Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
Sono pienamente concorde con Eymerich ;)

600 € o trovi un usato di una full da 1200, e al max fai qualche lavoretto...
oppure trovi una Front discreta, classico es. Una RR 8.1 rispetto alla tua, è come scendere da una Punto e salire su 147 :) poi per le porsche, i ferrari, o le Rav4 e i Suv c'è tempo :D

cmq la RR 9.1 è sufficientemente dotata per concederti una Full affidabile, che non pesi come un carroarmato e che non si disfi con ammortizzatori del cavolo come i prodotti Dart 2 o Gila Rst , o i cambi Sram X4 - acera - alivio
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Sono pienamente concorde con Eymerich ;)

600 € o trovi un usato di una full da 1200, e al max fai qualche lavoretto...
oppure trovi una Front discreta, classico es. Una RR 8.1 rispetto alla tua, è come scendere da una Punto e salire su 147 :) poi per le porsche, i ferrari, o le Rav4 e i Suv c'è tempo :D

cmq la RR 9.1 è sufficientemente dotata per concederti una Full affidabile, che non pesi come un carroarmato e che non si disfi con ammortizzatori del cavolo come i prodotti Dart 2 o Gila Rst , o i cambi Sram X4 - acera - alivio

Percio tu consigli o la rr8.1 o una equivalente al conti?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
dico anche io la mia, visto che ho cambiato 3 bici in 3 anni e qualcosa.

le biciclette decathlon hanno 1 attimo rapporto qualità prezzo fino alla 8.2/9.2 . oltre iniziano a perdere 1 po' in favore di marchi + famosi.

secondo me, che ho usato 6 mesetti una 5.2, le decathlon sono adatte a chi compra la bici e la sfrutta finchè non è alla frutta. una bici o anche solo telaio decathlon non è rivendibile come altre bici di marca, quindi se ogni anno cambi bici o telaio non fa sicuramente per te.

l'allestimento, forcella e ammortizzatore a parte, lascia un po' il tempo che trova. cambio, pignoni, guarnitura, eccetera pian piano si usureranno e li dovrai cambiare... potrai quindi cogliere l'occasione per piccoli upgrade.

controlla bene la taglia della bici, quello si!
buon acquisto :celopiùg:
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Percio tu consigli o la rr8.1 o una equivalente al conti?


...io ho ascoltato il mio amico nonche' guida spirituale Texxio:
ero partito da una 5.3
poi ho cambiato per una 8.1
e alla fine (su suo consiglio) ho preso a fine Agosto 2011 una 9.1 del 2010 al prezzo di 699 euretti

....non ci sto' capendo ancora nulla xo' questo nuovo mondo mi piace
:-?:-?:-?
 

Pilot1

Biker novus
21/9/11
6
0
0
Monza
Visita sito
ragazzi, scusate se mi intrometto. Non mi conoscete perchè sono nuovo e sto cercando di qualcuno! eheh! Io ho acquistato una RR6.3 l'anno scorso e piano piano la sto "elaborando"! per ora ho cambiato i freni dato che peso quasi 100 kg e i tektro IO nun je la facevano proprio! ho comprato gli skeletal di clarks e sono mooolto contento! potenti e affidabili! il disco è un po' piccolo e scalda tanto ma presto lo metterò più grande! per natale mi regalerò forcella e shock nuovi! tutto sommato però, dato il grado basso di allenamento e utilizzo, sono molto contento!
 

Ventanas

Biker poeticus
ragazzi, scusate se mi intrometto. Non mi conoscete perchè sono nuovo e sto cercando di qualcuno! eheh! Io ho acquistato una RR6.3 l'anno scorso e piano piano la sto "elaborando"! per ora ho cambiato i freni dato che peso quasi 100 kg e i tektro IO nun je la facevano proprio! ho comprato gli skeletal di clarks e sono mooolto contento! potenti e affidabili! il disco è un po' piccolo e scalda tanto ma presto lo metterò più grande! per natale mi regalerò forcella e shock nuovi! tutto sommato però, dato il grado basso di allenamento e utilizzo, sono molto contento!

Ciao e ben arrivato! di monza dove?

@ Il Tamba: domenica ---> termocoperte e si gira :) Vegia, Sange?

@ Raduno canto: vado a leggere che tipo di discesa si farà, che è meglio :il-saggi:
 

Ventanas

Biker poeticus
allora il percorso è questo


-Salita "classica" da Caneve Va beh, si fa
-Chiesetta di S.ta Barbara Ok
-Tempio e discesa very flou fino a Fontanella Very flou sta per ???
-Pietra di S.Alberto Spero non sulla zucca !
-Risalita fino al tempio Il tempio di Apollo??? Odino? mi sa che è in alto
-discesa sul versante sud via Caprile + Toboga Ecco qui, si fa con un front??? o ci sono salti di mezzo metro, ciottolame e pietre smosse?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
allora il percorso è questo


-Salita "classica" da Caneve Va beh, si fa
-Chiesetta di S.ta Barbara Ok
-Tempio e discesa very flou fino a Fontanella Very flou sta per ???
-Pietra di S.Alberto Spero non sulla zucca !
-Risalita fino al tempio Il tempio di Apollo??? Odino? mi sa che è in alto
-discesa sul versante sud via Caprile + Toboga Ecco qui, si fa con un front??? o ci sono salti di mezzo metro, ciottolame e pietre smosse?

Ciotolame e pietre smosse ok salti da mezzo metro no si fa com la front...carlao ha fatto la compressor...non é esasperato come giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo