Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Auguri Carlo (anche se credo non ci siamo ancora incontrati) ;-)


Domanda: a qualcuno avanza uno di quei supportini di plastica, a forma grosso modo di molletta per il bucato, per i tergicristalli dell'auto? :nunsacci:

Stavo cambiando la spazzola quando ha fatto crac e l'ho spezzato :omertà:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
buonasera a tutti...

oggi forse ho preso la decisione... butto il portone e prendo un qualcosa che assomigli a una bici...
ora ho il dubbio amletico su cosa prendere...
rockider 6.4 mi ispirava... però.. bho...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio in compagnia di due amici (Riccardo e Andrea) mi sono fatto un bel Brianza Classic su fino a Fornaci:i-want-t:un 40 km sempre divertenti.

I sentieri sono puliti, solamente in alcuni tratti i temporali hanno smosso un po di pietre portandole a valle.
E come diceva Crc in zona Toboga-Brusignone si sono formati dei canaloni, anche se rendono il tutto un po piu tecnico e divertente. :celopiùg:

Ci voleva un giretto.:cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus
buonasera a tutti...

oggi forse ho preso la decisione... butto il portone e prendo un qualcosa che assomigli a una bici...
ora ho il dubbio amletico su cosa prendere...
rockider 6.4 mi ispirava... però.. bho...

Cerca la 9.1, siamo verso fine anno scenderà sugli 800. Se devi spendere con questa sei a posto per qualche anno ;)
la 6.4 è ancora troppo economica e lo sai, l'appetito viene mangiando ;) o pedalando :)

con la 9.1 cambia tutto, forcella e mono e guarnitura, sei già su una Slx.... io con la Lx, un gradino sotto ho fatto di tutto e per migliaia di km.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Cerca la 9.1, siamo verso fine anno scenderà sugli 800. Se devi spendere con questa sei a posto per qualche anno ;)
la 6.4 è ancora troppo economica e lo sai, l'appetito viene mangiando ;) o pedalando :)

con la 9.1 cambia tutto, forcella e mono e guarnitura, sei già su una Slx.... io con la Lx, un gradino sotto ho fatto di tutto e per migliaia di km.

Mmm hai ragione ma ci sono 2 cose... Costo e che non volevo aspettare molto... La ruota dietro balla un pò troppo... Domani pensavo di fare anche un salto al conti... Consigli su cosa guardare-cercare?
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, c'e' qualcuno che domenica ha voglia di farsi un po' di Montevecchia-valle del curone e limitrofi? Io figli permettendo dovrei farmela in mattinata se qualcuno e' in zona possiamo pedalare in compagnia. Ciao.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Mmm hai ragione ma ci sono 2 cose... Costo e che non volevo aspettare molto... La ruota dietro balla un pò troppo... Domani pensavo di fare anche un salto al conti... Consigli su cosa guardare-cercare?

dipende quanto vuoi spendere?se arrivi a 990 ha la una frw dall'anno scorso che costava 1660€ se no guarda giant talon ho cube ma non ricordo il nome
x il deca quello di busnago(globo) ha li una rr 8.2 montata bene ma non ricordo il prezzo:i-want-t::i-want-t:

x la 9.1 è montata un po economica,
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo