Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
Sapete chi sono i vincitori?
Sul sito, come al solito non c'e' ancora traccia dei risultati.

dal sito di winningtime.it

1 CATTANEO JONNY ELI 1/18 M FULL-DYNAMIX 02:58:41.92 22,16
2 PAEZ LEONARDO ELI 2/18 M TX ACTIVE BIANCHI 02:58:42.30 22,16
3 DEHO MARZIO ELI 3/18 M GS CICLI OLYMPIA 03:00:29.00 21,94

insomma meno di 3h per fare 68 Km e 1834 m di dislivello:OOO:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
[url]http://www.winningtime.it[/URL]

io ho appena controllato e le classifiche ci sono...

dal sito di winningtime.it

1 CATTANEO JONNY ELI 1/18 M FULL-DYNAMIX 02:58:41.92 22,16
2 PAEZ LEONARDO ELI 2/18 M TX ACTIVE BIANCHI 02:58:42.30 22,16
3 DEHO MARZIO ELI 3/18 M GS CICLI OLYMPIA 03:00:29.00 21,94

insomma meno di 3h per fare 68 Km e 1834 m di dislivello:OOO:

Grazie ...
Quindi ha vinto il tipo che aveva gia' vinto lo scorso anno.
 

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Vorrei chiedervi una cosa: un mio amico ha partecipato al "corto", ma non lo trovo in classifica, lui dice che è arrivato..
Ma c'è un limite di tempo per essere registrato in classifica?
Grazie e ciao
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Complimenti a tutti i forumendoli ormai diventati professional !!! non vi ferma piu' nessuno.
Io mi son fatto un giretto ai colli briantei col mio socio fortunatamente non ha piovuto,terreno molle, bici da far schifo :-)

A presto
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
hai fatto peggio ma io ti ho perso ancora prima di entrare in griglia!:celopiùg:
p.s. io sono riuscito negli ultimi 4 km prima a forare e poi a bloccare la catena con il fango:arrabbiat:

Grande Stefano, l'importante è che ci siamo divertiti e visto le condizioni siamo rientrati senza ammaccature.:celopiùg:
(E ne ho visti tanti lunghi e distesi)
Pensa che questa mattina mi sono ritrovato un lividone sulla gamba e non mi ricordo quando e come l'ho fatto.:nunsacci:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
a me dispiace non essere riuscito a rimanere con il gruppo, ma un crampo subito in partenza e il successivo a cà soldato mi hanno fatto ritirare... Ho tutt'ora una gamba dolorante...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grande Stefano, l'importante è che ci siamo divertiti e visto le condizioni siamo rientrati senza ammaccature.:celopiùg:
(E ne ho visti tanti lunghi e distesi)
Pensa che questa mattina mi sono ritrovato un lividone sulla gamba e non mi ricordo quando e come l'ho fatto.:nunsacci:
non sono però soddisfatto, mi sono tenuto troppo per la fine quando il terreno era oramai pessimo, in troppi punti avevo paura di finire lungo per terra (oltre alle due volte che mi sono sdraiato nel fango, in salita per di più!).
p.s. ricordati di mandarmi le foto!:celopiùg:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Complimenti a tutti i componenti del forum che hanno partecipato alla marathon bike della brianza

Complimenti davvero a chi l'ha finita ..io troppo confidente nelle mie capacità tecniche ho piantato un volto
alla fine della discesa del s.genesio che per un po mi ha fatto passare la voglia di andare in bici
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Complimenti davvero a chi l'ha finita ..io troppo confidente nelle mie capacità tecniche ho piantato un volto
alla fine della discesa del s.genesio che per un po mi ha fatto passare la voglia di andare in bici

ormai da qualche tempo, io sono diventato confidente delle mie INcapacità tecniche, per questo motivo ora mi limito al percorso corto...
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
niente di grave spero

Per il volo che ho fatto mi è andata bene mi sono letteralmente spiaccicato sul bordo della mulattiera, una forte contusione al torace se respiro e mi muovo non penso ci siano costole incrinate , oggi cmq faccio vedere al medico. Che rabbia 3 settimane al bike park ad allenarmi in discesa visto che in salita ho i miei limiti, decine di volte a ripetere il single track del s.genesio e studiare ogni passaggio e poi grrrr ...
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per il volo che ho fatto mi è andata bene mi sono letteralmente spiaccicato sul bordo della mulattiera, una forte contusione al torace se respiro e mi muovo non penso ci siano costole incrinate , oggi cmq faccio vedere al medico. Che rabbia 3 settimane al bike park ad allenarmi in discesa visto che in salita ho i miei limiti, decine di volte a ripetere il single track del s.genesio e studiare ogni passaggio e poi grrrr ...
'azz, ma come sei tornato all'arrivo?
in ambulanza?
ne ho visti parecchi sdraiati purtroppo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo