Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
la mia unica preoccupaz è non rallentare gli altri.vorrei andare da solo anche x provare ma purtroppo non conosco i posti.tutto qui


Ciao, se vuoi fare il sange possiamo andarci assieme domenica.

Non farti spaventare da ciò che ti hanno detto, la salita andando piano la si fa, in fondo sono 500 metri di dislivello non è mica una scalata dolomitica, se non sei in forma ci si può anche fermare a tirare un po' il fiato.

Io di solito faccio due salite e due discese.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao, se vuoi fare il sange possiamo andarci assieme domenica.

Non farti spaventare da ciò che ti hanno detto, la salita andando piano la si fa, in fondo sono 500 metri di dislivello non è mica una scalata dolomitica, se non sei in forma ci si può anche fermare a tirare un po' il fiato.

Io di solito faccio due salite e due discese.

bhe complimenti se riesci a fare 2 salite e due discese una curiosità da dove scendi?:i-want-t:
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
bhe complimenti se riesci a fare 2 salite e due discese una curiosità da dove scendi?:i-want-t:

Guarda, salgo davvero con molta calma.

Per scendere faccio l' 1-3-2, l'ultimo pezzo che arriva a Mondonico lo salto, girando prima sulla sinistra, in sostanza arrivo nei pressi della stazione di Olgiate.

Scendo anche dal sentiero che dall'eremo passa da Monte Crocione, non ricordo il numero, però è un single track in mezzo al bosco molto carino e che sbuca a Ravellino, se non sbaglio.

Mi è capitato di scendere anche dalla jeepabile che passa per Scerizza, ma devo dire che non mi è piaciuta come discesa.
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
Ciao, se vuoi fare il sange possiamo andarci assieme domenica.

Non farti spaventare da ciò che ti hanno detto, la salita andando piano la si fa, in fondo sono 500 metri di dislivello non è mica una scalata dolomitica, se non sei in forma ci si può anche fermare a tirare un po' il fiato.

Io di solito faccio due salite e due discese.

Io sarei disponibilissimo
Mi dici tu dove ed a che ora ci vediamo? Grazieeeeee
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti

io domani ci sono..
per il puntello?? cimitero??:cucù:


@dj crush: guarda che se vuoi puoi venire tranquillamente.. devi essere tu a sapere se hai un minimo di allenamento sia per la salita che per la discesa:il-saggi:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Mmmmm ma è da cancello a cancello la tratta?
Si ... perche', cosa non ti torna?

Screenshot.png
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ciao a tutti

io domani ci sono..
per il puntello?? cimitero??:cucù:


@dj crush: guarda che se vuoi puoi venire tranquillamente.. devi essere tu a sapere se hai un minimo di allenamento sia per la salita che per la discesa:il-saggi:
ti ringrazio ciccio...ma non conosco le mie reali potenzialità

la gamba è allenata per la potenza...ma non per la resistenza e per gli strappi in salita

epr la prima volta, al posto di far aspettare un gruppo, vado in 2 così "limito i danni" e vedo quanto mi tira la coscia
:D

però grazie mille per volermi lo stesso
grazie davvero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo