io ci litigo sempre con le tue tracce, non si apre! domani me la spieghi grazieSe dai un occhio alla traccia che ho postato la variantina è tra via dei boschi e via don Luigi Sturzo
Ciao!!!
io ci litigo sempre con le tue tracce, non si apre! domani me la spieghi grazieSe dai un occhio alla traccia che ho postato la variantina è tra via dei boschi e via don Luigi Sturzo
Ciao!!!
In genere anch'io ...questa se la pappa direttamente google earth.io ci litigo sempre con le tue tracce, non si apre! domani me la spieghi grazie
ieri bel giretto e bella la variantina nel finale, i segreti vanno conservati
@solosterrato
Ale grazie per la traccia
Date un occhio a questi tizi
Inversion Riders on Vimeo
Per domani dovrei essere devi vostri
Per aprirla basta avere winrar e google earthio ci litigo sempre con le tue tracce, non si apre! domani me la spieghi grazie
Se la pappa google earth perchè la trasformo in kml,Roby ha il gps del Decathlon che legge questo formato,poi così chiunque può vederla senza problemi.In genere anch'io ...questa se la pappa direttamente google earth.
@solosterrato
Stasera,dopo cena vi faccio sapere dove e quando.Domani posso esserci anche io
Stasera,dopo cena vi faccio sapere dove e quando.
Bello il video mi basterebbe avere la metà della padronanza che hanno loro della bici
Ciao!!!
@solosterrato
Per aprirla basta avere winrar e google earth
Ciao!!!
Se la pappa google earth perchè la trasformo in kml,Roby ha il gps del Decathlon che legge questo formato,poi così chiunque può vederla senza problemi.
Ciao!!!
Per convertire le tracce uso questo programma free http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter.html che è una bomba, il mio navigatore legge i file gpx
se organizzate mi aggrego anche io !!porca la pupazza... questi si che sono esauriti...
X domani che programmi avete???
Domani siamo dai caramba a Canonica per le 8.40,in previsione c'è un Brianza Classic
Ciao!!!
TCX converter lo uso anch'io è fantasticoPer convertire le tracce uso questo programma free [url]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/TCX_Converter.html[/URL] che è una bomba, il mio navigatore legge i file gpx
Anch'io sapevo che i GPS della Decathlon leggevano kmlIl tuo legge kml no gpx
ok ci vediamo domani ciaoDomani siamo dai caramba a Canonica per le 8.40,in previsione c'è un Brianza Classic
Ciao!!!
Buonasera gente, forse domani si aggrega anche il sottoscritto. Se non mi vedete alle 8:45 però andate pure.Domani siamo dai caramba a Canonica per le 8.40,in previsione c'è un Brianza Classic
Ciao!!!
ok ci vediamo domani ciao
Ok a domaniBuonasera gente, forse domani si aggrega anche il sottoscritto. Se non mi vedete alle 8:45 però andate pure.
Ciao