Domenica avrei intenzione di fare un girello ma le previsioni non sono delle migliori
Si la zona di Riva è veramente bella,come diceva Stefano è un paradiso dei biker,peccato che i due topo gigi al primo bivio hanno sbagliato strada,altrimenti il giro era ancora meglio.Banda del Ceppo, mi sa che avete fatto veramente un bel giro a Riva del Garda, alla prossima pero mi portate. , complimenti.
@solosterrato: Visto il video, il piu bello di tutti , sara mica per il soggetto.
Domenica la vedo veramente grigia, le previsioni sono veramente da schifo
QUalcuno nella zona di Monza che ha in mente di fare un bel percorso domenica?
Si la zona di Riva è veramente bella,come diceva Stefano è un paradiso dei biker,peccato che i due topo gigi al primo bivio hanno sbagliato strada,altrimenti il giro era ancora meglio.
Però hai già visto il video,l'ho caricato ieri,adesso ne mancano due,uno fatto sul Sange e quello di Riva ma ci vorrà un pò di tempo prima di riuscire a metterli.
Per domenica è dura,speriamo che cambi qualcosa,altrimenti se piove e non esco vengo a vedervi.
Ciao!!!
QUalcuno nella zona di Monza che ha in mente di fare un bel percorso domenica?
Ciao a tutti,
domani mattina se il tempo regge vado a fare un giretto al sange, Solita salita dall'asfalto (quella ripida) e disecesa dal classico (1-3-2). Penso che inizio a pedalare poco prima delle nove, se qualcuna è in zona mi faccia un fischio.
ragazzi occhio perchè domani sul Sange potreste trovare "traffico" di chi prova la gara di domenicaQUalcuno nella zona di Monza che ha in mente di fare un bel percorso domenica?
non fare scherzi, vieni a fare i fanghi anche tu!Si, ma mi sa che se rimangono confermate ci facciamo compagnia e andiamo a vedere il Vice Capo.
Ciao a tutti,
domani mattina se il tempo regge vado a fare un giretto al sange, Solita salita dall'asfalto (quella ripida) e disecesa dal classico (1-3-2). Penso che inizio a pedalare poco prima delle nove, se qualcuna è in zona mi faccia un fischio.
ciao a tutti
@ quelli che fan il duathlon domenica..
ci diamo un appuntamento che ci becchiamo prima della partenza? cosi si fà un pezzo assieme..
partecipi alla nuotata da 44km?
mmmsi..faccio la nuotata da 44
almeno non avremo problemi di caldo e carenza d'acqua
dove ci troviamo?ciao a tutti
@ quelli che fan il duathlon domenica..
ci diamo un appuntamento che ci becchiamo prima della partenza? cosi si fà un pezzo assieme..