Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Mi sono seduto proprio stasera su una Anthem rossa nuova di pacca, bella bestia da 2900 cucuzze :)

In monza, gira una bella banda di slavi che ha l'abitudine di seguire la gente nel box e nottetempo fare spesa.

Io non sono per le punizioni forti, ma giusto per dare l'esempio,e a maggior ragione perchè sono slavi, li appenderei a testa in giù e fondello per aria in piena piazza.
E poi a tirar freccette sui loro fondelli ;)

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io non sono per le punizioni forti, ma giusto per dare l'esempio,e a maggior ragione perchè sono slavi, li appenderei a testa in giù e fondello per aria in piena piazza.
Eh Mat, mo' non facciamo i razzisti, dai!
Ho un sacco di amici slavi in gambissima, che sicuramente ti piacerebbero...

E se i ladrones fossero italianissimi?

(PS: Meno male che non eri per le punizioni forti! :smile:)

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
bhe che dire bisognerebbe che se si prendono fare come in uso in altre regioni.

tagliarli le mani e lasciarli andare ,tanto sono fuori subito.

incudine da 200 kg alle caviglie e nei boschi a pulire sentieri, aggiustare palizzate ponti segnaletica, poi servizio di lavaggio e ingrassaggio bici la domenica (e la catena puliscimela bene con lo stesso spazzolino da denti che userai stasera, bastardo 8-)

ad ogni modo sono un'industria: alla mia compagna un paio di settimane fa hanno ciulato la city bike nuova di pacca (una decathlon elops 6 mica una graziella) che le avevo regalato io, incatenata alla rastrelliera condominiale in una zona invisibile dalla strada e chiusa da cancello

la catena era una sberlazza da moto da 11 mm a maglie quadre presa apposta, che ci avevano consigliato rispetto alle U: si vedono 2-3 tentativi di taglio falliti e poi una maglia ha ceduto come burro

hanno razziato le 2-3 bici migliori nella stessa occasione

i caramba hanno detto che le più ciofeche si ritrovano quasi al 50%, basta bazzicare i mercatini dei ricettatori (ple cantore, san donato, porta genova...) mentre le bici migliori partono per romania e balcani entro il giorno dopo

ad ogni modo consigliano di fare comunque denuncia, che se ti capita di ritrovarla in quei mercatini ti inchiodi lì finchè non arrivano i vigili e te la liberano (usualmente stanno incatenate e il ricettatore sta neni dintorni facendo finta di essere lì per caso)

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
OT a parte (ogni tanto stp forum diventa una chat!!!): io questo we sono ospite da amici da sabato a lunedi a scerizza (colle brianza, ovvero san genesio) nessuno di loro pedala ma se si organizza qualcosa nei paraggi mi porto la bici e li abbandono domenica mattina per unirmi al gruppo

ovviamente al rientro passando lì davanti è implicito l'invito ad uno stop per una birrazza prima del ritorno a casa o-o

carlettooo!!!!! trascinatore di folle!! che ne dici ? si organizza?

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Mi sono seduto proprio stasera su una Anthem rossa nuova di pacca, bella bestia da 2900 cucuzze :)

In monza, gira una bella banda di slavi che ha l'abitudine di seguire la gente nel box e nottetempo fare spesa.

Son passati da me qualche mese mi hanno aperto il box ma fortunatamente non hanno preso niente

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Puoi dirlo forte !! quella mattina son sceso nei box ed ho trovato la mia specy single speed appoggiato al box del mio vicino, credo di averla dimenticata fuori la sera prima,bruciato come sono, invece mi avevano aperto il box tirata fuori e lasciata li.
si vede che era gente che non apprezzava il bello!:smile:
come ho già avuto modo di scrivere, sono in cerca di una nuova casa ed uno dei "must" è la cantina ben al sicuro per riparare le mie bighe!

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
OT a parte (ogni tanto stp forum diventa una chat!!!): io questo we sono ospite da amici da sabato a lunedi a scerizza (colle brianza, ovvero san genesio) nessuno di loro pedala ma se si organizza qualcosa nei paraggi mi porto la bici e li abbandono domenica mattina per unirmi al gruppo

ovviamente al rientro passando lì davanti è implicito l'invito ad uno stop per una birrazza prima del ritorno a casa o-o

carlettooo!!!!! trascinatore di folle!! che ne dici ? si organizza?

vediamo meteo ci sentiamo sabato?ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo