Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
giretto brianza classic di stamani.
Stranamente c'erano in giro più podisti che biker.
Nota del percorso: il chignolo è molto fangoso complici le foglie. Stanno, guardacaso, tagliando piante lungo il percorso... Sicuramente perchè sono autorizzati, quindi se passate occhio ai residui sul sentiero.

Buon we!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Chi ha vinto alla fine? :mrgreen:
Nel pomeriggio volevo fare un giro, ma visto il nebbione che sta scendendo direi che rimando..
Ciao ;-)
ovviamente ha vinto la moglie!
in ogni caso oggi ho fatto i primi 60 km con la nuova bestiolina (la mtb, non la moglie:smile:), ecco qualche foto:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4440869#post4440869[/URL]
in ogni caso, saranno stati gli ultimi 300 km fatti con la full ma con questa front oggi mi sembrava di volare!
p.s. adesso vado a vare l'inventario dei pezzi di mtb che ho sparsia tra box e cantina!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
ovviamente ha vinto la moglie!
in ogni caso oggi ho fatto i primi 60 km con la nuova bestiolina (la mtb, non la moglie:smile:), ecco qualche foto:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4440869#post4440869[/URL]
in ogni caso, saranno stati gli ultimi 300 km fatti con la full ma con questa front oggi mi sembrava di volare!
p.s. adesso vado a vare l'inventario dei pezzi di mtb che ho sparsia tra box e cantina!
Complimenti, gran bella bici ma ... gli manca l'ammortizzatore dietro :nunsacci:
Scherzo ... :-) lo so che ci sono anche le front :-)
Quanto pesa?
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ovviamente ha vinto la moglie!
in ogni caso oggi ho fatto i primi 60 km con la nuova bestiolina (la mtb, non la moglie:smile:), ecco qualche foto:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4440869#post4440869[/URL]
in ogni caso, saranno stati gli ultimi 300 km fatti con la full ma con questa front oggi mi sembrava di volare!
p.s. adesso vado a vare l'inventario dei pezzi di mtb che ho sparsia tra box e cantina!



Ti rifaccio i complimenti per la biga davvero bella !!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ovviamente ha vinto la moglie!
in ogni caso oggi ho fatto i primi 60 km con la nuova bestiolina (la mtb, non la moglie:smile:), ecco qualche foto:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4440869#post4440869"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4440869#post4440869[/URL][/URL]
in ogni caso, saranno stati gli ultimi 300 km fatti con la full ma con questa front oggi mi sembrava di volare!
p.s. adesso vado a vare l'inventario dei pezzi di mtb che ho sparsia tra box e cantina!

Complimenti, molto bella.
Anche a me la scorsa settimana, quando sono uscito con la front sembrava di volare, anzi no, sono proprio volato, lungo e disteso.
:omertà::smile::smile:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
oggi alla fine sono andato si in quel di Colico ma abbiamo preferito fare un'altro giro più soleggiato.. a Colico nebbia fissa che ci ha seguito fino a sotto Cercino, poi appena abbiamo iniziato a salire sole e caldo!! una giornata fantastica, c'era da sudare, io mi sono tolto addirittura il wind-stopper :-)
poi da cino sù per una stradina sterrata\cementata fino all'alpe piazza.
Da li abbiamo preso una strada sterrata un po impantanata che doveva tagliate in piano la montagna fino ad un'altro paesello in realtà saliva cattiva!! :omertà: la palta stile mastice non aiutava e le gambe non erano contente... panino con panorama e poi giù dritti per una stradina cementata piena di salti!! :-) :volo: :-)

alla fine il computerino segnava 46Km ma dopo aver montato i copertoni da 2.2 non ho ritarato il tutto quindi mi sa che erano un po di più, anche perchè in discesa mi segnava velocità un po basse per quanto stavamo andando..


qualche fotina tra le quali cmpare anche la Sintesi post restauro\dieta! :-)


i77533_dsc06270.jpg
i77536_dsc06278.jpg
i77537_dsc06280.jpg
i77538_dsc06276.jpg
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Che spettacolo di bici Embolo. Buon divertimento.
gran bel mezzo embolo...
complimenti :i-want-t:
Complimenti, molto bella.
Anche a me la scorsa settimana, quando sono uscito con la front sembrava di volare, anzi no, sono proprio volato, lungo e disteso.
:omertà::smile::smile:
Ti rifaccio i complimenti per la biga davvero bella !!!
Complimenti, gran bella bici ma ... gli manca l'ammortizzatore dietro :nunsacci:
Scherzo ... :-) lo so che ci sono anche le front :-)
Quanto pesa?
grazie ragazzi, mi sa tanto che mi toccherà pagare da bere alla prossima birrata!
l'unico "problema" è il peso, speravo di essere a 10 kg e qualcosa invece sono sopra gli 11....
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
oggi alla fine sono andato si in quel di Colico ma abbiamo preferito fare un'altro giro più soleggiato.. a Colico nebbia fissa che ci ha seguito fino a sotto Cercino, poi appena abbiamo iniziato a salire sole e caldo!! una giornata fantastica, c'era da sudare, io mi sono tolto addirittura il wind-stopper :-)
poi da cino sù per una stradina sterrata\cementata fino all'alpe piazza.
Da li abbiamo preso una strada sterrata un po impantanata che doveva tagliate in piano la montagna fino ad un'altro paesello in realtà saliva cattiva!! :omertà: la palta stile mastice non aiutava e le gambe non erano contente... panino con panorama e poi giù dritti per una stradina cementata piena di salti!! :-) :volo: :-)
alla fine il computerino segnava 46Km ma dopo aver montato i copertoni da 2.2 non ho ritarato il tutto quindi mi sa che erano un po di più, anche perchè in discesa mi segnava velocità un po basse per quanto stavamo andando..
qualche fotina tra le quali cmpare anche la Sintesi post restauro\dieta! :-)
complimenti, belle foto, da fare invidia visto il tempo schifoso di questa mattina: nebbia bella grassa, ti lasciava zuppo!:arrabbiat:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ovviamente ha vinto la moglie!
in ogni caso oggi ho fatto i primi 60 km con la nuova bestiolina (la mtb, non la moglie:smile:), ecco qualche foto:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4440869#post4440869[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4440869#post4440869[/URL]
in ogni caso, saranno stati gli ultimi 300 km fatti con la full ma con questa front oggi mi sembrava di volare!
p.s. adesso vado a vare l'inventario dei pezzi di mtb che ho sparsia tra box e cantina!

Complimenti gran bel mezzo! o-o

PS: ma come fa uno che soffre di mal di schiena preferire una front? :nunsacci:

Ciauuu :mrgreen:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
semplice, è più scattante, rapida e reattiva!
anch'io per fare i percorsi nelle nostre zone o comunque che non prevedono discese impegnative la preferisco! però sono uno a cui piace spingere, magari faccio meno strada ma preferisco farla a ritmi sostenuti così mi diverto di più ;-)
per andare in giro a "passeggio" senza fretta la full è ovviamente insuperabile ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
oramai convivo con il mal di schiena, va molto a periodi.
ovviamente per uscite particolarmente "dure" la full è da preferire

Sarà ma da quando sotto le chiappette ho un Fox e non il rigido telaio pedalo molto più volentieri e senza dolori..
Sulla schiena sento persino la differenza anche se lo gonfio troppo!

PS: Ma che nebbia viene giù in questi giorni? Da quando ho la macchina (2003) Non ho mai usato tanto l'antinebbia come in questo periodo! :omertà:

Ciao !!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...E io c'ho il copertone nuovo!!! ...Mo' lo devo prova', anzi, tutta la bike (è pure troppo pulita!!) :i-want-t: Vabbé, ma se la nebbia non molla andiamo su, sui monti... eh... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo