• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Puoi dare un'occhiata alla mappa OSM e dirmi se ti sembra a posto?
http://www.openstreetmap.org/

Mi pare che dove nella tua c'e' un tratto dritto, li c'e' un doppio percorso.
Allora ... ci sono altre linee parallele, nel suddetto caso quella più esterna è quella della frana quella più interna è quella del PELA percorribile solo in discesa o a spinta spinta spinta in salita.
Le altre parallele o devianti e poi riconvergenti, sono quel dedalo di sentieri che ci sono nel Pegorino.
Tanto per cambiare ne ho percorsa una sabato che non avevo mai percorso.

Scendendo il Pegorino, quasi arrivati alla fine e subito prima di prendere quel sentiero maledetto che porta ai capannoni di Lesmo, sulla DX c'è un sentiero che non ho mai avuto il coraggio di percorrere e che forse passa sotto la frana o addirittura va sull'altra sponda ... la prox volta prenderò il coraggio e la percorrerò.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

organizziamo un giro in cUmpagnia..
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ciao pedalatori!! Chiedo venia per la lunga latitanza, dalla sella e dal forum, purtroppo il tempo è sempre tiranno, e adesso mi tocca levare ragnatele dall'Olympietta e fumo dai miei polmoncini... Ma vi penso sempre soprattutto al giorno in cui tornerò a farvi da maglia nera. Non so che giorno, ma fa un giorno sarà!!
Nel frattempo, che mi son persa??
Ciaooo!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
cosa ti sei persa? non ti fischiavano le orecchie ieri sera? birrata al 900!
 

Ventanas

Biker poeticus

Heilà! Ben tornata!
Fumo dai polmoncini? spero solo passivo
Però leggo che almeno l'alcool lo diserti, questo ti rende assai sportiva!
dai fatti sentire più spesso e vedere soprattutto! ;)
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
ci aggiorniamo x il prox we
parti da carate? eventualmente potresti venire a canonica x fare il pegorino all'andata? oppure lo facciamo noi e ci vediamo all'attraversamento a tregasio (via cavour) ?
Nella traccia che ti ho mandato, vedi che partendo da Canonica CC c'è un'altra strada che sale (sulla SX) si fa quella e poi alla fine si scende per il Pegorillo.

A me va bene qualsiasi giorno e ora basta che sia libero, cioè quasi mai.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
sabato mattina ponderavo una salta fino alla funivia di versasio, quella che porta ai piani d'erna.. qualcuno di voi ha mai fatto dalla stazione fs fino a li?
poi lascerei li la bici e mi dedicherei alla gamma 1...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo