Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao

domani c'è a casa qualcuno per una :i-want-t:???
è quasi un mese che non pedalo e quasi non mi ricordo come si fà:medita:

@marathon:alla fine mi sono iscritto alla corta..che facciamo un bel gruppone:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
mi hanno anticipato il mio omonimo e Spirit, i motivi sono proprio quelli che hanno detto loro, c'è il pericolo di non sentire eventuali segnalazioni...


sisi, avevo intuito, in effetti anche quando sono in giro per boschi solo un'auricolare e volume medio....

per il problema durante la gara di avere gente dietro.... la vedo un po dura... o c'è qualcuno che punta a fare due giri????:)))::)))::))):
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
sisi, avevo intuito, in effetti anche quando sono in giro per boschi solo un'auricolare e volume medio....

per il problema durante la gara di avere gente dietro.... la vedo un po dura... o c'è qualcuno che punta a fare due giri????:)))::)))::))):


:nunsacci: hai mai sentito parlare della parola "sorpasso"??:smile:


a parte la battuta, può sempre capitare di trovare qualcuno che magari è rimasto attardato per una foratura o altro, che è più veloce in salita e/o in discesa e ti chieda di passare... o magari qualcuno che è partito più cauto e tranquillo e vuole chiudere a manetta!!!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
liguria dove? io parto domani per Diano marina con bicicletta al seguito e ho già scaricato un po di tracce di salite per asfalto seguite da discesine tecniche! :-) se sei in zona fammi un fischio! trovi il mio cel nel profilo ;-)
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Bagai un saluto a tutti dalla riviera romagnola !!!!! seguendo il consueto trend Piadine a go go e fiumi di birra, bici ?? zero :mrgreen: a settembre bisogna riprendere, ma la forcella sarà funzionante ??
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
ciao a tutti, qualcuno di voi sa se il percorso della marathon (quella che parte da casatenovo) è gia segnato? mi avevano detto di si, ieri sono andato ma non ho trovato nessun cartello :????:
mi hanno preso per il culo, o sono io orbo? :smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ciao a tutti, qualcuno di voi sa se il percorso della marathon (quella che parte da casatenovo) è gia segnato? mi avevano detto di si, ieri sono andato ma non ho trovato nessun cartello :????:
mi hanno preso per il culo, o sono io orbo? :smile:

solitamente il percorso viene segnato - cartelli gialli con frecce nere - 8 giorni prima della gara, il sabato (in modo da essere pronto la domenica), con alcune brevi deviazioni dove ci sono le proprietà private, che rendono disponibile il passaggio solo per il giorno stesso della gara...

beh, se non sei orbo, allora è vera la prima ipotesi... :omertà:
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
solitamente il percorso viene segnato - cartelli gialli con frecce nere - 8 giorni prima della gara, il sabato (in modo da essere pronto la domenica), con alcune brevi deviazioni dove ci sono le proprietà private, che rendono disponibile il passaggio solo per il giorno stesso della gara...

beh, se non sei orbo, allora è vera la prima ipotesi... :omertà:

grazie per la risposta :-)
certo che c'è gente strana in giro, il tizio che mi ha dato questa informazione non lo conoscevo nemmeno, ma avevamo cominciato a parlare del più e del meno da 5 minuti.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
grazie per la risposta :-)
certo che c'è gente strana in giro, il tizio che mi ha dato questa informazione non lo conoscevo nemmeno, ma avevamo cominciato a parlare del più e del meno da 5 minuti.
se ti va io venerdi mattina vado ha provarle il percorso marathon forse il lungo (almeno fino a s.genesio):i-want-t:
 

riky0302

Biker serius
9/7/11
213
0
0
34
Concorezzo (MB)
Visita sito
Bike
Rock Machine FLASH 70
ciao raga...qualcuno ha per caso letto mtb magazine di agosto???.....cosa ne pensate dello stoneman trail???....deve esere fantastico...maledettamente faticoso ma fantastico:prost:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
ciao raga...qualcuno ha per caso letto mtb magazine di agosto???.....cosa ne pensate dello stoneman trail???....deve esere fantastico...maledettamente faticoso ma fantastico:prost:
Dovevo farlo il mese scorso dopo il sellarondahero ma mi sono infortunato ed ho rinunciato. Sicuramente impegnativo, sopratutto se lo fai in giornata.
Dalle foto ed i commenti che ho letto penso sia un'esperienza unica da fare almeno una volta nella vita:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

riky0302

Biker serius
9/7/11
213
0
0
34
Concorezzo (MB)
Visita sito
Bike
Rock Machine FLASH 70
Dovevo farlo il mese scorso dopo il sellarondahero ma mi sono infortunato ed ho rinunciato. Sicuramente impegnativo, sopratutto se lo fai in giornata.
Dalle foto ed i commenti che ho letto penso sia un'esperienza unica da fare almeno una volta nella vita:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
cavolo mi spiace....quoto in pieno dalle foto deve essere uno spettacolo...è gia stato inserito nelle mie esperienze da fare :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo