Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
buonasera a tutti,

ho un quesito: pomeriggio ero al parco di monza e ho letto di un percorso per mtb... di che si tratta?

Ciao, all'interno del Parco ci sono tanti sentieri che si possono percorrere, e se raccordati riesci a fare anche 30 km divertenti.
Ottimi per poter fare un pò di fondo.
Il consiglio è però di evitare la Domenica, sempre pieno di persone che passeggiano.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Il consiglio è però di evitare la Domenica, sempre pieno di persone che passeggiano.

sisi ho sperimentato oggi...

ero a piedi e mi veniva il nervoso... ci sarà un motivo per cui la domenica vado sempre per monti poco frequentati....


l'anello però era delimitato nell'area del roccolo stando a una mappa del parco...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Hawker: ti consiglio di restare in mtb nell'interno dell'autodromo verso le curve di lesmo e nella vecchia pista dietro il rettilineo ascari - parabolica o nella zona da San giorgio ( entrata golf ) alle lesmo.
Sono zone meno frequentate ;)
cmq per Te la parco di monza - agliate è d'obbligo per girare bene
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Un GRAZIE a TUTTI per la bella pedalata :i-want-t: e la sempre ottima compagnia :celopiùg:


Ps. solosterrato@, che belli i video, anche la definizione è ottima. :cucù:
Cosa avete fatto di bello dopo che me ne sono andato?
Ieri dopo la mega grigliata mi hanno portato a fare una passeggiata nel Parco della Valletta,ho visto dei bei sentieri da fare a tutta in MTB,devo vedere se si riesce a raccordarli con quelli che già facciamo,può venire fuori qualcosa di interessante.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Cosa avete fatto di bello dopo che me ne sono andato?
Ieri dopo la mega grigliata mi hanno portato a fare una passeggiata nel Parco della Valletta,ho visto dei bei sentieri da fare a tutta in MTB,devo vedere se si riesce a raccordarli con quelli che già facciamo,può venire fuori qualcosa di interessante.
Ciao!!!

E quindi dai, sotto a studiare. :rosik:

Ieri abbiamo finito il giro, arrivando alla casa degli Alpini a........... non mi ricordo, poi siamo andati a riprendere il Pego dall'alto e giu fino a Canonica.
Abbiamo fatto la variante Pela per saltare la frana, carina e divertente.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
E quindi dai, sotto a studiare. :rosik:

Ieri abbiamo finito il giro, arrivando alla casa degli Alpini a........... non mi ricordo, poi siamo andati a riprendere il Pego dall'alto e giu fino a Canonica.
Abbiamo fatto la variante Pela per saltare la frana, carina e divertente.
Quindi niente Vecchia,il vice TopoGigio si è ricordato tutto allora :smile:

P.S. Vedo di studiare allora :loll:


Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Fico non vedo l'ora di vedere il risultato finito!

Bene, quindi avete usato consegnato.com :-) (non volevo farvi fare da cavie giuro ;-))
Mi sa che lo userò anche io allora!

Ciaoo
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Dammi un pò di tempo per sistemare i video e poi li potrai vedere su Vimeo.
Ciao!!!

Si ma se si vedono immagini che mi riguardano voglio i diritti d'autore :smile:diciamo che anche una birretta potrebbe andare :omertà:.

Ale, ti ricordi ieri quando ci siamo trovati ed eravamo circondati da tutte quelle zanzare e insetti vari ?
Morale, altra puntura sulla gamba sx e come la volta scorsa gamba gonfia come una zampognia.
Questa volta vorrei capire a cosa posso essere allergico, :nunsacci: altrimenti le prossime uscite mi tocchera farle con una muta da sub.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Si ma se si vedono immagini che mi riguardano voglio i diritti d'autore :smile:diciamo che anche una birretta potrebbe andare :omertà:.

Ale, ti ricordi ieri quando ci siamo trovati ed eravamo circondati da tutte quelle zanzare e insetti vari ?
Morale, altra puntura sulla gamba sx e come la volta scorsa gamba gonfia come una zampognia.
Questa volta vorrei capire a cosa posso essere allergico, :nunsacci: altrimenti le prossime uscite mi tocchera farle con una muta da sub.
Ancora la gamba gonfia,forse ti conviene cercare di capire a cosa sei allergico,non credo sia colpa delle zanzare,ieri mentre tornavo qualcosa mi ha punto,ero lanciatissimo e la puntura l'ho sentita bene,ieri non si vedeva niente,oggi ha iniziato il prurito ed è uscito il segno,maledetti insetti.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ancora la gamba gonfia,forse ti conviene cercare di capire a cosa sei allergico,non credo sia colpa delle zanzare,ieri mentre tornavo qualcosa mi ha punto,ero lanciatissimo e la puntura l'ho sentita bene,ieri non si vedeva niente,oggi ha iniziato il prurito ed è uscito il segno,maledetti insetti.
Ciao!!!
Speriamo bene, non ho voglia di ricominciare la trafila con gli antibiotici.
Il problema è che quando ti pungono non riesci mai chiedere i documenti a queste bestiaccie per capire di cosa si tratta. :nunsacci:

Vado a dormire va, ciao.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Speriamo bene, non ho voglia di ricominciare la trafila con gli antibiotici.
Il problema è che quando ti pungono non riesci mai chiedere i documenti a queste bestiaccie per capire di cosa si tratta. :nunsacci:

Vado a dormire va, ciao.
Prima di passare all'antibiotico, prova a mettere una pomatina di antistaminico, ce ne sono di diverse marche, chiedi al farmacista, non serve la ricetta medica. Di solito così si risolvono molti problemi di puntura, anche di ape/vespa, soprattutto se intervieni subito.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma avete preso la HD o la 960?

Si ma se si vedono immagini che mi riguardano voglio i diritti d'autore :smile:diciamo che anche una birretta potrebbe andare :omertà:.

Ale, ti ricordi ieri quando ci siamo trovati ed eravamo circondati da tutte quelle zanzare e insetti vari ?
Morale, altra puntura sulla gamba sx e come la volta scorsa gamba gonfia come una zampognia.
Questa volta vorrei capire a cosa posso essere allergico, :nunsacci: altrimenti le prossime uscite mi tocchera farle con una muta da sub.

Quale diritti di autore! Dovresti essere onorato di esser stato ripreso dal Grande Regista! :mrgreen:
Anzi secondo me dovresti offrirgliela te! :il-saggi:

PS. sono anche io per l'antistaminico.. di solito funziona!
Altrimenti ti aspetta un'altro "turno" in ospedale...


Ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo