• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Prova Montevecchia,se hai il GPS ti passo qualche traccia
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Dj Crush: vedi Tu. io ho rifatto il sange in notturna di recente e salendo a 8 km/h non è nulla di che. So che hai le gambe per farlo, ti manca solo l'abitudine a restare in sella.

La groppello parè non è uno scherzo, per quanto siano 100 km pianeggianti e mi ricordo che all'andata ( 50 km ) problemi non ne hai avuti, nonostante fossi senza barrette, acqua e una maglia sbagliata ( sudore e successivo asciugarsi ).
Il Sange da problemi solo per la discesa, ma con la tua bici è fattibilissimo ( con la mia no ).
Però capisco che essendo la prima volta è meglio fare più pratica prima. Montevecchia è più bassa come altitudine ma è un continuo su e giù. Il sange si sale per scendere e far divertire gli amici con le full :)

@ Cri: ho letto dei voli causa discesa non proprio idonea alle front, mi sa che mi sono evitato una mezza minchiata o sbaglio ?

@ Solosterrato: guarda al momento non ho il piede a posto, la voglia c'è. Ho già preso accordi con Carlo e penso ci troveremmo tutti a Usmate.
Se mi vedi ci sono, se non mi vedi... no
 

lagheè doc

Biker forumensus
DERVIO/LEGNONCINO
ciao!!
domani - sabato 1 ottobre - se interessa uscita eco-friendly:
treno+bici (io e un amico partiamo da Lecco alle 8.15 ma il treno si può prendere anche in altre stazioni prima sulla Milano>Colico)

arrivo a Dervio, salita al legnoncino, pranzo al Roccoli e discesa dal rifugio Bellano.
il tutto - sottolineo - senza fretta alcuna!

rientro e Dervio e treno+bici per Lecco nel pomeriggio ogni ora dalle 13.54 in poi
ciao!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
@ Solosterrato: guarda al momento non ho il piede a posto, la voglia c'è. Ho già preso accordi con Carlo e penso ci troveremmo tutti a Usmate.
Se mi vedi ci sono, se non mi vedi... no
Non credo che ci troveremo con Carlo,loro escono sempre molto presto e tengono un passo per me impossibile, se ci troviamo sarà lungo la strada con loro che tornano e noi che andiamo
Ciao!!!
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito

tu dici?
è solo che non vorrei essere di peso
:(
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Non credo che ci troveremo con Carlo,loro escono sempre molto presto e tengono un passo per me impossibile, se ci troviamo sarà lungo la strada con loro che tornano e noi che andiamo
Ciao!!!

dai non esagerare è vero che esco presto ma che tengo un passo impossibile no io mi adeguo sempre poi con i giri che hai fatto mi sa che sei tu a essere spedy gonzalesmagari ci si becca baste che anticipi un po noi ritardiamo un po e ecco un bel gruppone ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Lo so che sei un ottimo compagno di uscite che si adegua al passo,ma io sono una lumaca in salita e sopratutto in discesa,comunque sento anche gli altri per l'orario,poi domani ci aggiorniamo
Ciao!!!
 

Ventanas

Biker poeticus

potrei sgonfiare le gomme a Carlo... oppure farmi trainare da lui, allora vedi che va a una velocità " normale ".

Su o giù, queicos fem ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo