ieri ho fatto una pedalata al parco di monza per svagarmi un po nulla di impegnativo....e ho visto parecchi biker c'era per caso qualcuno di voi??? dalle 15:00 alle 16:00 più o meno....semplicie curiosità :)
perfetto! dimmi a che ora e dove e io ci sono
C'è qualche kamikaze disposto ad un giretto con questo caldo, oggi o domani?
Intendevo un po' + vicino magari
Rientrato sabato dalle ferie mi son fatto un brianza classic senza infamia e senza lode, caldazza e zanzare alla calcagna di meglio non si puo'.
per domenica si fa qualcosa?
quelli che sono iscritti alla Marathon Bike della Brianza del 4 settembre (o che hanno intenzione di iscriversi), credo che domenica vogliano provare il percorso, come tradizione vuole...
Potrei esserci solo alle seguenti condizioni :
1-la temperatura sia sotto i 30°C
2-qualora il punto 1 non sia possibile esco di casa alle 7 !
Ciao a tutti ! Ci sono ancora !
Non sono latitante !
Carlao sto andando anche in BdC !
trema!
fra un po' ti sto alla ruota !!!
PS: ho fatto il test del VO2MAX in previsione di una mia partecipazione alla gara,purtroppo quel giorno partirò ,FINALMENTE, per le ferie !
Un'altro o sempre quello della spalla ?!Va bene se mi stai a ruota, basta che non me la porti via, visto che ho dovuto recentemente dire addio alla mia anteriore causa incidente
Un'altro o sempre quello della spalla ?!
Sei un filo pericolosettoun altro, a fine luglio, stavolta sono andato addosso ad un'auto, per me solo una gran botta con una lieve distorsione ad un ginocchio (assorbita nel giro di una settimana, con tanto tanto ghiaccio), mentre alla ruota anteriore e' andata peggio, purtroppo pare che non si riesca a raddrizzare...
Quella della spalla (di meta' febbraio) e' stata una caduta self-service, con zero conseguenze per la bici...
un altro, a fine luglio, stavolta sono andato addosso ad un'auto, per me solo una gran botta con una lieve distorsione ad un ginocchio (assorbita nel giro di una settimana, con tanto tanto ghiaccio), mentre alla ruota anteriore e' andata peggio, purtroppo pare che non si riesca a raddrizzare...
Quella della spalla (di meta' febbraio) e' stata una caduta self-service, con zero conseguenze per la bici...
Sei un filo pericolosetto
Anche lo scorso anno ricordo che t'eri intrecciato con un medico.
D'atro canto, vado anch'io (tanto) per strada ed ogni volta che torno intero mi sorprendo. Evito di prender rischi ma e' dura.
GRANDE texxio, tutto bene ?
Rientrato Sabato anch'io e ieri mattina stesso giretto.
Ero quasi tentato ad attraversare il Lambro a nuoto.