Ieri sera mi è nato il bimbo un bel cicciottello di 3,8 Kg, son contento come una pasqua :-x , a qualcuno serve una 9.2
Congratulazioni, a te e alla mamma prost:.
Ieri sera mi è nato il bimbo un bel cicciottello di 3,8 Kg, son contento come una pasqua :-x , a qualcuno serve una 9.2
CONGRATULAZIONI!!!!!Ieri sera mi è nato il bimbo un bel cicciottello di 3,8 Kg, son contento come una pasqua :-x , a qualcuno serve una 9.2
non infierire, è sposato con prole.....Perchè vendi la 9.2? Con l'arrivo del 2° non vorrai mica andare "in pensione"?
Ciao
Forse perché sta già pensando al 3... chiarisco, volevo dire alla rr9.3Congratulazioni a te e alla mamma!! o-o
Perchè vendi la 9.2? Con l'arrivo del 2° non vorrai mica andare "in pensione"?
Ciao
Congratulazioni ai genitoriIeri sera mi è nato il bimbo un bel cicciottello di 3,8 Kg, son contento come una pasqua :-x , a qualcuno serve una 9.2
Auguri Roby!!! La 9.2 la vendi per investire i soldi in birre?Ieri sera mi è nato il bimbo un bel cicciottello di 3,8 Kg, son contento come una pasqua :-x , a qualcuno serve una 9.2
spero sia arrivato anche il deragliatore!@embolo
E' arrivato adesso il tuo secondo disco,vedi di fare il bravo se lo vuoi rivedere.
Ciao!!!
E' arrivato solo il tuo disco,i miei dischi e il deragliatore non ci sono.spero sia arrivato anche il deragliatore!
se poi non sono arrivati i vostri dischi pazienza
ma porca@@@@@@@ bip bip bip bipE' arrivato solo il tuo disco,i miei dischi e il deragliatore non ci sono.
Ciao!!!
Auguri Roby!!! La 9.2 la vendi per investire i soldi in birre?
Peccato, perche' questa mattina, girare tra la valletta e il lambro ghiacciati e' stato un piacere. Le vibrazioni dovute al terreno irrigidito hanno avuto l'effetto di scaldarmi le mani al punto giusto.se 3bmeteo non è troppo ottimista, sembra che dal 19 al 25 la temperatura si alzi, raggiungendo anche 10 C° nel pomeriggio di vigilia e Natale :)
effettivamente, è una bella sensazione, piace anche a me!Peccato, perche' questa mattina, girare tra la valletta e il lambro ghiacciati e' stato un piacere. Le vibrazioni dovute al terreno irrigidito hanno avuto l'effetto di scaldarmi le mani al punto giusto.
Farsi venti metri di pozzanghera ghiacciata che scricchiola sotto il tuo peso ... non ha prezzo.
Se la temperatura sale, ci sara solo fango - e mio malgrado tornero' alla bdc.
3 anni fa' pegorino on the rocksPeccato, perche' questa mattina, girare tra la valletta e il lambro ghiacciati e' stato un piacere. Le vibrazioni dovute al terreno irrigidito hanno avuto l'effetto di scaldarmi le mani al punto giusto.
Farsi venti metri di pozzanghera ghiacciata che scricchiola sotto il tuo peso ... non ha prezzo.
Se la temperatura sale, ci sara solo fango - e mio malgrado tornero' alla bdc.