Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
se 3bmeteo non è troppo ottimista, sembra che dal 19 al 25 la temperatura si alzi, raggiungendo anche 10 C° nel pomeriggio di vigilia e Natale :)
Peccato, perche' questa mattina, girare tra la valletta e il lambro ghiacciati e' stato un piacere. Le vibrazioni dovute al terreno irrigidito hanno avuto l'effetto di scaldarmi le mani al punto giusto.
Farsi venti metri di pozzanghera ghiacciata che scricchiola sotto il tuo peso ... non ha prezzo.
Se la temperatura sale, ci sara solo fango - e mio malgrado tornero' alla bdc.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ma come? il meglio non sta nel mezzo? :)
se troppo freddo si gela, se troppo caldo si scoppia :)

Ho trovato un paio di itinerari che permettono di fare sterrati leggeri con fango ma in quantità moderata e li userò fino al prossimo grande freddo di fine gennaio
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Peccato, perche' questa mattina, girare tra la valletta e il lambro ghiacciati e' stato un piacere. Le vibrazioni dovute al terreno irrigidito hanno avuto l'effetto di scaldarmi le mani al punto giusto.
Farsi venti metri di pozzanghera ghiacciata che scricchiola sotto il tuo peso ... non ha prezzo.
Se la temperatura sale, ci sara solo fango - e mio malgrado tornero' alla bdc.
effettivamente, è una bella sensazione, piace anche a me!
se il ghiaccio non si rompe e ti trovi con i piedi a mollo!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Peccato, perche' questa mattina, girare tra la valletta e il lambro ghiacciati e' stato un piacere. Le vibrazioni dovute al terreno irrigidito hanno avuto l'effetto di scaldarmi le mani al punto giusto.
Farsi venti metri di pozzanghera ghiacciata che scricchiola sotto il tuo peso ... non ha prezzo.
Se la temperatura sale, ci sara solo fango - e mio malgrado tornero' alla bdc.
3 anni fa' pegorino on the rocks
EYM_on_ice.JPG
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Farsi venti metri di pozzanghera ghiacciata che scricchiola sotto il tuo peso ... non ha prezzo.

Per tutto il resto c'é....Mtb-forum.it ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo