Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
quotone per Carlo ( riferendomi a Nuvolino ).

domattina: semi lavoro...
domenica esco per la vecchia con Luca, andatura tranquilla, giretto paesaggistico chiacchierante ( si può dire " chiacchierante ? " :D )
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
per le tubeless hai dentro il lattice che fa la stessa funzione.
non è detto, sull'Olympia monto le Red Metal 3 tubeless senza lattice

qundi posso mettere tranquillamente le autoriparanti o il tubless senza nessuna modifica al cerchio? dico così perchè in bdc bisogna fare un altro procedimento tipo tubolare...
nel caso cosa devo controllare per vedere se le mie sono autoriparanti o altro?
oltre all'Olympia con i tubeless, ho la front della Merida con le RM5 rese tubeless senza dover modificare i cerchi (cosa che ad esempio non ho potuto fare sui cerchi della Ninety-six che sono ancora con la camera d'aria)

se vuoi trasformarle in tubless devi vedere se il cerchio è predisposto se no devi prendere un kit per renderlo tubless
quoto :celopiùg:
 

Ventanas

Biker poeticus
non è detto, sull'Olympia monto le Red Metal 3 tubeless senza lattice

oltre all'Olympia con i tubeless, ho la front della Merida con le RM5 rese tubeless senza dover modificare i cerchi (cosa che ad esempio non ho potuto fare sui cerchi della Ninety-six che sono ancora con la camera d'aria)


quoto :celopiùg:

No, non hai compreso.
Intendo dire che sulle ruote tubeless, per avere lo stesso effetto dato dalle camere d'aria autosigillanti devi mettere il lattice, diversamente se tagli la gomma ( tagli di qualche mm ) questa si sgonfia ugualmente. Il lattice, come nelle camere d'aria autosigillanti ripara.
 

Ventanas

Biker poeticus
Test casco integrale

lo stesso risultato è ottenibile su alcune discese del Canto se percorse con la Front, soprattutto se in notturna
p.s. stiamo reclutando volontari :smile:
 

Allegati

  • 316520_302602869755377_126247524057580_1452523_1771738600_n.jpg
    316520_302602869755377_126247524057580_1452523_1771738600_n.jpg
    61,7 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo