Non prendetemi per uccellaccio del malaugurio...giusto per informazione
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176529[/URL]
Eh Mat, mo' non facciamo i razzisti, dai!Io non sono per le punizioni forti, ma giusto per dare l'esempio,e a maggior ragione perchè sono slavi, li appenderei a testa in giù e fondello per aria in piena piazza.
E poi a tirar freccette sui loro fondelli ;)
'azz! succedesse a me, mi verrebbe da piangere! ecco perchè le tengo ben sotto chiave in cantina!Non prendetemi per uccellaccio del malaugurio...giusto per informazione
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176529[/URL]
in effetti mi guarderei bene dal fare certe affermazioni su un forum pubblico....Eh Mat, mo' non facciamo i razzisti, dai!
Ho un sacco di amici slavi in gambissima, che sicuramente ti piacerebbero...
E se i ladrones fossero italianissimi?
(PS: Meno male che non eri per le punizioni forti!)
bhe che dire bisognerebbe che se si prendono fare come in uso in altre regioni.
tagliarli le mani e lasciarli andare ,tanto sono fuori subito.
Mi sono seduto proprio stasera su una Anthem rossa nuova di pacca, bella bestia da 2900 cucuzze :)
In monza, gira una bella banda di slavi che ha l'abitudine di seguire la gente nel box e nottetempo fare spesa.
Io non sono per le punizioni forti, ma giusto per dare l'esempio,e a maggior ragione perchè sono slavi, li appenderei a testa in giù e fondello per aria in piena piazza.
E poi a tirar freccette sui loro fondelli ;)
Son passati da me qualche mese mi hanno aperto il box ma fortunatamente non hanno preso niente
Gran fortuna davvero!
si vede che era gente che non apprezzava il bello!Puoi dirlo forte !! quella mattina son sceso nei box ed ho trovato la mia specy single speed appoggiato al box del mio vicino, credo di averla dimenticata fuori la sera prima,bruciato come sono, invece mi avevano aperto il box tirata fuori e lasciata li.
OT a parte (ogni tanto stp forum diventa una chat!!!): io questo we sono ospite da amici da sabato a lunedi a scerizza (colle brianza, ovvero san genesio) nessuno di loro pedala ma se si organizza qualcosa nei paraggi mi porto la bici e li abbandono domenica mattina per unirmi al gruppo
ovviamente al rientro passando lì davanti è implicito l'invito ad uno stop per una birrazza prima del ritorno a casa o-o
carlettooo!!!!! trascinatore di folle!! che ne dici ? si organizza?
Purtroppo. Praticamente durante la settimana sole e quando sei libero nel weekend tempo diemme.ragazzi meteo nuovamente contrario nel week end: acqua domenica e lunedì!
e per non sbagliare, week end lungo come il prossimo, piove anche di lunedì!Purtroppo. Praticamente durante la settimana sole e quando sei libero nel weekend tempo diemme.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?