Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
numero ritirato... 1595....
taglia maglia sbagliata... spero che domani me la cambino... oppure urge dimagrimento mooooolto consistente...
 
numero ritirato... 1595....
taglia maglia sbagliata... spero che domani me la cambino... oppure urge dimagrimento mooooolto consistente...

Anch'io numero ritirato, 1923! Ho chiesto la maglia con taglia L ma veste più stretto del normale e mi servirebbe una XL , spero anch'io che me la cambino domani mattina....a meno che non ci sia qualcuno che vuole fare scambio.
Ciao
Paolo
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Anch'io numero ritirato, 1923! Ho chiesto la maglia con taglia L ma veste più stretto del normale e mi servirebbe una XL , spero anch'io che me la cambino domani mattina....a meno che non ci sia qualcuno che vuole fare scambio.
Ciao
Paolo

anche io...
se scende un po la caldazza quasi quasi vado ora... cosi prendo anche il chip...

tu che giro fai?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Anch'io numero ritirato, 1923! Ho chiesto la maglia con taglia L ma veste più stretto del normale e mi servirebbe una XL , spero anch'io che me la cambino domani mattina....a meno che non ci sia qualcuno che vuole fare scambio.
Ciao
Paolo

numero ritirato 1582 nn so perché mi sono inscritto prima dell'anno scorso e ho un numero più alto bho
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Ciao, non faccio la marathon causa allenamento pessimo (non pedalo da 1 mese) ma oggi ho provato il giro corto, allungandolo un pò dato che son partito e tornato a Seregno.
Partenza tardi, ore 16:00. Clima assolutamente pesante per i miei gusti, troppo afoso. Incrocio il percorso marathon al primo sterrato appena fuori casatenovo e lo seguo fino alla prima cima. Niente di nuovo, come lo scorso anno. Rischio un frontale con un trattore dopo l'attraversamento di corso europa, lo stradone che collega monticello a cernusco. Ma ne esco vivo.

In cima abbandono il percorso, evito il saliscendi dalla parte del lissolo e la zona vigne perché li conosco a memoria, mentre voglio fare i 15 circa km finali. Faccio lo stradone sterrato che porta al municipio di montevecchia, e da lì mi riallaccio al percorso.

Era tanto che non lo facevo, molto scorrevole, un polverone assurdo, perfino il torrentello sotto la statale puzza, poca è l'acqua che ci scorre. Ma ci sono le pedane ben posizionate.

A 8 km dalla fine comincia a piovere, ma è una pioggerella leggera e non metto nemmeno il kway. La pioggia è calda, ma un pò di refrigerio lo dà. Bene, si pedala meglio. Le gambe cominciano a frullare ai ritmi giusti.

Seguo il percorso, mi piace molto, non ricordo bene come era lo strappo di Maresso ma la variante che hanno fatto quest'anno mi sembra bella, forse si allunga di qualcosa. Continua il polverone, la pioggia non gli fa niente.

Arrivo al traguardo, area desolata. La pioggia è più consistente. Faccio un giro dentro l'area degli stand, qualcuno che ritira pettorali/pacchi gara, lo speaker che ripete prova da 30 minuti in ogni angolo per vedere se si sente bene, etc.

Riparto su asfalto verso la provinciale per andare verso lesmo. Comincia a piovere molto bene, metto il kway, sedere bello bagnato, la bici comincia a pulirsi. In zona villa del berlusca a macherio, si aprono le cateratte del cielo: acqua a secchi, vento ovviamente contrario fortissimo. Effetto idro-pulitrice sulla bici, che adesso è in box che splende.
Fortunatamente era acqua abbastanza calda, ma ne ho presa proprio tanta.

Non so come sarà il percorso domattina. Certo era bello secco, dipende un pò da stanotte se piove oppure no.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE DOMANI PARTECIPANO ALLA MARATHON. E come dissero Filini e Fantozzi a Italia-Scozia "WIN THE BEST!".
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
E anche questa è andata, grazie a TUTTI quelli incontrati alla MARATHON BIKE di oggi. :celopiùg:
Sempre bello anche se di acqua ne ho presa un sacco, percorso molto scivoloso con fango appiccicoso. :specc:
Ho visto un mare di capitomboli, non era il caso di rischiare troppo in discesa. :scassat:
Contento per essere riuscito a divertirmi, essere arrivato :omertà: e anche se le condizioni rispetto allo scorso anno erano peggiori sono riuscito a migliorare il mio tempo senza arrivare cotto come l'edizione del 2010.

Qualche bella fotina.
 

Allegati

  • 040920111222.jpg
    040920111222.jpg
    64,1 KB · Visite: 14
  • 040920111218.jpg
    040920111218.jpg
    59,6 KB · Visite: 23
  • 040920111227.jpg
    040920111227.jpg
    62,4 KB · Visite: 15

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti..
finito la marathon in 2h48'33"...anche se il mio crono dà 2h41'(ma mi son fermato al 1 ristoro un paio di min)..

spiace essersi persi subito con gli altri ragazzi..spero cmq che vi sia andata bene e senza cadute...ne ho viste un paio 'bruttine'...speriamo che nessuno cmq si sia fatto male seriamente..

sono un pò deluso perchè ne avevo ancora.. e son stato troppo conservatore..va bè..sarà per il prossimo anno:medita:

ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo