Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
AUGURI CRC !!!!!! :-x:-x:-x sono arrivato un pelo lungo :mrgreen:

Grazie! o-o

Oggi mi sono fatto un bel regalino, due scarpette nuove.:celopiùg:
Queste [url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=57246[/URL]
Ero un pò indeciso fra queste e le Eagle della Sidi.
Speriamo in bene, volevo provarle questa sera ma con questo tempo di ...... :cry:.

Belle, anche le mie prime erano delle Specy. Comode e mi sono durate tantissimo!

Se ne volevi un paio più trailistico e meno XC su chainreaction hanno scontato le Shimano come le mie.
Questehttp://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7610 però son rimasti solo numeroni!
In alternativa ci sono il modello nuovo (nere e più stilose) a circa 10 euri in più..

Ciaoo
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Oggi mi sono fatto un bel regalino, due scarpette nuove.:celopiùg:
Queste [url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=57246[/URL]
Ero un pò indeciso fra queste e le Eagle della Sidi.
Speriamo in bene, volevo provarle questa sera ma con questo tempo di ...... :cry:.


CHE PREGIO !!!!! le hai prese da bicimania ??

Grazie! o-o

Se ne volevi un paio più trailistico e meno XC su chainreaction hanno scontato le Shimano come le mie.
Questehttp://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7610 però son rimasti solo numeroni!
In alternativa ci sono il modello nuovo (nere e più stilose) a circa 10 euri in più..

Ciaoo

Mi sembrano le scarpe di Goldrake
 

Marken

Biker novus
ciao ragazzi, sono di sesto san giovanni, e mi sono appena affacciato al mondo della mtb comprando un paio di mesi fa una specialized stumpjumper fsr comp , ma che purtooppo non ho ancora ben testato perchè non ho un gruppo a cui agganciarmi per fare escursioni, sono andato solo alla montagnetta di san siro ed il parco nord...

oggi dovrei andare al parco nord, se qualcuno volesse fare un salto ci si può trovare ;)
a presto
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ciao ragazzi, sono di sesto san giovanni, e mi sono appena affacciato al mondo della mtb comprando un paio di mesi fa una specialized stumpjumper fsr comp , ma che purtooppo non ho ancora ben testato perchè non ho un gruppo a cui agganciarmi per fare escursioni, sono andato solo alla montagnetta di san siro ed il parco nord...

oggi dovrei andare al parco nord, se qualcuno volesse fare un salto ci si può trovare ;)
a presto

azzz che bici come prima bici, complimenti che cannonata uscirei con te sopratutto per vedere la tua bici :-)
da sesto in 30 minuti dovresti essere zona montevecchia li la sfrutti di piu secondo me, io ci vado un paio di volte alla settimana uscendo un po presto dal lavoro e sfruttando le giornate lunghe, se no il sabato e domenica si ha imbarazzo della scelta
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ciao ragazzi, sono di sesto san giovanni, e mi sono appena affacciato al mondo della mtb comprando un paio di mesi fa una specialized stumpjumper fsr comp , ma che purtooppo non ho ancora ben testato perchè non ho un gruppo a cui agganciarmi per fare escursioni, sono andato solo alla montagnetta di san siro ed il parco nord...

oggi dovrei andare al parco nord, se qualcuno volesse fare un salto ci si può trovare ;)
a presto

conviene che ti addentri un po' in Brianza come ti hanno suggerito cmq benvenuto
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti..
innanzitutto auguri a crc..anche se in ritardo:celopiùg:

domani parto per le vacanze..isole greche..:sbavon:

BUONE VACANZE A TUTTI:-):-)

ps..i primi di agosto son già qui a pedalare:i-want-t:

ciao
 

riky0302

Biker serius
9/7/11
213
0
0
34
Concorezzo (MB)
Visita sito
Bike
Rock Machine FLASH 70
ciao ragazzi io sono di concorezzo....volevo sapere qualche bel percorso qui dalle nostre parti....voi quali fate piu spesso?? XD io in settimana lavorando non ho molto tempo e mi infola al parco di monza...però nel week and vorrei fare qualcosa di piu bello e impegantivo....
ringrazio in anticipo...
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
ciao ragazzi io sono di concorezzo....volevo sapere qualche bel percorso qui dalle nostre parti....voi quali fate piu spesso?? XD io in settimana lavorando non ho molto tempo e mi infola al parco di monza...però nel week and vorrei fare qualcosa di piu bello e impegantivo....
ringrazio in anticipo...

Ciao e benvenuto nella sezione ;-)
Di posti dove girare dalle nostre parti ce ne sono tanti, resta sintonizzato!
Di solito il venerdì si cominciano a intravedere i primi puntelli con le varie destinazioni :spetteguless:

ciao a tutti..
innanzitutto auguri a crc..anche se in ritardo:celopiùg:

domani parto per le vacanze..isole greche..:sbavon:

BUONE VACANZE A TUTTI:-):-)

ps..i primi di agosto son già qui a pedalare:i-want-t:

ciao

Grazie mille e buone ferie! :celopiùg:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi io sono di concorezzo....volevo sapere qualche bel percorso qui dalle nostre parti....voi quali fate piu spesso?? XD io in settimana lavorando non ho molto tempo e mi infola al parco di monza...però nel week and vorrei fare qualcosa di piu bello e impegantivo....
ringrazio in anticipo...
ciao e benvenuto! bei percorsi ce ne sono parecchi, c'è solo l'imbarazzo della scelta: giusto due nomi, Montevecchia e San Genesio.
tieni conto che in molti abitiamo vicini a te (Brugherio, Monza) quindi Concorezzo è sulla strada.
magari con agosto di mezzo non troverai molti puntelli ma aspetta settembre e vedrai!:celopiùg:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
buondi
giornata di riposo dal lavoro...
mattina impegnata a cambiare i pedali e corona... pomeriggio c'e qualcuno in zona montevecchia???

forse forse domani mi iscrivo alla marathonbike... qualcuno conosce chi fa la scopa? io penso che lo conoscerò moooooooooooooooolto bene!!!
l'importante è partecipare no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo