Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Bravo Ceppo,io dopo la mancata uscita di domenica sono in astinenza,meno male che mi sono dato alla corsa così almeno mi muovo.
Ciao!!!
io sono riuscito a fare 20 km, poi dopo aver beccato l'acquazzone delle 10 ho desistito, rischiavo di annegare in sella!
vedo di recuperare venerdì pomeriggio, prendo la Merida front e magari mi sparo un Adda-Martesana
p.s. domani passo per una birretta (ne ho giusto due da 75 in fresco...)?
 

Ventanas

Biker poeticus
sono stato al conti... Gian yukon fx 2 gruppo sram x4 forcella rock shox dart 2 a 700 euri mmmm che ne dite?? io sono dell'idea di una full, cosa potrebbe cambiare con una front?

e' proprio molto base... la 9.1 si presenta meglio sia di guarnitura che forcella.
Qui ti troveresti con un mezzo che entro 6 mesi sentiresti andare molto stretto.
Piuttosto risparmia e guarda in mercatino, ci sono a 550 € delle RR 8.1, sicuramente molto più valide per quanto front.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
sono stato al conti... Gian yukon fx 2 gruppo sram x4 forcella rock shox dart 2 a 700 euri mmmm che ne dite?? io sono dell'idea di una full, cosa potrebbe cambiare con una front?

Tutto...prima cosa una full deve essere buona ossia deve bobbare poco e rendere in discesa. Dipende da cosa vuoi dalla tua mtb sicuramente con una full ci smeni in salita
 

Ventanas

Biker poeticus
Ho visto la Trance X3 molto bella ma è montata solo con Slx ( che non è male, io giro da 2 anni con l'LX e ci faccio di tutto), ma spendere per spendere... la X4 sarà Lx/Slx.
Meglio allora la Canyon dove il telaio sarà nero e non bello come Giant, paghi meno il nome ma qualitativamente parlando sarà montata meglio.
Guarda anche Radon e Rose.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
e' proprio molto base... la 9.1 si presenta meglio sia di guarnitura che forcella.
Qui ti troveresti con un mezzo che entro 6 mesi sentiresti andare molto stretto.
Piuttosto risparmia e guarda in mercatino, ci sono a 550 € delle RR 8.1, sicuramente molto più valide per quanto front.

Mmm pero` potrei prenderla e nellèventualità fargli qualche upgrade no? Mi rimane sempre il dubbio sulla selta full-front...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
io sono riuscito a fare 20 km, poi dopo aver beccato l'acquazzone delle 10 ho desistito, rischiavo di annegare in sella!
vedo di recuperare venerdì pomeriggio, prendo la Merida front e magari mi sparo un Adda-Martesana
p.s. domani passo per una birretta (ne ho giusto due da 75 in fresco...)?

Ta se matt,io domenica ho dormito,ho letto il tuo messaggio "spostiamo l'uscita di mezz'ora" alle 11,forse l'ho posticipata troppo :smile:
Per la birretta ok,fammi sapere se vieni già mangiato o no così ci adeguiamo,perchè ho le nipoti giù

P.S. Sono andato al Deca,lo zaino che ti dicevo non è niente male,l'unico problema è che ha il buco per il passaggio della cannetta della sacca idrica,ma all'interno non c'è niente per agganciarla.

Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo