Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao pela
la gara l'ho provata insieme a carlo e marco (il cameraman) settimana scorsa..
confronto alla marathon è più corta ma le discese sono forse più 'incazzate'..

sopratutto se te le fai alla velocità di marco e carlo..che mi aspettavano alla fine di ogni discesa:specc::smile::smile:


se ti interessa ho la traccia gps:i-want-t:


ciao

ma dai andiamo cosi forte perchè conosciamo il percorso,cm le discese sono si un po più corte ma più tecniche cosi ho imparato a guidare la mia bike
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
grazie
@tutti guardate questo video fatto dal mio compagno di gara(visto solo alla partenza e all'arrivo)
[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/183"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/183[/URL][/URL]
bel video, il percorso mi sembrava molto veloce, vero?

Oggi come ti avevo detto abbiamo fatto un giro per negozi interessanti,quelli di bici :loll: e in uno ho trovato in saldo una GT Force 1 del 2010,montata tutta XT con forcella e ammortizzatore Fox,taglia L anche se a salirci sopra non sembrava così grande anzi tutt'altro,il prezzo è davvero interessante e se non avevo comprato l'Orbea l'anno scorso veniva a casa con me,davvero troppo bella.
Poi da un rivenditore Cannondale c'era la Flash e la Scalpel da oltre 8000,00 € splendide a parte il prezzo.
P.S.Aspettavo una chiamata per offrirti un aperitivo
Ciao!!!
ieri blindato dalla moglie....
hai ordinato un paio di Flash allora?:smile:
avete fatto il solito giro in Brianza?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
ciao pela
la gara l'ho provata insieme a carlo e marco (il cameraman) settimana scorsa..
confronto alla marathon è più corta ma le discese sono forse più 'incazzate'..

sopratutto se te le fai alla velocità di marco e carlo..che mi aspettavano alla fine di ogni discesa:specc::smile::smile:


se ti interessa ho la traccia gps:i-want-t:

ciao
Se la posti a me interessa.
Grazie :prost:
Ciao!!!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Stamattina 60km sotto la pioggia, 90% asfalto, soliti piedi congelati (e anche fradici stavolta) mentre i guanti hanno retto. Il k-way è proprio una lama a doppio taglio, ti ripara dall'acqua ma alla fine rischi di sudare e di bagnarti di più.
Sulla salita del cancello e sulla strada lissolo-montevecchia ho trovato dei brutti tratti lisciati dalla pioggia e molto duri, sembrava ghiaccio. Aderenza zero, sulla salita del cancello cercavo lo "sporco" per avere più grip. E' stata una salita molto "suggestiva", a tratti da film dell'orrore: pioggerellina e nebbiolina che si alzava dal bosco, in un silenzio tombale.
Comunque dalla parte dietro montevecchia (zona pianello, costa, lissolo) praticamente non pioveva.
Nota positiva: la pioggia mi ha lavato via parecchio fango dalla bici :-)

Meteo.it: per il prox we ipotizzano 9 gradi e tempo variabile: ciò vuol dire che le pozze si scioglieranno e il fondo si smollerà per tutta l'acqua ghiacciata che adesso lo tiene compatto. Chissà che palta!

ciao
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
scusate l'intrusione c'è qualche pazzo che si vuol fare montevecchia domani?
è un pezzo che non esco e non ce la faccio più, in compagnia sarebbe meglio
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Stamattina 60km sotto la pioggia, 90% asfalto, soliti piedi congelati (e anche fradici stavolta) mentre i guanti hanno retto. Il k-way è proprio una lama a doppio taglio, ti ripara dall'acqua ma alla fine rischi di sudare e di bagnarti di più.
Sulla salita del cancello e sulla strada lissolo-montevecchia ho trovato dei brutti tratti lisciati dalla pioggia e molto duri, sembrava ghiaccio. Aderenza zero, sulla salita del cancello cercavo lo "sporco" per avere più grip. E' stata una salita molto "suggestiva", a tratti da film dell'orrore: pioggerellina e nebbiolina che si alzava dal bosco, in un silenzio tombale.
Comunque dalla parte dietro montevecchia (zona pianello, costa, lissolo) praticamente non pioveva.
Nota positiva: la pioggia mi ha lavato via parecchio fango dalla bici :-)

Meteo.it: per il prox we ipotizzano 9 gradi e tempo variabile: ciò vuol dire che le pozze si scioglieranno e il fondo si smollerà per tutta l'acqua ghiacciata che adesso lo tiene compatto. Chissà che palta!

ciao

Ciao pela70, se sei passato a Canonica davanti ai Carabinieri verso le 8:45, e il K-way è giallo fosf. ci siamo incontrati, io passavo in macchina per andare al lavoro, e dicevo fra me e me, caspita che costanza e che voglia, visto che pioveva per benino.
Complimenti.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
oggi la situazione degli sterrati in Brianza era pessima: le temperature si sono alzate ed il terreno si è sgelato ma complice la pioggia di questi giorni è diventato modello sabbie mobili in alcuni punti! in compenso oggi temperatura ottima per il periodo, un pò fastidiosa la pioggerella che ha accompagnato metà dell'uscita
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
oggi la situazione degli sterrati in Brianza era pessima: le temperature si sono alzate ed il terreno si è sgelato ma complice la pioggia di questi giorni è diventato modello sabbie mobili in alcuni punti! in compenso oggi temperatura ottima per il periodo, un pò fastidiosa la pioggerella che ha accompagnato metà dell'uscita

complimenti! io ho visto la pioggerellina e ho desistito, mi avrebbe fatto bene piuttosto che stare a casa a guardare quanto è bella la biga pulita.
meglio sporca di fango:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo