contrordine scusate, vi tradisco x albese
Vai a fare il superenduro?? Ho provato ieri in notturna un paio di ps...
contrordine scusate, vi tradisco x albese
Vai a fare il superenduro?? Ho provato ieri in notturna un paio di ps...
Prova Montevecchia,se hai il GPS ti passo qualche tracciasarà sicuram impegnativo...ma non vengo da anni di divano.le gambe vengono cmq da dieci anni di palestra.solo che pedalare è un'altra cosa.cazz.sull'adda ho avuto probl per la resistenza.i km erano davvero tanti cmq cosa mi consigliate di fare di medio-difficile?il piano lungo il fiume non mi è piaciuto x niente
come non detto, mia moglie ha lasciato la macchina fotografica dai suoceri, dobbiamo rimandare a domani....
hai una full vero?si ... o almeno ci provo!
Il gps è incoming...come posso vedere la traccia diversamente?grazie milleProva Montevecchia,se hai il GPS ti passo qualche traccia
Ciao!!!
Se sei libero sabato pomeriggio c'é in ballo un giretto in brianza.ah.so condurre una bici.ho già fatto mtb e vengo dalla moto.con il manubrio e due ruote sono capace
Non credo che ci troveremo con Carlo,loro escono sempre molto presto e tengono un passo per me impossibile, se ci troviamo sarà lungo la strada con loro che tornano e noi che andiamo@ Solosterrato: guarda al momento non ho il piede a posto, la voglia c'è. Ho già preso accordi con Carlo e penso ci troveremmo tutti a Usmate.
Se mi vedi ci sono, se non mi vedi... no
@ Dj Crush: vedi Tu. io ho rifatto il sange in notturna di recente e salendo a 8 km/h non è nulla di che. So che hai le gambe per farlo, ti manca solo l'abitudine a restare in sella.
La groppello parè non è uno scherzo, per quanto siano 100 km pianeggianti e mi ricordo che all'andata ( 50 km ) problemi non ne hai avuti, nonostante fossi senza barrette, acqua e una maglia sbagliata ( sudore e successivo asciugarsi ).
Il Sange da problemi solo per la discesa, ma con la tua bici è fattibilissimo ( con la mia no ).
Però capisco che essendo la prima volta è meglio fare più pratica prima. Montevecchia è più bassa come altitudine ma è un continuo su e giù. Il sange si sale per scendere e far divertire gli amici con le full :)
@ Cri: ho letto dei voli causa discesa non proprio idonea alle front, mi sa che mi sono evitato una mezza minchiata o sbaglio ?
@ Solosterrato: guarda al momento non ho il piede a posto, la voglia c'è. Ho già preso accordi con Carlo e penso ci troveremmo tutti a Usmate.
Se mi vedi ci sono, se non mi vedi... no
ti ringrazio kail ma vorrei fare un giro per negoziSe sei libero sabato pomeriggio c'é in ballo un giretto in brianza.
Ottimo per fare un po' di gamba divertendosi !
Non credo che ci troveremo con Carlo,loro escono sempre molto presto e tengono un passo per me impossibile, se ci troviamo sarà lungo la strada con loro che tornano e noi che andiamo
Ciao!!!
Lo so che sei un ottimo compagno di uscite che si adegua al passo,ma io sono una lumaca in salita e sopratutto in discesa,comunque sento anche gli altri per l'orario,poi domani ci aggiorniamodai non esagerare è vero che esco presto ma che tengo un passo impossibile no io mi adeguo sempre poi con i giri che hai fatto mi sa che sei tu a essere spedy gonzalesmagari ci si becca baste che anticipi un po noi ritardiamo un po e ecco un bel gruppone ciao
okLo so che sei un ottimo compagno di uscite che si adegua al passo,ma io sono una lumaca in salita e sopratutto in discesa,comunque sento anche gli altri per l'orario,poi domani ci aggiorniamo
Ciao!!!
dai non esagerare è vero che esco presto ma che tengo un passo impossibile no io mi adeguo sempre poi con i giri che hai fatto mi sa che sei tu a essere spedy gonzalesmagari ci si becca baste che anticipi un po noi ritardiamo un po e ecco un bel gruppone ciao
potrei sgonfiare le gomme a Carlo... oppure farmi trainare da lui, allora vedi che va a una velocità " normale ".
Su o giù, queicos fem ;)
è vero è vero , presto metteranno l'autovelox anche a montevecchia x colpa tua!ma perchè dite che vado forte non è vero
è vero è vero , presto metteranno l'autovelox anche a montevecchia x colpa tua!