gamma 1 è ? arrampicata? trekking?
cosa ti sei persa? non ti fischiavano le orecchie ieri sera? birrata al 900!
sabato mattina ponderavo una salta fino alla funivia di versasio, quella che porta ai piani d'erna.. qualcuno di voi ha mai fatto dalla stazione fs fino a li?
poi lascerei li la bici e mi dedicherei alla gamma 1...
allora credo non ti convenga venire con noi, abbiamo in programma un bel SangeRagasssssssuoli magari domenica potrei essere dei vostri (in a tranquill trip, all right?? ), POTREI perché non so ancora SE e a che ora pattinerò... la mia vita è un'oasi d'incertezza dai prossimi 5 minuti in avanti...
MA non perdiamoci d'animo!!!!
è molto impegnativo per un novello????allora credo non ti convenga venire con noi, abbiamo in programma un bel Sange
Abbastanza,c'è tanta salita e qualche discesa tecnicaè molto impegnativo per un novello????
:D
Ste appena puoi ti ricordi le foto?allora credo non ti convenga venire con noi, abbiamo in programma un bel Sange
mi unisco o non mi unisco?!?Abbastanza,c'è tanta salita e qualche discesa tecnica
Ciao!!!
'azz hai ragione scusa, stasera te le mandoSte appena puoi ti ricordi le foto?
Ciao
Mi sa che tu sei un po' perfido@ Dj: provaci ;)
Mi sa che tu sei un po' perfido
Ciao.
ma no dai, io vedo montevecchia ben più impegnativa del Sange.
Il Sange alla fine devi solo guadagnare quota col rapportino e quando sei in cima scendere.
Montevecchia invece è più tosta.
Il problema del sange è semplicemente preservare la bici se non hai una full.
se ci fosse stato in ballo il Duran da Longarone ( fatto ) allora, si sarei stato veramente
'azz hai ragione scusa, stasera te le mando
noooo.sono diventato lo scemo del forumc'è da dire che li ero impreparato anche come attrezzatura.niente sali.niente barrette.cazz che vergogna