Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
siccome sono libero mentalmente dalla preoccupazione di disintegrare l'attuale bici sul canto potrei anche esserci, sia per domenica questa ( se non si dovesse fare la vegia ) che per il 23.
Carlo ha fatto si la kompressor, ma non ha il fenomeno di fading che ho io con la mtb attuale ;)
e quando la bici non frena, ... non frena.

Datemi una full e il canto mi fa sorridere, ma veramente ;)
 

Ventanas

Biker poeticus
via cavallotti? bene, dai 5 km e sei nel parco dal quale, a canonica parte la lungo lambro.
Poi sei a 20 km da montevecchia, 23 dal Sange e 35 km dal canto. Buona posizione.
Io viale u.foscolo, verso la monzacar
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi, mi spiegate come evitare la frana nel Pego entrando da Canonica ?
Domani pomeriggio sono li ma non so se c'è qualcuno GPSizzato quindi mi servirebbero delle indicazioni "vecchia maniera": primo bivio vai di la, gira di su, etc, etc..
Grazie.

P.S. domani primo pomeriggio c'è in giro qualcuno ?
 

Pilot1

Biker novus
21/9/11
6
0
0
Monza
Visita sito
via cavallotti? bene, dai 5 km e sei nel parco dal quale, a canonica parte la lungo lambro.
Poi sei a 20 km da montevecchia, 23 dal Sange e 35 km dal canto. Buona posizione.
Io viale u.foscolo, verso la monzacar


la lungolambro ormai la so a memoria, montevecchia sono stato una volta! mi muovo con la macchian però: giovedì scorso, giornata libera, sono andato sulla dorsale del triangolo lariano! partito da brunate sono arrivato al rifugio riella e poi discesa fino a Palanzo e statale fino a como dove avevo la macchina! all'andata ho preso la funicolare! domenica mi faccio un giro tranquillo sull'adda! da trezzo a brivio! very soft!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi, mi spiegate come evitare la frana nel Pego entrando da Canonica ?
Domani pomeriggio sono li ma non so se c'è qualcuno GPSizzato quindi mi servirebbero delle indicazioni "vecchia maniera": primo bivio vai di la, gira di su, etc, etc..
Grazie.

P.S. domani primo pomeriggio c'è in giro qualcuno ?
Entrando da Canonica dove c'è la stanga è impossibile non vederla è appena prima della frana sulla dx,in discesa si può fare in sella,in salita la vedo un pò dura.
Ciao!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Entrando da Canonica dove c'è la stanga è impossibile non vederla è appena prima della frana sulla dx,in discesa si può fare in sella,in salita la vedo un pò dura.
Ciao!!!

Ci sono passato i primi di agosto e non l'ho vista (nemmeno la cercavo però..). Quindi, all'andata è in salita ? Quanto è lunga questa variante ? Vale la pena farla ?

Ciao.
 

Ventanas

Biker poeticus
la lungolambro ormai la so a memoria, montevecchia sono stato una volta! mi muovo con la macchian però: giovedì scorso, giornata libera, sono andato sulla dorsale del triangolo lariano! partito da brunate sono arrivato al rifugio riella e poi discesa fino a Palanzo e statale fino a como dove avevo la macchina! all'andata ho preso la funicolare! domenica mi faccio un giro tranquillo sull'adda! da trezzo a brivio! very soft!

Lungolambro la conosci tutta fino ad alserio? bene!
Poi abbiamo abbastanza vicini anche le groane e la zona carugo montorfano che lontani dalla pioggie è bella è variegata.
Montevecchia, la cosa migliore è arrivare in via lecco, proseguire, villasanta, arcore, usmate, quindi missaglia, sia se vai in macchina che in bici.

Il giro che hai fatto in bici sul triangolo lariano l'ho fatto al contrario partendo dalla colma fino alla salute a giugno, però a piedi, bello sicuramente ;)
Per domenica senti i ragazzi del naviglio della Martesana, sicuramente qualcuno gira ed è tutta gente alla mano e simpatica ;)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150714&page=402
 

friggy92

Biker serius
2/9/10
117
6
0
nei boschi
Visita sito
ho già provato ad andare al sange da usmate( dove abito), l' ultima volta con la caldazza la salita (quella che si prende sulla destra prima dello scatolificio e che arriva al lavatoio\agriturismo) ho dovuto farla un po a spinta un po a piedi. spero di non rallentarvi..
ci vediamo allora al cimitero( che bei ritrovi) domani alle 8.30..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo