Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alieno

Biker superioris
17/2/11
819
22
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
@talon: verissimo bel giro peccato che alcuni pezzi non li abbiamo potuti fare a causa del fango, la compagnia è stata ottima e carlo è stata un'ottima guida.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tuttio-o

bel tempo!!!!
torno oggi da 16 giorni di isole greche (con 33 gradi di media, un sole che ti sfondava e senza mai aver intravisto una nuvola), atterro a Berghem e PIOVE!!!:nunsacci:
..vorrà dire che si pedalerà con il fresco..:i-want-t:

cmq
a proposito di marathon...
visto che penso di iscrivermi domani o al massimo marte..c'è qualcuno che si fà la lunga?:celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao a tuttio-o

bel tempo!!!!
torno oggi da 16 giorni di isole greche (con 33 gradi di media, un sole che ti sfondava e senza mai aver intravisto una nuvola), atterro a Berghem e PIOVE!!!:nunsacci:
..vorrà dire che si pedalerà con il fresco..:i-want-t:

cmq
a proposito di marathon...
visto che penso di iscrivermi domani o al massimo marte..c'è qualcuno che si fà la lunga?:celopiùg:

se fai la lunga hai tutta la mia stima,visto il dislivello,
p.s io faccio la corta ciao
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@talon: verissimo bel giro peccato che alcuni pezzi non li abbiamo potuti fare a causa del fango, la compagnia è stata ottima e carlo è stata un'ottima guida.

esatto peccato nn aver potuto fare il percorso completo per il fango e per l'orario cm ottima compagnia alla prox
ciao a tutti
io non vado in ferie se qualcuno vuole fare qualche uscita si faccia sentire
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao Beppe :)

bella domanda, io ho una city bike con pneumatici da 1,5 e gira però con camere per mtb che in teoria fanno da 1,75 a 2,125. Gonfiate bene tiene egregiamente da 1 anno ormai.
Le camere per bici da passeggio penso che vadano bene ma dimentica strade bianche, marchiapiedi o buche. Penso siano delicate
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
ciao Beppe :)

bella domanda, io ho una city bike con pneumatici da 1,5 e gira però con camere per mtb che in teoria fanno da 1,75 a 2,125. Gonfiate bene tiene egregiamente da 1 anno ormai.
Le camere per bici da passeggio penso che vadano bene ma dimentica strade bianche, marchiapiedi o buche. Penso siano delicate

E' per l'ibrida ad uso prevalentemente stradale ;-)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@talon: verissimo bel giro peccato che alcuni pezzi non li abbiamo potuti fare a causa del fango, la compagnia è stata ottima e carlo è stata un'ottima guida.
ti allego traccia di domenica

spero che riesci a vederle se no fammi un fischio
 

Allegati

  • 2011-08-07T05_3 marathon corto.rar
    508 bytes · Visite: 14
  • 07_08_2011 07_35_54_history.rar
    39,4 KB · Visite: 3

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
si, sono proibiti solo i chiodi a 3 punte, macchie d'olio e cortine fumogene :D


azzzz


2418.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo