La BANDA DEL CEPPO domani mattina va a Montevecchia,per chi vuole siamo al cimitero di Usmate per le 8.40 circa
Ciao!!!
Ciao!!!
Attualmente ho la febbre, domattina se ci sono avviso Ventanas via cell, eventualmente mi faccio trovare al posto di sabato scorso!
ok Cri ;)
a domani alle 8:30 a cimitero usmate.
La BANDA DEL CEPPO domani mattina va a Montevecchia,per chi vuole siamo al cimitero di Usmate per le 8.40 circa
Ciao!!!
Ciao!!!
Lungolambro la conosci tutta fino ad alserio? bene!
Poi abbiamo abbastanza vicini anche le groane e la zona carugo montorfano che lontani dalla pioggie è bella è variegata.
Montevecchia, la cosa migliore è arrivare in via lecco, proseguire, villasanta, arcore, usmate, quindi missaglia, sia se vai in macchina che in bici.
Il giro che hai fatto in bici sul triangolo lariano l'ho fatto al contrario partendo dalla colma fino alla salute a giugno, però a piedi, bello sicuramente ;)
Per domenica senti i ragazzi del naviglio della Martesana, sicuramente qualcuno gira ed è tutta gente alla mano e simpatica ;)
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150714&page=402"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150714&page=402[/URL][/URL]
Ieri, (sabbbato 25), m'è sembrato di vedere sfrecciare Kiddolo nel Pegorino mentre me ne stavo seduto a mangiare sul ponticello che attraversa il rio ... se era lui mi scuso per non essere riuscito a chiamarlo.
Ahhhhh peccato perchè la gradinata dopo il ponticello è molto bastarda.Si, eravamo in quattro ! Peccato che non vi siete riconosciuti, oltre alla compagnia, ci avrebbe fatto comodo qualche indicazione, il pego lo facciamo sempre un po' a casaccio
Ciao.
Ahhhhh peccato perchè la gradinata dopo il ponticello è molto bastarda.
Ieri, (sabbbato 25), m'è sembrato di vedere sfrecciare Kiddolo nel Pegorino mentre me ne stavo seduto a mangiare sul ponticello che attraversa il rio ... se era lui mi scuso per non essere riuscito a chiamarlo.
Oggi bella uscita a Montevecchia,chiedo scusa per il ritardo al puntello ma Firestorm ha bucato e siamo arrivati al cimitero solo alle 8.55,poi durante il giro,a Pianello abbiamo incontrato Ciccio e siamo rientrati assieme.
Scendendo dalle vigne oggi mi sono dovuto giocare due jolly,il secondo forse ne valeva due
Ciao!!!
non è un problema, domani in fiera pagherai il pranzo a tutti e martedì sera la birra!Mi scuso per il ritardo, ma foratura imprevista, con cambio camera a tempo record.