Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao a tutti,

domani mattina se il tempo regge vado a fare un giretto al sange, Solita salita dall'asfalto (quella ripida) e disecesa dal classico (1-3-2). Penso che inizio a pedalare poco prima delle nove, se qualcuna è in zona mi faccia un fischio.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Banda del Ceppo, mi sa che avete fatto veramente un bel giro a Riva del Garda, alla prossima pero mi portate. :cucù: , complimenti.

@solosterrato: Visto il video, il piu bello di tutti :celopiùg: , sara mica per il soggetto. :loll::loll:

Domenica la vedo veramente grigia, le previsioni sono veramente da schifo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Banda del Ceppo, mi sa che avete fatto veramente un bel giro a Riva del Garda, alla prossima pero mi portate. :cucù: , complimenti.

@solosterrato: Visto il video, il piu bello di tutti :celopiùg: , sara mica per il soggetto. :loll::loll:

Domenica la vedo veramente grigia, le previsioni sono veramente da schifo
Si la zona di Riva è veramente bella,come diceva Stefano è un paradiso dei biker,peccato che i due topo gigi al primo bivio hanno sbagliato strada,altrimenti il giro era ancora meglio.
Però hai già visto il video,l'ho caricato ieri,adesso ne mancano due,uno fatto sul Sange e quello di Riva ma ci vorrà un pò di tempo prima di riuscire a metterli.
Per domenica è dura,speriamo che cambi qualcosa,altrimenti se piove e non esco vengo a vedervi.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Si la zona di Riva è veramente bella,come diceva Stefano è un paradiso dei biker,peccato che i due topo gigi al primo bivio hanno sbagliato strada,altrimenti il giro era ancora meglio.
Però hai già visto il video,l'ho caricato ieri,adesso ne mancano due,uno fatto sul Sange e quello di Riva ma ci vorrà un pò di tempo prima di riuscire a metterli.
Per domenica è dura,speriamo che cambi qualcosa,altrimenti se piove e non esco vengo a vedervi.
Ciao!!!

Si, ma mi sa che se rimangono confermate ci facciamo compagnia e andiamo a vedere il Vice Capo.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti,
domani mattina se il tempo regge vado a fare un giretto al sange, Solita salita dall'asfalto (quella ripida) e disecesa dal classico (1-3-2). Penso che inizio a pedalare poco prima delle nove, se qualcuna è in zona mi faccia un fischio.

QUalcuno nella zona di Monza che ha in mente di fare un bel percorso domenica?
ragazzi occhio perchè domani sul Sange potreste trovare "traffico" di chi prova la gara di domenica
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ehe ho visto :-) begli animaletti.. ma alla fine nelle nostre zone ci sono.. anche andando a camminare si rischia di trovarle.. anzi a camminare c'è più rischio di essere morsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo