Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Io, invece sto pensando a quel che ha indicato crc_error
[url]http://sram2x10.com/[/URL]
ottimo prodotto, come siamo a prezzi?

@ Embolo: Ste, non per fargli pubblicità ma perchè non senti anche Lui, è della nostra zona e lavora molto bene.
Spendere per spendere, almeno qui ti fai qualcosa sulle tue esigenze e veramente ;) ;) ;)
[url]http://www.zorlonisnc.191.it/mtb.htm[/URL]
ci faccio un pensiero e confronto i prezzi, grazie

Io puntavo all'X0 o all'XTR trail 2x10..
Magari un pezzo al mese, così da qua alla prossima stagione ho la bike completa :-)
Ciao ;-)
anche la doppia XTR è stupenda!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ottimo prodotto, come siamo a prezzi?

Abbastanza alti.. ad occhio sei sui 400-550 per l'X9, 800 e più per l'X0 e quasi 1000 per l'XTR (con la doppia).
C'è anche da dire che la doppia XTR trail (la M980-2 col 38-26), l'ho trovata solo in negli usa e il prezzo era decisamente alto (tra i 480 e i 530 euri :omertà:).. In cruccoland ancora non l'ho trovata, si trovano solo le "race" col 40-28 o altri rapporti per chi ha una bella gamba (e non in senso estetico!)

Altrimenti a 10v con la tripla c'è l'XT e il gruppo viene sui 390 circa..

anche la doppia XTR è stupenda!

Bella è bella, ma la vecchia mi sembrava avere una linea più aggressiva con quella X stile "X-Men" :-)

Ciao ;-)

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
anche la doppia XTR è stupenda![/Q
visto che lo sto guardandoanch'io ti do un po di prezzi X0 EURO 1095,00 SRAM X0 2X10 LISTINO EURO 1564,00

X9 EURO 765,00 SRAM X9 2X10 LISTINO EURO 1084,0

Compresi anche i freni?
Perchè solo la trasmissione in cruccoland viene almeno 200 euro meno.
Io mi son fatto un carrello tutto X0 e pacco pignoni XX (11-36) e deragliatore XX e mi è venuto sui 800-900 euro.
Mettendo il pacco pignoni e il deragliatore X0 si va sui 650 circa..

Ciao ;-)

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
se ti serve solo la guarnitura allora prova questa.. volevo comprarla anch'io come doppia, ma poi ho trovato una race face(grazie skin!!) in carbonchio e in saldo...

pesa 50gr più del XTR e 50 grammi meno del XT e te la cavi con 150 euro da hibike

ciao
dario

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Compresi anche i freni?
Perchè solo la trasmissione in cruccoland viene almeno 200 euro meno.
Io mi son fatto un carrello tutto X0 e pacco pignoni XX (11-36) e deragliatore XX e mi è venuto sui 800-900 euro.
Mettendo il pacco pignoni e il deragliatore X0 si va sui 650 circa..

Ciao ;-)

mha sulla foto di presentazione ci sono anche i freni,cm li ho trovati da
www.cilcli conti facci un giro ,poi in caso telefonagli cosi sei sicuro.
p.s se nn hai fretta puoi aspettare più in la con la stagione che come sai i prezzi scendono.

p.s se posso darti un consiglio scegli bene la rapportatura della guarnitura xchè da quello che ho visto anche con il 36 dietro davanti hanno il 24/22 secondo le bici

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
p.s se nn hai fretta puoi aspettare più in la con la stagione che come sai i prezzi scendono.

p.s se posso darti un consiglio scegli bene la rapportatura della guarnitura xchè da quello che ho visto anche con il 36 dietro davanti hanno il 24/22 secondo le bici
il 22 ha senso sulle 29".
Corona 26 pignone 36, sviluppa come il 22*30.

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
dipende sempre dalla gamba e dall'uso che ne vuoi fare...e dalla tua mente

io sono partito sulla 29er con una 22x34, adesso sono 22x32 e conto di passare alla 24x32...ma io non mi faccio problemi di sorta, non sono agonista ma scarso e pedalo con quello che ho, ma mi piace spingermi sempre un po' più in là..

Ventanas

Biker poeticus
a sentirvi dare tutti questi numeri e sigle mi avete messo addosso la voglia di cambiare bici ....

mannaggia a voi! :roll:

opzioni: Giant-shockblaze-Be One ( se dovessi passare alla Front da 29" )
e si comincia il valzer dei listini

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Magari ci faccio un salto sabato pome.. Fretta non ne ho assolutamente, anche perchè comunque per ora è ancora solo un'idea (che spero non diventi una scimmia :mrgreen:).
Comunque sarei più orientato verso Shimano. Magari un gruppo misto XT/XTR..

Ciao ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo