Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
domenica se è bello un giretto lo si fà per forza! ma qua in zona ormai è uno schifo...
potrei andare a fare un giro in zona dervio che ho in mente da un po. salita su asfalto fino a Vestreno poi carrozzabile sterrata in piano fino alla madonna di bondo, poi avanti per sentieri fino ai paesini subito dopo con panoramiche mozzafiato sul lago e discesa su carrozzabile a frazione laghetto.
potrebbe interessare a qualcuno?
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Visto che ultimamente il topic latita un pò vi aggiorno sul restauro della Bianchi,domani va via per la sabbiatura e la verniciatura,sarà completamente bianca.
Ciao!!!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ecco, ravviviamolo con la mia saltuaria presenza!!! :rosik: Tornata dai monti dove le caprette mi facevano ciao, invece che beeheee, vado a riprendere la mtb in cantina e trovo ancora la ruota anteriore a terra... Ecccheèèèèèèè???? Lo gnomo del box che si nutre della mia camera d'aria?? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Ciao!!
 

patmikibo

Biker ultra
21/10/09
644
0
0
MILANO
Visita sito
...Ecco, ravviviamolo con la mia saltuaria presenza!!! :rosik: Tornata dai monti dove le caprette mi facevano ciao, invece che beeheee, vado a riprendere la mtb in cantina e trovo ancora la ruota anteriore a terra... Ecccheèèèèèèè???? Lo gnomo del box che si nutre della mia camera d'aria?? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Ciao!!

Un topino amante del lattice?:smile:

Comunque mi presento sono di quel di Cormano e spesso e volentieri mi trovo a girare da solo:i-want-t:, mi piacerebbe trovare compagnia, e se non vi dispiace mi aggrego a voi per eventuali uscite.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Purtroppo ho una marea di impegni famigliari e non e quindi non sarò tanto costante.
Mi accettate?:nunsacci:
possibilmente non con la scure vera e propria:smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Pinco: bel giro, se lo riproponi un po' più in là sono con Te ;)

@ Raffa: beh se le caprette ti fanno " Ciao " è possibile che lo gnomo del box si spari in vena la tua camera d'aria :D :D :D

@ Patmikibo: ciao e Benvenuto! io sono uno dei meno assidui della sezione, lo zoccolo duro è un'altro ma sicuramente sei il ben accetto.
Fai conto che qui si parte da Monza in su, il che vorrebbe dire sempre per Te prendere l'auto e raggiungere almeno il parco di Monza
 

H10

Biker novus
16/11/10
14
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao
c'e' qualcuno che sabato pomeriggio fa un bel giro?
Magari Montevecchia o San Genesio? (di cui sento tanto parlare?)
Vorrei se possibile aggregarmi.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Domani io la mtb la carico in macchina e la lascio al ciclista, magari trova lo gnomo che si nutre della mia camera d'aria... :smile: :smile: :smile:
Ma la settimana prossima vorrei fare un giretto brianzolo!! :i-want-t: Sempre che lo gnomo smammi dalla ruota... :nunsacci:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Mi accettate?:nunsacci:
possibilmente non con la scure vera e propria:smile:
ovviamente sei ben accetto! ci mancherebbe altro!
anzi, dai un'occhiata anche al topic della mangiata/birrata Monza e Brianza così ci si conosce anche non in sella ma davanti ad una buona birra!o-o

Visto che ultimamente il topic latita un pò vi aggiorno sul restauro della Bianchi,domani va via per la sabbiatura e la verniciatura,sarà completamente bianca.
Ciao!!!
a proposito, è pronta l'Olympia! purtroppo stasera non sono riuscito a passare, spero domani!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
anzi, dai un'occhiata anche al topic della mangiata/birrata Monza e Brianza così ci si conosce anche non in sella ma davanti ad una buona birra!:prost:
...c'è un errore di battitura, il topic è mangiata/birrata Monza e BIRRAnza!! :smile: :smile: :smile:

E a proposito di Olympie :-) a breve credo monterò nuovi copertoni (vediamo cosa mi propone il ciclista) che nella mia ruota c'erano piu' spine che su un porcospino!! ...Così, solo per tenervi aggiornati...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
...c'è un errore di battitura, il topic è mangiata/birrata Monza e BIRRAnza!! :smile: :smile: :smile:

E a proposito di Olympie :-) a breve credo monterò nuovi copertoni (vediamo cosa mi propone il ciclista) che nella mia ruota c'erano piu' spine che su un porcospino!! ...Così, solo per tenervi aggiornati...

No dai, i porcospini no.
Tanto amante degli animali, salviamo tutti i gatti del mondo e poi investi tutti i ricci con i riccetti della Brianza.
No, non si fa.

:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo