Domanda su un sentiero di Montevecchia: percorrendo la via da Montevecchia a Sirtori, sulla sx si trova una sbarra verde (dopo quella della salita del cancello) che porta su un sentiero che passa dalla villa coi cani "mansueti" e arriva alla cappelletta. A metà di codesto sentiero, dopo la villa, sulla sx c'è una deviazione netta abbastanza larga che punta verso valle. All'inizio sembra largo (forse ci passa anche un trattorino).
Sono passato sabato pensando che fosse compatto come il cancello, ma ho trovato un fango in certi punti molto "fangoso" ... per cui ho evitato di "provare".
Sapete dove porta quella deviazione? Si scende fino alla zona della via tre valli? E che tipo di discesa è, tranquilla o molto sconnessa?
Sono passato sabato pensando che fosse compatto come il cancello, ma ho trovato un fango in certi punti molto "fangoso" ... per cui ho evitato di "provare".
Sapete dove porta quella deviazione? Si scende fino alla zona della via tre valli? E che tipo di discesa è, tranquilla o molto sconnessa?