Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Bel giro in particolar modo la parte che non conoscevo,dove in pochi metri ho giocato tutti i jolly del mazzo,comunque quella discesa è veramente bella,grazie a Lawrence che ce l'ha fatta conoscere.

P.S. Ale non sai cosa ti sei perso


Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ho seguito il percorso - dove sarebbe la bella discesa?
Come punto di riferimento tieni la Villa Sacro Cuore,poi c'è cascina Braghettone,quando finisce il campo e si entra nel bosco inizia una bella discesina ripida molto divertente se riesci a non ribaltarti,io un pezzettino l'ho fatto con la ruota dietro rialzata:loll:
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Bel giro in particolar modo la parte che non conoscevo,dove in pochi metri ho giocato tutti i jolly del mazzo,comunque quella discesa è veramente bella,grazie a Lawrence che ce l'ha fatta conoscere.

P.S. Ale non sai cosa ti sei perso


Ciao!!!

Un Grazie a Tutti voi per il bel giro. :cucù:
Sono contento che vi sia piaciuta la variante Lawrence, era uno dei due pezzi che ti dicevo questa mattina.
E' un po che non faccio quel pezzo.
Quindi piaciuta ? :celopiùg:
Perchè ti sei giocato tutti i jolly ?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Come punto di riferimento tieni la Villa Sacro Cuore,poi c'è cascina Braghettone,quando finisce il campo e si entra nel bosco inizia una bella discesina ripida molto divertente se riesci a non ribaltarti,io un pezzettino l'ho fatto con la ruota dietro rialzata:loll:
Ciao!!!
Credo di aver capito.
E' breve e con un albero nel punto in cui piega a sinistra.
Se e' quella l'ho fatta solo con terreno secco.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Un Grazie a Tutti voi per il bel giro. :cucù:
Sono contento che vi sia piaciuta la variante Lawrence, era uno dei due pezzi che ti dicevo questa mattina.
E' un po che non faccio quel pezzo.
Quindi piaciuta ? :celopiùg:
Perchè ti sei giocato tutti i jolly ?
Perchè la bici si è impenata al contrario,in pratica per qualche secondo la ruota dietro non toccava terra e ho rischiato di ribaltarmi,per fortuna non è successo.
Comunque molto bella non vedo l'ora di rifarla :mrgreen:
Ciao!!!
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
grazie a tutti per il bel giro e per la bella compagnia che fa sempre la differenza, belle anche le varianti e supersoddisfatto della mia gato al posteriore NON MOLLA MAI !!!


@Ale grazie per la traccia la proxima volta porterò il navi così non ti stresserò più

Giusto oggi parlavamo di rockrider vi posto la foto del prossimo modello che dovrà uscire
 

Allegati

  • DSC_0051.jpg
    DSC_0051.jpg
    37,1 KB · Visite: 12

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Bello il giro e la compagnia peccato la foratira che ha fatto saltare la birretta. Alla prossima e grazie
non ti preoccupare, il colpevole la prossima volta pagherà la birra a tutti!:celopiùg:

Un Grazie a Tutti voi per il bel giro.
Sono contento che vi sia piaciuta la variante Lawrence, era uno dei due pezzi che ti dicevo questa mattina.
E' un po che non faccio quel pezzo.
Quindi piaciuta ?
Perchè ti sei giocato tutti i jolly ?
belle le due varianti, tra le due però ho preferito la tua, la seconda era troppo umida per i miei gusti:specc:

Perchè la bici si è impenata al contrario,in pratica per qualche secondo la ruota dietro non toccava terra e ho rischiato di ribaltarmi,per fortuna non è successo.
Comunque molto bella non vedo l'ora di rifarla
Ciao!!!
alla fine della discesa avevi proprio un bel colorino:paur:

grazie a tutti per il bel giro e per la bella compagnia che fa sempre la differenza, belle anche le varianti e supersoddisfatto della mia gato al posteriore NON MOLLA MAI !!!
ti devo dare ragione, oggi la gato ha battuto la panaracer!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
dimenticavamo: il bel toboga in discesa nei boschi di Calò è diventato praticamente un'autostrada per biglie: sabbia, sabbia, sabbia!
una striscia larga oltre il doppio del sentiero originale...
un altro pezzo oramai da evitare....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
dimenticavamo: il bel toboga in discesa nei boschi di Calò è diventato praticamente un'autostrada per biglie: sabbia, sabbia, sabbia!
una striscia larga oltre il doppio del sentiero originale...
un altro pezzo oramai da evitare....


ma è una moda riempire sentieri e strade di sabbia?

nel giro di lunedi ho trovato sabbia ovunque:
nel sentiero dei guadi ci sono punti che è come andare in spiaggia e nella discesa di montevecchia della marathon, dal punto che si passa dietro il passone fino al passaggio sotto il ponte è tutto sabbioso... mah...
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
dimenticavamo: il bel toboga in discesa nei boschi di Calò è diventato praticamente un'autostrada per biglie: sabbia, sabbia, sabbia!
una striscia larga oltre il doppio del sentiero originale...
un altro pezzo oramai da evitare....

Se è quello che ho visto io, mi pare stiano costruendo una strada e anche bella larga. Avevo provato a seguirla qualche settimana fa, portava nel letto del torrente.
Comunque concordo, anche le tonnellate di sabbia che hanno buttato sulla strada a montevecchia zona vigne dove c'è l'oasi (chiamiamola così) del wwf ha veramente rovinato tutto. All'inizio teneva bene, poi passando con jeep suv e chissà cos'altro nonché l'effetto drenante delle piogge si è rovinata. Sia scendere che salire si rischia di insabbiare le ruote. Per non parlare sabbiolina che finisce sulla trasmissione....
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Se è quello che ho visto io, mi pare stiano costruendo una strada e anche bella larga. Avevo provato a seguirla qualche settimana fa, portava nel letto del torrente.
Comunque concordo, anche le tonnellate di sabbia che hanno buttato sulla strada a montevecchia zona vigne dove c'è l'oasi (chiamiamola così) del wwf ha veramente rovinato tutto. All'inizio teneva bene, poi passando con jeep suv e chissà cos'altro nonché l'effetto drenante delle piogge si è rovinata. Sia scendere che salire si rischia di insabbiare le ruote. Per non parlare sabbiolina che finisce sulla trasmissione....


bhe dai, ora si stanno adoperando a togliere la sabbia sostituendola con l'asfalto...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Se è quello che ho visto io, mi pare stiano costruendo una strada e anche bella larga. Avevo provato a seguirla qualche settimana fa, portava nel letto del torrente.
è nella stessa zona, praticamente arrivando dal piccolo tunnel sotto la ferrovia trovi prima la strada sulla destra che porta nel letto del torrente (ieri lo abbiamo percorso, praticamente una volta scesi nel letto abbiamo girato a destra, dopo qualche centinaio di metri trovi un sentiero sulla sinistra che ti riporta alle spalle del cimitero di Triuggio), altrimenti vai dritto nel sentiero, al bivio successivo puoi salire, in cima allo spiazzo giri a destra ed alla fine del sentiero trovi un altro bivio: da lì, scendendo a destra, trovavi il bel toboga che si riallacciava con un anello al punto della salita. trovavi appunto, adesso c'è la pista delle biglie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo