Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
domenica se è bello un giretto lo si fà per forza! ma qua in zona ormai è uno schifo...
potrei andare a fare un giro in zona dervio che ho in mente da un po. salita su asfalto fino a Vestreno poi carrozzabile sterrata in piano fino alla madonna di bondo, poi avanti per sentieri fino ai paesini subito dopo con panoramiche mozzafiato sul lago e discesa su carrozzabile a frazione laghetto.
potrebbe interessare a qualcuno?

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Visto che ultimamente il topic latita un pò vi aggiorno sul restauro della Bianchi,domani va via per la sabbiatura e la verniciatura,sarà completamente bianca.
Ciao!!!

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ecco, ravviviamolo con la mia saltuaria presenza!!! Tornata dai monti dove le caprette mi facevano ciao, invece che beeheee, vado a riprendere la mtb in cantina e trovo ancora la ruota anteriore a terra... Ecccheèèèèèèè???? Lo gnomo del box che si nutre della mia camera d'aria??

Ciao!!

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito

Un topino amante del lattice?

Comunque mi presento sono di quel di Cormano e spesso e volentieri mi trovo a girare da solo, mi piacerebbe trovare compagnia, e se non vi dispiace mi aggrego a voi per eventuali uscite.
Purtroppo ho una marea di impegni famigliari e non e quindi non sarò tanto costante.
Mi accettate?
possibilmente non con la scure vera e propria

Ventanas

Biker poeticus
@ Pinco: bel giro, se lo riproponi un po' più in là sono con Te ;)

@ Raffa: beh se le caprette ti fanno " Ciao " è possibile che lo gnomo del box si spari in vena la tua camera d'aria :D :D :D

@ Patmikibo: ciao e Benvenuto! io sono uno dei meno assidui della sezione, lo zoccolo duro è un'altro ma sicuramente sei il ben accetto.
Fai conto che qui si parte da Monza in su, il che vorrebbe dire sempre per Te prendere l'auto e raggiungere almeno il parco di Monza

H10

Biker novus
16/11/10
14
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao
c'e' qualcuno che sabato pomeriggio fa un bel giro?
Magari Montevecchia o San Genesio? (di cui sento tanto parlare?)
Vorrei se possibile aggregarmi.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Domani io la mtb la carico in macchina e la lascio al ciclista, magari trova lo gnomo che si nutre della mia camera d'aria...
Ma la settimana prossima vorrei fare un giretto brianzolo!! Sempre che lo gnomo smammi dalla ruota...

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Mi accettate?
possibilmente non con la scure vera e propria
ovviamente sei ben accetto! ci mancherebbe altro!
anzi, dai un'occhiata anche al topic della mangiata/birrata Monza e Brianza così ci si conosce anche non in sella ma davanti ad una buona birra!o-o

Visto che ultimamente il topic latita un pò vi aggiorno sul restauro della Bianchi,domani va via per la sabbiatura e la verniciatura,sarà completamente bianca.
Ciao!!!
a proposito, è pronta l'Olympia! purtroppo stasera non sono riuscito a passare, spero domani!

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
anzi, dai un'occhiata anche al topic della mangiata/birrata Monza e Brianza così ci si conosce anche non in sella ma davanti ad una buona birra!
...c'è un errore di battitura, il topic è mangiata/birrata Monza e BIRRAnza!!

E a proposito di Olympie a breve credo monterò nuovi copertoni (vediamo cosa mi propone il ciclista) che nella mia ruota c'erano piu' spine che su un porcospino!! ...Così, solo per tenervi aggiornati...

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

No dai, i porcospini no.
Tanto amante degli animali, salviamo tutti i gatti del mondo e poi investi tutti i ricci con i riccetti della Brianza.
No, non si fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo