Monza via cavallotti! Ma scusate l'ignoranza: il monte canto dove si trova?
via cavallotti? bene, dai 5 km e sei nel parco dal quale, a canonica parte la lungo lambro.
Poi sei a 20 km da montevecchia, 23 dal Sange e 35 km dal canto. Buona posizione.
Io viale u.foscolo, verso la monzacar
Entrando da Canonica dove c'è la stanga è impossibile non vederla è appena prima della frana sulla dx,in discesa si può fare in sella,in salita la vedo un pò dura.Ciao ragazzi, mi spiegate come evitare la frana nel Pego entrando da Canonica ?
Domani pomeriggio sono li ma non so se c'è qualcuno GPSizzato quindi mi servirebbero delle indicazioni "vecchia maniera": primo bivio vai di la, gira di su, etc, etc..
Grazie.
P.S. domani primo pomeriggio c'è in giro qualcuno ?
Entrando da Canonica dove c'è la stanga è impossibile non vederla è appena prima della frana sulla dx,in discesa si può fare in sella,in salita la vedo un pò dura.
Ciao!!!
Non è lunga,fa una specie di u rovesciata sopra la zona della frana,provala così ti fai un'ideaCi sono passato i primi di agosto e non l'ho vista (nemmeno la cercavo però..). Quindi, all'andata è in salita ? Quanto è lunga questa variante ? Vale la pena farla ?
Ciao.
la lungolambro ormai la so a memoria, montevecchia sono stato una volta! mi muovo con la macchian però: giovedì scorso, giornata libera, sono andato sulla dorsale del triangolo lariano! partito da brunate sono arrivato al rifugio riella e poi discesa fino a Palanzo e statale fino a como dove avevo la macchina! all'andata ho preso la funicolare! domenica mi faccio un giro tranquillo sull'adda! da trezzo a brivio! very soft!
io mi aggrego volentieri
Viste le mie attuali condizioni di gola, direi vegia o sange, per il canto vorrei essere al 100%!io domenica ci sono
visto che è in tema.. si potrebbe fare il canto
cmq va benissimo anche un sange
fatemi sapere
ciao
mi va bene Cri!
dimmi Te, a tua scelta. Io rileggo pomeriggio verso le 16, poi mi trovi solo sul cell...
Sentiamo Ciccio cosa dice...
ciao,domani mattina dove girate, mi posso aggregare? vorrei capire il mio livello..
ciao,domani mattina dove girate, mi posso aggregare? vorrei capire il mio livello..