Io per non sbagliare sono uscito oggi .e per non sbagliare, week end lungo come il prossimo, piove anche di lunedì!
la cosa mi consola, pensavo di essere l'unico!Io per non sbagliare sono uscito oggi .
Montevecchia è poco fangosa,peccato della mia forma in continua discesa.
Ciao!!!
Sono passato ieri mattina per comprare le calze invernali e mi ha fatto vedere i prodotti "nanotecnologici",per chi esce anche in pieno inverno credo siano una spesa da fare.la cosa mi consola, pensavo di essere l'unico!
p.s. passato da Frengo, settimana prossima arriva la biga intera, poi vediamo cosa comprare....
se metto una 2x10 devo cambiare anche pacco pignoni e catena che penso di poter rifilare ad un prezzo equo (il doppio del nuovo) al vecchio....Sono passato ieri mattina per comprare le calze invernali e mi ha fatto vedere i prodotti "nanotecnologici",per chi esce anche in pieno inverno credo siano una spesa da fare.
Se metti la doppia ricordati che c'è uno che deve sistemare una vecchia biga per Santiago ed ha assoluto bisogno di pezzi
Ciao!!!
Va che il vecchio sarei io,domani ti tiro una testata se mi dai ancora del vecchiose metto una 2x10 devo cambiare anche pacco pignoni e catena che penso di poter rifilare ad un prezzo equo (il doppio del nuovo) al vecchio....
ieri sera ero di fretta, come sono i nano-nano-prodotti? ma è solo per gente particolarmente bassa?
intendevo quello veramente vecchio!Va che il vecchio sarei io,domani ti tiro una testata se mi dai ancora del vecchio
Solette che a -40° tengono il piede a +25° e anche un interessante maschera paragola che ripara dal freddo,peccato che il prezzo sia gigante.
Ciao!!!
benvenuto milanes! mi spiace, io giro la domenica mattina.....ciao, pur milanese non ho mai scritto in questa sezione
domattina (sul presto) vorrei sfruttare l'ultimo timido sole prima della grande pioggia, per un giro zona carate-briosco-canonica
ma sono aperto ad altre proposte, visto che tanto, a parte la val pegorino e una volta montevecchia, non ho mai pedalato vicino casa
c'è nessuno che si/a cui aggrega/rsi?
grazie
marco
ecco appunto, giro domenica mattina con il canotto!porca zozza
saggia decisione, domani mi sa tanto che farò prima a girare con il canotto...Questo pomeriggio, visto le previsioni per i prossimi giorni mi sono fatto un giretto nella verde brianza, poco fango e temperatura gradevole.
La prossima stagione devi venire al San Genesio o al Canto per provare bene il mostriciattolo,sono sicuro che ti divertirai.Questo pomeriggio, visto le previsioni per i prossimi giorni mi sono fatto un giretto nella verde brianza, poco fango e temperatura gradevole.
Dopo aver fatto le ultime uscite con il nuovo mostriciattolo, oggi ho usato la mitica front, e la differenza si vede subito.
Sicuramente più reattiva e scattante, ma anche più scomoda e con una trazione sul mosso inferiore.
Sono considerazioni per i più esperti scontate, ma per me avere una full è una cosa nuova e quindi poter fare un confronto mi sembra normale.
La sensazione è che il mostriciattolo va pedalato in maniera diversa, in modo fluido, usando la regolarità e non la forza. In questo modo sale con una trazione notevole e ingoia tutto, senza saltellare come una cavalletta.
Se invece la salita è regolare e poco sconnessa e si vuole spingere di più, la prugnetta è sicuramente più efficace.
In discesa non c'è gara, con il mostriciattolo sembra di poter passare sopra qualsiasi cosa.
Sicuramente, quando volete sarò dei vostri.La prossima stagione devi venire al San Genesio o al Canto per provare bene il mostriciattolo,sono sicuro che ti divertirai.
Ciao!!!
stamattina me ne sono stato a letto! ritento domani mattina....
Ho fatto anch'io un giro alla vecchia ... son rientrato un'ora fa.
Volevo provare una serie di interventi fatti alla bici.
Pulizia parapolvere forcella e lubrificazione spugnette.
Riduzione drastica della pressione per tirar fuori tutti i cm dalle sospensioni.
Smonta, pulisci, ingrassa e rimonta del KS.
Smonta, pulisci, ingrassa e rimonta del Movimento Centrale per togliere un rumore secco.
Rimessi pedali spd - con tacchette sh-56.
Sostituito il sigma con un edge500.
Il rumore e' sparito
Meglio ma, mi sa che devo togliere ancor piu' pressione dalla forcella.
Con gli spd vorrei verificare quanta differenza facciano in salita rispetto ai flat.
Sara' che avevo sulle gambe il giro di ieri in bdc ma ... sul cancello ho fatto una fatica bestia.