a parte il delirio per parcheggiare bella.
ti manderò le foto che hai chiesto della Yeti
Mittico grazZzzzZie!
a parte il delirio per parcheggiare bella.
ti manderò le foto che hai chiesto della Yeti
Ho pensato anche io all'autodromo nazionale di monza, però in bdc :)
Scarso, io ho fatto 7' 12" ... la pista Junior.oltre 47 km/h sarebbe mostruoso... a Monza ho fatto 8.50, a circa 39 di media!
fischia Carlao complimenti!
Sistemato con VARIANTE PELAInteressa anche me e confermo che si vede nulla.
Grazie
Grazie ora e' ok
Puoi dare un'occhiata alla mappa OSM e dirmi se ti sembra a posto?
Allora ... ci sono altre linee parallele, nel suddetto caso quella più esterna è quella della frana quella più interna è quella del PELA percorribile solo in discesa o a spinta spinta spinta in salita.Puoi dare un'occhiata alla mappa OSM e dirmi se ti sembra a posto?
http://www.openstreetmap.org/
Mi pare che dove nella tua c'e' un tratto dritto, li c'e' un doppio percorso.
oltre 47 km/h sarebbe mostruoso... a Monza ho fatto 8.50, a circa 39 di media!
Scendendo il Pegorino, quasi arrivati alla fine e subito prima di prendere quel sentiero maledetto che porta ai capannoni di Lesmo, sulla DX c'è un sentiero che non ho mai avuto il coraggio di percorrere e che forse passa sotto la frana o addirittura va sull'altra sponda ... la prox volta prenderò il coraggio e la percorrerò.
organizziamo un giro in cUmpagnia..
cosa ti sei persa? non ti fischiavano le orecchie ieri sera? birrata al 900!...Ciao pedalatori!! Chiedo venia per la lunga latitanza, dalla sella e dal forum, purtroppo il tempo è sempre tiranno, e adesso mi tocca levare ragnatele dall'Olympietta e fumo dai miei polmoncini... Ma vi penso sempre soprattutto al giorno in cui tornerò a farvi da maglia nera. Non so che giorno, ma fa un giorno sarà!!
Nel frattempo, che mi son persa??
Ciaooo!!
...Ciao pedalatori!! Chiedo venia per la lunga latitanza, dalla sella e dal forum, purtroppo il tempo è sempre tiranno, e adesso mi tocca levare ragnatele dall'Olympietta e fumo dai miei polmoncini... Ma vi penso sempre soprattutto al giorno in cui tornerò a farvi da maglia nera. Non so che giorno, ma fa un giorno sarà!!
Nel frattempo, che mi son persa??
Ciaooo!!
Io sabato ci posso essere dalle 2 in poi, magari partendo come l'altra volta da CASCINA CAFE'organizziamo un giro in cUmpagnia..
Io sabato ci posso essere dalle 2 in poi, magari partendo come l'altra volta da CASCINA CAFE'
Nella traccia che ti ho mandato, vedi che partendo da Canonica CC c'è un'altra strada che sale (sulla SX) si fa quella e poi alla fine si scende per il Pegorillo.ci aggiorniamo x il prox we
parti da carate? eventualmente potresti venire a canonica x fare il pegorino all'andata? oppure lo facciamo noi e ci vediamo all'attraversamento a tregasio (via cavour) ?