come mai?
Oltre al pericolo del non sentire chi dietro di te vuole passare, le orecchie sono importantissime per percepire e mantenere l'equilibrio.
Se proprio ti serve la carica degli ACDC in salita metti una sola cuffia a volume medio.
come mai?
come mai?
giusto oggi ho avuto conferma dell'iscrizione (fatta via internet), ci sono anch'io@marathon:alla fine mi sono iscritto alla corta..che facciamo un bel gruppone
mi hanno anticipato il mio omonimo e Spirit, i motivi sono proprio quelli che hanno detto loro, c'è il pericolo di non sentire eventuali segnalazioni...
sisi, avevo intuito, in effetti anche quando sono in giro per boschi solo un'auricolare e volume medio....
per il problema durante la gara di avere gente dietro.... la vedo un po dura... o c'è qualcuno che punta a fare due giri????
liguria dove? io parto domani per Diano marina con bicicletta al seguito e ho già scaricato un po di tracce di salite per asfalto seguite da discesine tecniche! se sei in zona fammi un fischio! trovi il mio cel nel profilo
Le discese sono spettacolari a diano, se vuoi meccanizzare ti giro un link: http://www.freeridecrew.com/
liguria dove? io parto domani per Diano marina con bicicletta al seguito e ho già scaricato un po di tracce di salite per asfalto seguite da discesine tecniche! se sei in zona fammi un fischio! trovi il mio cel nel profilo
ciao a tutti, qualcuno di voi sa se il percorso della marathon (quella che parte da casatenovo) è gia segnato? mi avevano detto di si, ieri sono andato ma non ho trovato nessun cartello
mi hanno preso per il culo, o sono io orbo?
solitamente il percorso viene segnato - cartelli gialli con frecce nere - 8 giorni prima della gara, il sabato (in modo da essere pronto la domenica), con alcune brevi deviazioni dove ci sono le proprietà private, che rendono disponibile il passaggio solo per il giorno stesso della gara...
beh, se non sei orbo, allora è vera la prima ipotesi...
se ti va io venerdi mattina vado ha provarle il percorso marathon forse il lungo (almeno fino a s.genesio)grazie per la risposta
certo che c'è gente strana in giro, il tizio che mi ha dato questa informazione non lo conoscevo nemmeno, ma avevamo cominciato a parlare del più e del meno da 5 minuti.
se ti va io venerdi mattina vado ha provarle il percorso marathon forse il lungo (almeno fino a s.genesio)
Dovevo farlo il mese scorso dopo il sellarondahero ma mi sono infortunato ed ho rinunciato. Sicuramente impegnativo, sopratutto se lo fai in giornata.ciao raga...qualcuno ha per caso letto mtb magazine di agosto???.....cosa ne pensate dello stoneman trail???....deve esere fantastico...maledettamente faticoso ma fantastico
cavolo mi spiace....quoto in pieno dalle foto deve essere uno spettacolo...è gia stato inserito nelle mie esperienze da fareDovevo farlo il mese scorso dopo il sellarondahero ma mi sono infortunato ed ho rinunciato. Sicuramente impegnativo, sopratutto se lo fai in giornata.
Dalle foto ed i commenti che ho letto penso sia un'esperienza unica da fare almeno una volta nella vita