A quanto pare Rungaldier e' l'organizzatore.
A questo punto ci rununcio (a capire chi sia il biker e con cosa corra).
A questo punto ci rununcio (a capire chi sia il biker e con cosa corra).
Di quelli del sellaronda 2011 ...Ma di quale video state parlando?
Ma di quale video state parlando?
chissà il nostro Fontana o Celestino su quelle piste.
...
p.s.2 Pela & Bis: ci andiamo anche noi ? c'è la corta da 50 km, possiamo farcela
Il giro e quello della marathon 2009 percorso da 45 km.ho scaricato la traccia sul garmin. La difficoltà e media. i sentieri sono abbastanza puliti. la difficoltà e data da un mix di lunghezza / pendenza.
@ ventenas : gaggiana cosa ? E per questo che ho preso il navigatore. Devo vedere se posso impostare la partenza del giro dove voglio oppure se mi obbliga ad andare a casatenovo
Ho visto la gara in tv su RaiSport e Celestino in una delle ultime discese ha centrato sulla schiena un signore a piedi che si trovava in mezzo al sentiero,lui era bello sanguinante e ha vinto senza troppi problemi la gara,l'altro l'ho visto rotolarsi nel prato e non mi sembrava che stesse così bene.Ahaha Bis, e allora hai vinto tu!
Veramente molto bravo, anzi a veder lui sembra tutto facile, ma è bello vedere come " Svernicia " gli altri in bici e come prende le strade sicuro e come un razzo :)
io al suo posto avrei optato per una full leggera da 100/100 con joplin e gomma da 2,2 davanti ( viste le velocità in discesa ) e da 2,0 dietro ma con battistrada a freccia, dischi 180/160.
ma se è veramente Rungaldier, lui può, anche con la graziella :)
chissà il nostro Fontana o Celestino su quelle piste.
p.s. una 29 front da 100 cmq deve essere inarrestabile su quelle discese :)
p.s.2 Pela & Bis: ci andiamo anche noi ?c'è la corta da 50 km, possiamo farcela
Se non erro, a fine gara hanno intervistato Celestino e lui ha detto qualcosa del tipo "gli ho urlato di spostarsi ma non mi sentiva, alla fine l'ho passato e lui si è spostato di soprassalto proprio dove passavo io. Comunque gli ho chiesto se stava bene e mi ha detto di andare che era ok". In realtà anch'io, guardando il filmato, ho visto il tizio che rotolava per il prato e Celestino che riprendeva la sua gara. Non ho ben capito quando e dove e come gli abbia detto che era tutto okHo visto la gara in tv su RaiSport e Celestino in una delle ultime discese ha centrato sulla schiena un signore a piedi che si trovava in mezzo al sentiero,lui era bello sanguinante e ha vinto senza troppi problemi la gara,l'altro l'ho visto rotolarsi nel prato e non mi sembrava che stesse così bene.
Comunque il joplin su una full 100/100 io lo eviterei,punterei più sulla leggerezza.
Ciao!!!
L'adrenalina della gara non ti fa ricordare quello che fai secondo me,per non parlare di quelli della Rai che hanno detto tutto bene per entrambi,mentre il tizio ancora si rotolava nel prato.Se non erro, a fine gara hanno intervistato Celestino e lui ha detto qualcosa del tipo "gli ho urlato di spostarsi ma non mi sentiva, alla fine l'ho passato e lui si è spostato di soprassalto proprio dove passavo io. Comunque gli ho chiesto se stava bene e mi ha detto di andare che era ok". In realtà anch'io, guardando il filmato, ho visto il tizio che rotolava per il prato e Celestino che riprendeva la sua gara. Non ho ben capito quando e dove e come gli abbia detto che era tutto ok
Si vede anche una scena dove Celestino fa spostare le vacche dal sentiero
Dimenticavo.... celestino ha detto anche che in discesa non ha voluto rischiare, e lui andava di più del nostro biker. Ci sono delle riprese dall'elicottero spettacolari.
A me succede spesso la stessa cosa, URLO a piu non posso ma niente, mai che una di quelle maledette PIANTE si sposti.
Non saranno mica sorde
Secondo me Celestino gli ha chiesto: " Ma sei pazzo ?! "
e lui gli ha detto " ok, vai vai a ..... "
Mi sa che Celestino gli ha detto un'altra cosa che comunque fa sempre rima con "Ma sei pazzo?!"
Se vuoi una bici leggera mezzo chilo non è tanto,è un'enormità,il Joplin è comodo,parlo d'esperienza ma se vuoi una bici da XC che fa della leggerezza la sua arma migliore,lascia perdere il reggisella telescopico.Leggo che un Joplin va da 500 a 650 gr di media, dai non è tanto e in quelle discese forse è meglio poter abbassare di 6/7 cm velocemente per non ribaltarsi in avanti.
" Si tratta del tracciato da 50 Km e 2600 m di dislivello della bellissima e durissima (almeno per me è stato così) Sellaronda Hero 2011
...
Dai, se ci alleniamo la possiamo fare