Per i più distratti,in particolare crc che non si fa più vedere nè a pedalare nè a bere che stiamo organizzando una birrata, qui trovate le informazioni.
Ciao!!!
Ciao!!!
ok nonno...
c'è qualcuno che si fà il Canto domani? partenza alle 9.30 da sotto il monte
Per i più distratti,in particolare crc che non si fa più vedere nè a pedalare nè a bere che stiamo organizzando una birrata qui trovate le informazioni.
Ciao!!!
Io domani mattina pensavo di farmi un Brianza classic, , visto la mia forma scandalosa di questo periodo.
Se puo interessare alle 9.00 / 9.15 sono ai carabinieri di Canonica.
Beh, non è mica colpa mia se voi cittadini uscite solo di domenica..
Se sabato è bello bisogna sfruttarlo
Il 3d lo sto tenendo d'occhio, approposito (complimenti Texx! e complimenti anche alla mamma! o-o). Forse mi aggiungo all'ultimo.
Per domani cmq ci sono
A me sta bene, un bel BC ci sta. Il canto mi sa di troppo impegnativo per la forma (pessima) attuale..
Dite che il pantalone corto o 3/4 se c'è il sole come oggi è troppo?
A mio parere meglio pantalone lungo.
Ok, a domani, se ci sono problemi mandami sms, il numero dovresti averlo.
Ciaooooooo.
Non so se ho il tuo cell.. ti mando un pm con il mio.
9.15 dai caramba alla canonica allora?
(se non mi vedi vuol dire che ha vinto - ancora - il letto )
Brugeriesi -che lanciate il sasso e nascondete la mano-? Vi aggiungete?
L'annuncio è esteso anche agli altri ovviamente!
Ciao
domani esco di certo, se sono in zona mi aggregoIo domani mattina pensavo di farmi un Brianza classic, , visto la mia forma scandalosa di questo periodo.
Se puo interessare alle 9.00 / 9.15 sono ai carabinieri di Canonica.
probabilmente troppo poco...Dite che il pantalone corto o 3/4 se c'è il sole come oggi è troppo?
Brugeriesi?????? brugheresi!Brugeriesi -che lanciate il sasso e nascondete la mano-? Vi aggiungete?
domani esco di certo, se sono in zona mi aggrego
probabilmente troppo poco...
Brugeriesi?????? brugheresi!
io alla fine sono riuscito a fottermi l'unica domenica di sole degli ultimi 2 mesi infilandomi un truciolo d'alluminio nell'occhio...
notte al pronto soccorso e questa mattina a casa con la benda..
io alla fine sono riuscito a fottermi l'unica domenica di sole degli ultimi 2 mesi infilandomi un truciolo d'alluminio nell'occhio...
non ero in zona appunto...Come: se sono in zona? Dai su, siii in zona
ma avevi i pantaloni lunghi o no?PS: sto ancora cercando di scaldare le gambe.. freeeeeeeeeeeeeeddo!
Si il socio inquisitore è già in letargo,oggi bella dormitina fino alle 11.30,poi pranzo,partita e infine ho iniziato a smontare la Bianchi,è più complicato di quel che credevo,chissà poi a rimontarla(PS ma il tuo socio inquisitore? è già in letargo? )
Ciao!
Un grazie a te per la simpatia e tutto il resto.Usti!
Auguri di buona guarigione..
Grazie Firestorm per la compagnia (e la pazienza nell'aspettarmi..)
PS: sto ancora cercando di scaldare le gambe.. freeeeeeeeeeeeeeddo!
PPS: complimenti ancora per la bike, era già bella in foto ma dal vivo rende di più!
Ciao
ma avevi i pantaloni lunghi o no?
oggi ho provato le solette prodotte con le nanotecnologie: in pratica sono solette spesse il doppio di quelle normali, non producono calore ma aiutano a non disperdere quello del piede.
funzionano ma hanno il difetto di essere appunto parecchio spesse, se la scarpa è giusta, con la soletta infilata diventa quasi stretta, costringendo a mettere calze sottili
Si il socio inquisitore è già in letargo,oggi bella dormitina fino alle 11.30,poi pranzo,partita e infine ho iniziato a smontare la Bianchi,è più complicato di quel che credevo,chissà poi a rimontarla
Ciao!!!
Un grazie a te per la simpatia e tutto il resto.
Anche la bike ringrazia.
Quando sono tornato verso caso ho fatto una deviazione verso il Brusignone, e come dicevi questa mattina il fango domina, alto appiccicoso e infame visto anche i solchi rimasti dal passaggio dei trattori.
Almeno, quando penserai al giro di questa mattina ti farai una bella risata pensando al doppio carpiato che mi sono fatto nell'unico ruscello incontrato sul percoso.
Era solo per dimostrare che a DORSO sono molto più bravo che a STILE.
La prossima volta mi porto pinne e boccaglio
allora vinco io 2-1, anche se il primo volo è stato causato anche dal fatto che arrivavano dalla parte opposta due moto da cross: ho cambiato solco, da sx a dx e .... oplà, il gioco è fatto!Almeno, quando penserai al giro di questa mattina ti farai una bella risata pensando al doppio carpiato che mi sono fatto nell'unico ruscello incontrato sul percoso.
Era solo per dimostrare che a DORSO sono molto più bravo che a STILE.
La prossima volta mi porto pinne e boccaglio
allora vinco io 2-1, anche se il primo volo è stato causato anche dal fatto che arrivavano dalla parte opposta due moto da cross: ho cambiato solco, da sx a dx e .... oplà, il gioco è fatto!