TCX converter lo uso anch'io è fantastico
Anch'io sapevo che i GPS della Decathlon leggevano kml
Ciao!!!
per importare le traccie nel sw geonaute devono essere in gpx le kml non le vede, il mio sarà particolare
TCX converter lo uso anch'io è fantastico
Anch'io sapevo che i GPS della Decathlon leggevano kml
Ciao!!!
Ho seguito il percorso - dove sarebbe la bella discesa?Bel giro in particolar modo la parte che non conoscevo,dove in pochi metri ho giocato tutti i jolly del mazzo,comunque quella discesa è veramente bella,grazie a Lawrence che ce l'ha fatta conoscere.
P.S. Ale non sai cosa ti sei perso
Ciao!!!
Come punto di riferimento tieni la Villa Sacro Cuore,poi c'è cascina Braghettone,quando finisce il campo e si entra nel bosco inizia una bella discesina ripida molto divertente se riesci a non ribaltarti,io un pezzettino l'ho fatto con la ruota dietro rialzataHo seguito il percorso - dove sarebbe la bella discesa?
Bel giro in particolar modo la parte che non conoscevo,dove in pochi metri ho giocato tutti i jolly del mazzo,comunque quella discesa è veramente bella,grazie a Lawrence che ce l'ha fatta conoscere.
P.S. Ale non sai cosa ti sei perso
Ciao!!!
Credo di aver capito.Come punto di riferimento tieni la Villa Sacro Cuore,poi c'è cascina Braghettone,quando finisce il campo e si entra nel bosco inizia una bella discesina ripida molto divertente se riesci a non ribaltarti,io un pezzettino l'ho fatto con la ruota dietro rialzata
Ciao!!!
Perchè la bici si è impenata al contrario,in pratica per qualche secondo la ruota dietro non toccava terra e ho rischiato di ribaltarmi,per fortuna non è successo.Un Grazie a Tutti voi per il bel giro.
Sono contento che vi sia piaciuta la variante Lawrence, era uno dei due pezzi che ti dicevo questa mattina.
E' un po che non faccio quel pezzo.
Quindi piaciuta ?
Perchè ti sei giocato tutti i jolly ?
non ti preoccupare, il colpevole la prossima volta pagherà la birra a tutti!Bello il giro e la compagnia peccato la foratira che ha fatto saltare la birretta. Alla prossima e grazie
belle le due varianti, tra le due però ho preferito la tua, la seconda era troppo umida per i miei gustiUn Grazie a Tutti voi per il bel giro.
Sono contento che vi sia piaciuta la variante Lawrence, era uno dei due pezzi che ti dicevo questa mattina.
E' un po che non faccio quel pezzo.
Quindi piaciuta ?
Perchè ti sei giocato tutti i jolly ?
alla fine della discesa avevi proprio un bel colorinoPerchè la bici si è impenata al contrario,in pratica per qualche secondo la ruota dietro non toccava terra e ho rischiato di ribaltarmi,per fortuna non è successo.
Comunque molto bella non vedo l'ora di rifarla
Ciao!!!
ti devo dare ragione, oggi la gato ha battuto la panaracer!grazie a tutti per il bel giro e per la bella compagnia che fa sempre la differenza, belle anche le varianti e supersoddisfatto della mia gato al posteriore NON MOLLA MAI !!!
Non vedo l' oranon ti preoccupare, il colpevole la prossima volta pagherà la birra a tutti!
Secondo le previsioni ci aspettano un pò di giorni di acqua e sabato/domenica ne fanno parte.Per sabato/ domenica?
Azzzzzzz quel passaggio dal Cimitero di Triuggio a Rancate m'era completamente sconosciuto.@Roby eccoti la traccia
Ciao!!!
dimenticavamo: il bel toboga in discesa nei boschi di Calò è diventato praticamente un'autostrada per biglie: sabbia, sabbia, sabbia!
una striscia larga oltre il doppio del sentiero originale...
un altro pezzo oramai da evitare....
dimenticavamo: il bel toboga in discesa nei boschi di Calò è diventato praticamente un'autostrada per biglie: sabbia, sabbia, sabbia!
una striscia larga oltre il doppio del sentiero originale...
un altro pezzo oramai da evitare....
Se è quello che ho visto io, mi pare stiano costruendo una strada e anche bella larga. Avevo provato a seguirla qualche settimana fa, portava nel letto del torrente.
Comunque concordo, anche le tonnellate di sabbia che hanno buttato sulla strada a montevecchia zona vigne dove c'è l'oasi (chiamiamola così) del wwf ha veramente rovinato tutto. All'inizio teneva bene, poi passando con jeep suv e chissà cos'altro nonché l'effetto drenante delle piogge si è rovinata. Sia scendere che salire si rischia di insabbiare le ruote. Per non parlare sabbiolina che finisce sulla trasmissione....
è nella stessa zona, praticamente arrivando dal piccolo tunnel sotto la ferrovia trovi prima la strada sulla destra che porta nel letto del torrente (ieri lo abbiamo percorso, praticamente una volta scesi nel letto abbiamo girato a destra, dopo qualche centinaio di metri trovi un sentiero sulla sinistra che ti riporta alle spalle del cimitero di Triuggio), altrimenti vai dritto nel sentiero, al bivio successivo puoi salire, in cima allo spiazzo giri a destra ed alla fine del sentiero trovi un altro bivio: da lì, scendendo a destra, trovavi il bel toboga che si riallacciava con un anello al punto della salita. trovavi appunto, adesso c'è la pista delle biglie....Se è quello che ho visto io, mi pare stiano costruendo una strada e anche bella larga. Avevo provato a seguirla qualche settimana fa, portava nel letto del torrente.