• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

Pilot1

Biker novus
21/9/11
6
0
0
Monza
Visita sito


Grazie per la dritta ma mi sa che domani il giretto salta! ho un appuntamento di lavoro proprio domani! che palle! dovevo farlo oggi ma il cliente non ha avuto tempo così mi salta la domenica! con la lungolambro sono arrivato fino a Fornacetta, poco a nord di Briosco! ma il lambro arriva a Merone, non ad Alserio! La dorsale prima o poi la farò tutta fino a Bellagio ma non vorrei andare da solo perchè è lunghissima! poi si torna a como in battello! quando la organizzo chiederò nel forum chi si vuole aggregare!
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
817
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
mi spiace ma devo rinunciare al giro di montevecchia x impegni improvvisi; sarà x la prossima volta, una buona pedalata a tutti
 

Ventanas

Biker poeticus
Rientrato adesso da una cena che è diventata un brindisi unico :) Tutti contenti, molto contenti anche il sottoscritto :D

Io punto la sveglia, se la sento ( credo - spero di si ) ci sono. Nel caso non aspettatemi che ronfo!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ieri, (sabbbato 25), m'è sembrato di vedere sfrecciare Kiddolo nel Pegorino mentre me ne stavo seduto a mangiare sul ponticello che attraversa il rio ... se era lui mi scuso per non essere riuscito a chiamarlo.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ieri, (sabbbato 25), m'è sembrato di vedere sfrecciare Kiddolo nel Pegorino mentre me ne stavo seduto a mangiare sul ponticello che attraversa il rio ... se era lui mi scuso per non essere riuscito a chiamarlo.

Si, eravamo in quattro ! Peccato che non vi siete riconosciuti, oltre alla compagnia, ci avrebbe fatto comodo qualche indicazione, il pego lo facciamo sempre un po' a casaccio
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ieri, (sabbbato 25), m'è sembrato di vedere sfrecciare Kiddolo nel Pegorino mentre me ne stavo seduto a mangiare sul ponticello che attraversa il rio ... se era lui mi scuso per non essere riuscito a chiamarlo.

sul ponticello c'è una trattoria e nessuno mi ha avvisato?!?

...pero' sai che con la coda dell'occhio mi sembrava quasi di aver visto 1 viso familiare... peccato, e la prossima volta URLAAA
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi bella uscita a Montevecchia,chiedo scusa per il ritardo al puntello ma Firestorm ha bucato e siamo arrivati al cimitero solo alle 8.55,poi durante il giro,a Pianello abbiamo incontrato Ciccio e siamo rientrati assieme.
Scendendo dalle vigne oggi mi sono dovuto giocare due jolly,il secondo forse ne valeva due
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Un grazie a te e a tutta la banda per il bel giro e per la sempre ottima compagnia.
Quindi la prossima settimana niente jolly, giocati tutti, PAURA
Mi scuso per il ritardo, ma foratura imprevista, con cambio camera a tempo record.
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao a tutti,

sabato ero in giro (a piedi... anche se alla fine mosso dall'insistenza delle figlie ho affittato un riscio'... mamma mia che ferracci) al parco di Monza e mi sono imbattuto in una gara di handbike (qualche info qui: [url]http://www.piccolidiavoli3ruote.it/[/URL]).

Ragazzi, da paura: una forza, una passione, una grinta che ce le sognamo, noi "normododati" (che brutto termine!), sempre pronti a lamentarci per ogni piccola cavolata, quando i problemi della vita son ben altri.

Tra i professional c'era Alex Zanardi: un'ora a palla (chi lo seguiva in bici diceva 40 e piu' all'ora), ho provato a fargli qualche foto: col telefonino, quindi scusate la scarsa qualita' (e come dicevo andava come un treno!): eccole:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=10031&pictureid=85546[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=10031&pictureid=85547[/URL]

Ciao
Stefano
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
ringrazio Ciccio per il giro di questa mattina e anche gli altri per avermi aiutato con il freno.
x ciccio: se vuoi andare a fare un giro al Canto io sono disponibile, come ti dicevo voglio provarlo per il raduno.
ciao a tutti, alla prox o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo