Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
gamma 1 è ? arrampicata? trekking?

È ferrata, uno stile di arrampicata che si può fare in solitaria, la via gamma 1 si sviluppa sulla parete che si vede dalla funivia salendo ai piani d'erna, perciò è lecco-erna, poi c'e la gamma 2 che dai piani porta alla vetta... Molto verticali entrambe ma donano molte soddisfazioni...
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
cosa ti sei persa? non ti fischiavano le orecchie ieri sera? birrata al 900!:celopiùg:

...ecco, mi lascio scappare le cose migliori, uff... :rosik:

Ragasssssssuoli magari domenica potrei essere dei vostri (in a tranquill trip, all right?? :smile:), POTREI perché non so ancora SE e a che ora pattinerò... la mia vita è un'oasi d'incertezza dai prossimi 5 minuti in avanti... :omertà:
MA non perdiamoci d'animo!!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
sabato mattina ponderavo una salta fino alla funivia di versasio, quella che porta ai piani d'erna.. qualcuno di voi ha mai fatto dalla stazione fs fino a li?
poi lascerei li la bici e mi dedicherei alla gamma 1...

l'ho fatta in bdc un paio di settimane fa, è una bella salita, di discreto impegno...
google maps dice che dalla stazione sono 5.8 km (vedi link qui sotto) il dislivello dovrebbe essere di poco inferiore ai 400 m.

[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Piazza+Lega+Lombarda&daddr=Via+Prealpi&hl=it&sll=45.856162,9.394877&sspn=0.004057,0.011319&geocode=FbC1uwIdZ1SPAA%3BFcbQuwIdwtqPAA&vpsrc=0&mra=dme&mrsp=0&sz=17&t=h&z=17[/URL]
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ragasssssssuoli magari domenica potrei essere dei vostri (in a tranquill trip, all right?? :smile:), POTREI perché non so ancora SE e a che ora pattinerò... la mia vita è un'oasi d'incertezza dai prossimi 5 minuti in avanti... :omertà:
MA non perdiamoci d'animo!!!!
allora credo non ti convenga venire con noi, abbiamo in programma un bel Sange:specc:
 

Ventanas

Biker poeticus
Mi sa che tu sei un po' perfido :spetteguless: :smile:
Ciao.

ma no dai, io vedo montevecchia ben più impegnativa del Sange.
Il Sange alla fine devi solo guadagnare quota col rapportino e quando sei in cima scendere.
Montevecchia invece è più tosta.
Il problema del sange è semplicemente preservare la bici se non hai una full.


se ci fosse stato in ballo il Duran da Longarone ( fatto ) allora, si sarei stato veramente :omertà:
:smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma no dai, io vedo montevecchia ben più impegnativa del Sange.
Il Sange alla fine devi solo guadagnare quota col rapportino e quando sei in cima scendere.
Montevecchia invece è più tosta.
Il problema del sange è semplicemente preservare la bici se non hai una full.


se ci fosse stato in ballo il Duran da Longarone ( fatto ) allora, si sarei stato veramente :omertà:
:smile:

Non so, mi hanno raccontato le sue "disavventure" sull'Adda, mi pare un po' prestino per fare il Sange. Magari mi sbaglio :nunsacci:
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo