ah ok..infatti mi sembrava di essermi perso un pezzo di storia....adesso mi torna....grazie
io uscirei domani .....mattina.
io esco domattina!io uscirei domani .....mattina.
Che si fà?
Montevecchia, se ci sei ci accordiamo in pm
ciao visto che abitiamo vicino io zona bicocca domenica mattina pensavo di fare un giro a montevecchia se ti va fammi sapere?grazie tampa
io mi sa che epr domani devo saltare
vediamo se riesco per domenica...cazz
Parto da lomagna, dove c'è il ristorante tricudai
non è detto, sull'Olympia monto le Red Metal 3 tubeless senza latticeper le tubeless hai dentro il lattice che fa la stessa funzione.
oltre all'Olympia con i tubeless, ho la front della Merida con le RM5 rese tubeless senza dover modificare i cerchi (cosa che ad esempio non ho potuto fare sui cerchi della Ninety-six che sono ancora con la camera d'aria)qundi posso mettere tranquillamente le autoriparanti o il tubless senza nessuna modifica al cerchio? dico così perchè in bdc bisogna fare un altro procedimento tipo tubolare...
nel caso cosa devo controllare per vedere se le mie sono autoriparanti o altro?
quotose vuoi trasformarle in tubless devi vedere se il cerchio è predisposto se no devi prendere un kit per renderlo tubless
ciao visto che abitiamo vicino io zona bicocca domenica mattina pensavo di fare un giro a montevecchia se ti va fammi sapere?
non è detto, sull'Olympia monto le Red Metal 3 tubeless senza lattice
oltre all'Olympia con i tubeless, ho la front della Merida con le RM5 rese tubeless senza dover modificare i cerchi (cosa che ad esempio non ho potuto fare sui cerchi della Ninety-six che sono ancora con la camera d'aria)
quoto