Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao fabietto, come ha detto il mio caro amico Marco62 che saluto, date troppa importanza alla forcella e alla bici.
Linko il video della discesa N°1 dal San genesio, fatto con una decathlon
[VIDEO=1133]San Genesio La mitica N°1[/VIDEO]
Andare in discesa mi piace, ma quelli bravi sono un'altra cosa:il-saggi:

ciao carissimo, quand'e' che si fa un giretto assieme???
io sono a casa fino a giovedi...:medita:
comunque mi sto rammollendo, se penso alla bike che avevo sotto il kiulo nelle edizioni del 95 e 96 confronto a quella che uso adesso avrei tolto almeno 15 minuti e sarei arrivato fresco come una rosa...
pensa che domenica siamo scesi dal M.Poieto verso Orezzo (val Seriana) e nonostante il mezzo discretamente performante avevo le braccia a pezzi... :omertà:
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Domenica ho provato il pezzo da perego fino al s.genesio con discesa ..sempre bella,
pur disponendo del garmin senza segnalazioni mi perdo sempre durante l'anno speriamo di memorizzarla bene questa volta. Domani vado a fare un altro sopralluogo nel pomeriggio
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio sono riuscito ad andare a provare il Corto della Marathon.:i-want-t:
Il percorso è sempre bello,:celopiùg: anche se in alcuni tratti mi è sembrato pieno di sassi,(nella prima parte) smosso, e sicuramente costringera spesso a code interminabili.
Il meno dei mali, l'importante è divertirsi.
Ho calcolato male i tempi della partenza,:pirletto: infatti alle 20-15 ero ancora nel bosco e iniziava a fare buio.:paur:
Al ritorno verso casa era proprio buio.
Quando sono arrivato alla palestra, mi si è avvicinato un Signore, credo dello Staff che mi chiedeva se i cartelli del percoso erano tutti presenti e visibili.(Si)
Mi diceva anche che il percorso è stato modificato nella zona di Maresco a causa delle propietà private.
Infatti alcuni tratti non li ricordavo.
 

supersupremo

Biker ciceronis
Mi diceva anche che il percorso è stato modificato nella zona di Maresco a causa delle propietà private.
Infatti alcuni tratti non li ricordavo.

A me unvecchio ha rotto un po' a Montevecchia quando passi in mezzo alle case e ritorni sulla strada asfalfata ( via Belsedere) ,
a parte che a momenti mi fa cadere perchè non si spostava dal sentiero...
a parte che ero nella fase "vedo i santi del paridiso" x' cominciavo ad essere stanco,
non l'ho filato più di tanto...il mio socio è stato più diplomatico e gli ha detto che era solo per queste due settimane...

cmq...vorrei sapere che fastidio si da a passare in un sentiero in mezzo a una vigna e poi in una stradina in cui ci sono pure delle macchine parcheggiate...

potrei capire le persone di Perego , lì si che si passa dentro le case !
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
ciao a tutti,sono rientrato questa notte dalle ferie, questa volta mi sono portato la mia camber ed ho macinato qualche km e devo ringraziare gli amici del forum della sezione abruzzo che mi hanno portato con loro a fare i percorsi,devo ammettere che erano molto impegnativi visto i dislivelli che hanno in quelle zone, un continuo sali scendi, ma con una vista dai colli verso il mare spettacolare....
Domani mattina o venerdi c'è qualcuno che si fa il percorso corto della marathon?
 
Ehi banda del Ceppo com'è andato il rientro dopo le ferie????
Finalmente sono riuscito a finire la mia Commencal,tra il lavoro e un po di problemi fisici,il montaggio è andato per le lunghe...tra qualche giorno spero di riuscire a provarla per bene.
Che ve ne pare?
Ci vediamo!
Fede

fdxc1w.jpg
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ehi banda del Ceppo com'è andato il rientro dopo le ferie????
fdxc1w.jpg
ciao Fedo! tutto ok, ieri con Solosterrato abbiamo fatto una trasferta in quel di Riva del Garda, pur sbagliando strada abbiamo fatto dei gran bei sentieri (a parte alcuni tratti che per pendenza e fondo erano al limite della praticabilità anche a piedi).
per chi volesse, c'è questo sito interessante:
[url]http://www.ponale.eu/[/URL]
in ogni caso poi Riva del Garda il paradiso dei bikers, mai visti così tanti, una vera goduria, proprio come la birretta in riva al lago!
 
ciao Fedo! tutto ok, ieri con Solosterrato abbiamo fatto una trasferta in quel di Riva del Garda, pur sbagliando strada abbiamo fatto dei gran bei sentieri (a parte alcuni tratti che per pendenza e fondo erano al limite della praticabilità anche a piedi).
per chi volesse, c'è questo sito interessante:
[URL="http://www.ponale.eu/"][url]http://www.ponale.eu/[/URL][/URL]
in ogni caso poi Riva del Garda il paradiso dei bikers, mai visti così tanti, una vera goduria, proprio come la birretta in riva al lago!

Ciao Stefano!sempre sotto allenamento voi!!!!mio zio mi ha parlato di quella zona,lui ci va spesso!
Appena mi riprendo sento Solosterrato e mi aggrego a qualche uscita!
Ciao!!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ehi banda del Ceppo com'è andato il rientro dopo le ferie????
Finalmente sono riuscito a finire la mia Commencal,tra il lavoro e un po di problemi fisici,il montaggio è andato per le lunghe...tra qualche giorno spero di riuscire a provarla per bene.
Che ve ne pare?
Ci vediamo!
Fede
Complimenti per il risultato finale,adesso ti aspetto a qualche uscita
Ciao!!!
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
oiiiiiii
sono rientrato anche io novello novello
sabato vedo di comprare le ultime cose...e poi mi lancio con voi (se mi volete ancora)
:D

anche se il mono dietro non mi piace per nulla come settato....ma vederemo alla prima uscita!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo