Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ hawker: stasera c'è in ballo una notturna, si stanno organizzando sul topic notturne.
Per la marathon bike, percorso 44 km ci sono un po' di persone del Monza e Brianza.

per farla hai 2 modi, o ti spingi alla " distruzione totale e dai finchè ne hai ".
Oppure lasci partire gli scalmanati e te la fai con calma, del tipo 44 km in 3 ore e ti diverti :)
 

Sephir80

Biker superis
buondi
giornata di riposo dal lavoro...
mattina impegnata a cambiare i pedali e corona... pomeriggio c'e qualcuno in zona montevecchia???

forse forse domani mi iscrivo alla marathonbike... qualcuno conosce chi fa la scopa? io penso che lo conoscerò moooooooooooooooolto bene!!!
l'importante è partecipare no?

beh credo che siamo abbastanza vicini

fino a sabato mattina ho la bici dal meccanico.

se sabato mattina resta bello vorrei fare la traccia della marathon.
domenica ho gia altri impegni
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
mmmmm io domani potrei esserci, che giro fate?
ora sto per uscire (cover band dei queen.... se c'e qualcuno di voi a aiurno fate un fischio) mi fate sapere via mail che la leggo anche fuori?

max_orione at alice.it

e

max.manganini at gmail.com

tnks e a domani!
 

Sephir80

Biker superis
Il giro e quello della marathon 2009 percorso da 45 km.ho scaricato la traccia sul garmin. La difficoltà e media. i sentieri sono abbastanza puliti. la difficoltà e data da un mix di lunghezza / pendenza.

@ ventenas : gaggiana cosa ? E per questo che ho preso il navigatore. Devo vedere se posso impostare la partenza del giro dove voglio oppure se mi obbliga ad andare a casatenovo
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Il giro e quello della marathon 2009 percorso da 45 km.ho scaricato la traccia sul garmin. La difficoltà e media. i sentieri sono abbastanza puliti. la difficoltà e data da un mix di lunghezza / pendenza.

@ ventenas : gaggiana cosa ? E per questo che ho preso il navigatore. Devo vedere se posso impostare la partenza del giro dove voglio oppure se mi obbliga ad andare a casatenovo

Se il tuo nav supporta la funzione trackback, cerchi prima l'inizio del giro (o anche un punto qualsiasi sulla traccia se il nav è cartografico) e ti ci fai indirizzare, poi una volta che sei sul percorso imposti il trackback sulla "fine" della traccia, e lui comincia a guidarti...

PS: ci sono anch'io (e forse Darkfrank) ;-)
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao ragazzi,
e si non c'eravamo ma sia io che lore alle 6:30 eravamo in piedi, rapido consulto via sms e visto il temporale in corso abbiamo deciso di posticipare l'uscita ( che doveva essere uscire alle 730 per essere alle 830 a usmate ). Il numero di Sephir non l'ho più da quando ho fatto il cambio di gestore e cell a inizio anno e così ci siamo trovati noi due alle 9.
Mi scuso per non aver potuto avvisare, ma anche il meteo qui almeno fino alle 8 passate non dava segnali chiari per capire cosa avrebbe fatto.

Alla prox ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo