualcuno non è soddisfatto dei 70 km mattutini :D....
@ Bpes: fica eh quella forcella ? ;) ;) ;)
Io sabato mattina sono libero; disponete pure della mia vita...
spero in aprile di poterci andare
Il giro da canonica lambro a canonica lambro sarà un 25/30 km credo.
Dovrei farne io un 45 km circa perchè sono 9 da casa mia a canonica + ritorno e anche Tu Paolo, credo, dovresti stare su quei km.
l'importante è finire qualche minuto prima delle 17, cos' rientro prima del tramonto 8-)14:30 oppure 15:00 di sabato, sarò più preciso domani in serata
idem come sopra!prima partiamo meglio è, così sfruttiamo tutte le ore di luce
io potrei anche alle 14.00
essarai punito!Ciao Ragazzi,ebbene si sono io il colpevole del giro "corto"...Ventanas si è gentilmente offerto di accompagnarmi per la mia prima vera uscita ...purtroppo le gambe sono ancora poco allenate e quindi non reggerei sicuramente i vostri km abituali...io comunque la buona volontà ce la metto eh eh...
ok..canto
visto che non son pratico..decidete ora e punto di ritrovo
Ciao Ragazzi,ebbene si sono io il colpevole del giro "corto"...Ventanas si è gentilmente offerto di accompagnarmi per la mia prima vera uscita ...purtroppo le gambe sono ancora poco allenate e quindi non reggerei sicuramente i vostri km abituali...io comunque la buona volontà ce la metto eh eh...
Hai ragione ma e' solo un pezzoscusate la domanda, ma se intendete come precanto la salita da Villa con passaggio dall'agriturismo bb gavardo, in cima non e' sbarrata dal cantiere per il megaresidence???
l'ultima volta che ci sono passato ho dovuto passare nella giungla prima di riimmettermi sul sentiero...
ciauz
Per Domenica, non lo dico a voce alta, ma ilmeteo.it sposta la pioggia nella serata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?